Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
Provo Grazias ;)
-
Non ho capito perchè l'altra volta, una volta installata la 0.14 il market mi abbia installato tutte le app (facendo tutto da solo) e ora invece dopo che ho flashato quella con data2ext le app non ci sono...non capisco!! Ora sono costretto a riscaricare tutto a mano!!!!!
-
Quote:
cesco89
Non mi funziona istallazione abortita forse perchè la mia rom è A2sd ? :(
-
Quote:
eMnuell90
Non ho capito perchè l'altra volta, una volta installata la 0.14 il market mi abbia installato tutte le app (facendo tutto da solo) e ora invece dopo che ho flashato quella con data2ext le app non ci sono...non capisco!! Ora sono costretto a riscaricare tutto a mano!!!!!
non e' che non lo scarica!! le scarica piu' lentamente infatti se vai a vedere sul market nei download vedrai che le sta riscaricando tutte!!!...io le ho ripristinate con titanium perche' erano circa 40 app e ora che le riscarica passa una vita!!;)
-
Quote:
cesco89
non e' che non lo scarica!! le scarica piu' lentamente infatti se vai a vedere sul market nei download vedrai che le sta riscaricando tutte!!!...io le ho ripristinate con titanium perche' erano circa 40 app e ora che le riscarica passa una vita!!;)
No Cesco dal market non sta scaricando nulla!! Non capisco perchè...eppure ho collegato tutti e due gli account, google e htcsense...
-
Mi chiedevo fino a che punto il Data2ext stressa la memoria esterna e se tenendola come soluzione stabile possa portare alla perdita di dati.
-
Quote:
Bisto
Mi chiedevo fino a che punto il Data2ext stressa la memoria esterna e se tenendola come soluzione stabile possa portare alla perdita di dati.
lo stress dell SD non dovrebbe essere di molto superiore allo stress che avresti con rom a2sd+!!..nel senso che il sistema e' in nand e nella partizione ext ci sono solo le app di sistema e le app scaricate!!...in sostanza lo "stress" ce l'hai quando usi le app di sistema ma questo e' praticamente uguale all'app2sd!!....l'utilizzo della SD in lettura scrittura c'e' solo durante l'utilizzo di applicazioni dal market o quelle di sistema, ma il SO in se risiede in nand!!;)
-
La ROM con Data2Ext la trovo mooooolto ma moooolto piu reattiva, sempre e comunque insieme al kernel di couttstech...quindi anche io consiglio ROM con data2ext e questo kernel!!! Va che una meraviglia!!!
-
Grazie della risposta, un ultima domanda: ho installato la 0.14b con la prima versione del data2ext, se volessi aggiornare solo quest'ultimo come posso fare?
-
Quote:
Bisto
Grazie della risposta, un ultima domanda: ho installato la 0.14b con la prima versione del data2ext, se volessi aggiornare solo quest'ultimo come posso fare?
purtroppo tutte le versioni con data2ext in caso di aggiornamento o di cambio versione necessitano di full wipe!