Cmq mi pare di aver capito che la prima versione è meno performante ma più sicura rispetto alla V2 o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Cmq mi pare di aver capito che la prima versione è meno performante ma più sicura rispetto alla V2 o sbaglio?
Premetto che sono un pò ignorante in materia roftl, c'è qualche altro modo oltre ubuntu per partizionare la sd per questa rom?????
Perdonatemi l'ignoranza...
Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra flashare un kernel a 1113Mhz/1190Mhz e flasharne uno a @875/@925 ?
Nel primo caso si parla di frequenza massima raggiungibile stabilmente giusto?
Nel secondo caso invece mi pare sia il voltaggio a cui lavora la CPU (non so se fisso o massimo) o sbaglio? Ma le frequenze raggiungibili a tale voltaggi quali sono?
Ciao grazie per le delucidazioni!!!
Ecco per esempio, da eretico e profano quale sono avevo fatto la partizione logica e non primaria....ora risolto alla grande, grazie!!! ;)
p.s.
ma il kernel permette di oc a 1190...se setto questa frequenza con setcpu in ondemand mi si impalla tutto e sono costretto a riflashare, possibile?
entrambi sono ottimi kernel diciamolo!
dunque la prima e' la frequenza massima raggiungibile con quel kernel stabilmente
la seconda sono i mV a cui lavora la CPU!!!
io uso il couttstech a 925 e 1190 Mhz perche' ha anche il battfix che fa in modo che la batteria con il cavo attaccato resti sempre al 100%, a differenza dell'altro che come nel kernel originale ricarica la batteria solo quando scende sotto il 90%!
Grazie Cesco!
Ora l'unica perplessità è:
se posso scegliere io di fare lavorare la CPU a 850mV piuttosto che 925, cosa cambia tra uno e l'altro? se è come con i computer, a 925 direi che posso raggiungere frequenze superiori perchè la cpu è più alimentata. Con 850 invece ho un consumo inferiore ;)
MA LA CPU STOCK ORIGINALE A CHE mV LAVORA??? (per capire ancora meglio...)
Intendevo quanto riporti al primo post
Quello che immagino da ignorante in materia è che se si impalla il telefono e devo staccare la batteria rischio di dover riflashare la rom con conseguente perdita di dati.Quote:
questo script a quello che ho capito NON FA PARTIZIONI JOURNALED quindi evitate in tutti i modi di staccare la corrente in modo drastico o evitate di togliere la batteria se il sistema sta macinando...se succede, nel 99.8% dei casi dovete riflashare.
date tempo alla rom di stabilizzarsi per bene, almeno un'oretta ci vuole tutta prima di poter intervenire sul kernel.
a me la versione nuova mi da errore al primo riavvio...mi dice "interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova." faccio termina ma ricompare sempre...è già la seconda volta che la flasho...ho provato anche il kernel consigliato ma niente...capita ad altri?