Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema,ho flashato tutto, rom e kerne,ho una sd da 16gb, 3 sono in ext3 e gli altri fat32
Mi da un problema sugli sms, mi dice che la memoria è insufficiente,come mai????dice di liberarla,ma se da sd e memoria mi da più di 2gb liberi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi ho un problema,ho flashato tutto, rom e kerne,ho una sd da 16gb, 3 sono in ext3 e gli altri fat32
Mi da un problema sugli sms, mi dice che la memoria è insufficiente,come mai????dice di liberarla,ma se da sd e memoria mi da più di 2gb liberi!!
Se leggi le istruzioni e chiaramente scritto di non superare i 2 gb x la ext 4.......... riprova in modo corretto e vedrai che tutto funziona a dovere
-
Quote:
Originariamente inviato da ierro77
a me la versione nuova mi da errore al primo riavvio...mi dice "interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova." faccio termina ma ricompare sempre...è già la seconda volta che la flasho...ho provato anche il kernel consigliato ma niente...capita ad altri?
è successo anche a me con diverse rom hd e con kernel differenti non riesco a capire cosa lo provoca...
-
Quote:
betalaga
è successo anche a me con diverse rom hd e con kernel differenti non riesco a capire cosa lo provoca...
ora ho la rom in firma e tutto fila liscio come l'olio... :cool:
-
Ho flashato oggi pomeriggio la FmixHD 0.14 e va che è una favola, non ho più nessun impuntamento e quadrant da 1700 circa ora arriva a 2050 senza cambiare kernel e pensare che ho solo una classe 4:eek:
-
salve a tutti , vorrei capire bene alcune cose, io ho seguito questa discussione , dove poi ho installato la rom rcmixhd,e mi sono trovato veramente bene, sopprattutto come memoria libera, l'unico problema che ho è la videocamera ,ho installato l'aggiornamento, ma per ora nessun migliorameno, ma la cosa dove poi mi sono perso è la discussione sulle partizioni, io ho rotato, e di conseguenza ho la partizione xt3, fatta con linux, ma leggendo qua sembra che nessuno abbia questa partizione e la cosa mi sembra strana , poi in alcuni messagi viene scritto che facendo la partizione etx4 dovrebbe aumentare la velocita di scrittura e lettura, bo mi sono un pochetto perso, forse non ho letto tutto bene ma i messaggi , quindi chiedo un aiutino.
grazie a tutti Walter
-
ragazzi ho riflashato, ho un problema,dopo aver installato appbrain,installa tutte le applicazioni, e poi spegnendo e riaccendendo mi da errore nell'avvio
"Interruzione imprevisto dell'applicazione Google Service Framework (...).Riprova"
"Interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova"
L'h riflashato ma dopo avere installato non so quale applicazione mi da questo errore...cosa posso fare??
-
Quote:
andrewu
ragazzi ho riflashato, ho un problema,dopo aver installato appbrain,installa tutte le applicazioni, e poi spegnendo e riaccendendo mi da errore nell'avvio
"Interruzione imprevisto dell'applicazione Google Service Framework (...).Riprova"
"Interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova"
L'h riflashato ma dopo avere installato non so quale applicazione mi da questo errore...cosa posso fare??
Io ho risolto riflashando, ma non ho ancora provato a installare nulla quindi non so dirti di più.
EDIT: non è vero, ho appena riavviato e mi si ripresenta il problema! uff
-
Ragazzi ma quanto scrivete o_O nn seguo 2 giorni la discussione e trovo 80 pagine lol.......
cmq vorrei installare questa rom mi sembra ben fatto e la migliore di derivazione HD sbaglio?
come mi consigliate :
1) Rom : link a versione ultima?
2) kernel ?? se riuscite oltre a consigliarlo potete postare link?
3) Radio ? sempre l'ultima o consigliate una specifica che si comporta meglio?
4) usando il data2ext una san disk class4 va bene secondo voi?
5) guida per fare la partizione ext?
6) ext 3 o 4?
lo so che sono un rompi... ma se non chiedo a voi che siete i migliori a chi dovrei?
grazie in anticipo a tutti ;)
-
Qualcuno di buona volontà, può provare se funziona la mail di Tiscali? Da quando ho questa ROM non riesco ad entrare. Non capisco se è un caso. Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk