Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi ho riflashato, ho un problema,dopo aver installato appbrain,installa tutte le applicazioni, e poi spegnendo e riaccendendo mi da errore nell'avvio
"Interruzione imprevisto dell'applicazione Google Service Framework (...).Riprova"
"Interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova"
L'h riflashato ma dopo avere installato non so quale applicazione mi da questo errore...cosa posso fare??
ti da quell'errore perche' la ROM non si e' ancora stabilizzata e quindi non ha ancora concluso i processi di post installazione!....avete troppa fretta secondo me! ehhehehehe...dategli almeno qualche oretta prima di fare i reboot!!!
per il kernel dopo il flash della ROM io uso questo metodo:
flash rom
primo boot e stabilizzazione ROM (circa 2-3 ore utilizzandola un po)
reboot + mezz'ora per farla stabilizzare per bene
recovery
wipe cache-flash kernel-wipe cache
procedura mai fallita!!:D:D
-
Quote:
Fabyo
Io ho risolto riflashando, ma non ho ancora provato a installare nulla quindi non so dirti di più.
EDIT: non è vero, ho appena riavviato e mi si ripresenta il problema! uff
ho riflashato x l'ennesima volta, non ho aggiornato il kernel, e non ho ancora ne riavviato ne installato qualcosa!
Come si fa x risolvere il problema???
-
Quote:
cesco89
ti da quell'errore perche' la ROM non si e' ancora stabilizzata e quindi non ha ancora concluso i processi di post installazione!....avete troppa fretta secondo me! ehhehehehe...dategli almeno qualche oretta prima di fare i reboot!!!
per il kernel dopo il flash della ROM io uso questo metodo:
flash rom
primo boot e stabilizzazione ROM (circa 2-3 ore utilizzandola un po)
reboot + mezz'ora per farla stabilizzare per bene
recovery
wipe cache-flash kernel-wipe cache
procedura mai fallita!!:D:D
grazie!!!!!allora ho fatto bene ora ad averla flashata e ad aspettare!!!
-
ma posso installare qualcosa???
-
Quote:
andrewu
ma posso installare qualcosa???
si si le operazioni di ripristino puoi farle tranquillamente!! con calma e senza fretta ma le puoi fare!!!:D:D
-
Quote:
eternum
Qualcuno di buona volontà, può provare se funziona la mail di Tiscali? Da quando ho questa ROM non riesco ad entrare. Non capisco se è un caso. Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Funziona perfettamente!!!;)
-
che dici ora si può flashare il kernel e riaviare??
-
Credete si possa flashare nella nostra FCMixHD, il framework con indicatore batteria circolare, postato da angelom nella discussione sul porting del Desire Z???
-
Fai un backup e prova!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
eMnuell90
Funziona perfettamente!!!;)
Mi riferisco all'accesso su tiscali mail direttamente da browser. Riesco ad accedere, ma vedo solo una pagina bianca. Tu hai questa rom? Qualcun altro di buon cuore può verificare?