Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternum
Mi riferisco all'accesso su tiscali mail direttamente da browser. Riesco ad accedere, ma vedo solo una pagina bianca. Tu hai questa rom? Qualcun altro di buon cuore può verificare?
Ma perchè non ti configuri l'account sul programma "Posta"? ...funziona benissimo!!!
Comunque ho controllato è anche a me esce una pagina bianca e grigia! Ripeto congifura il tuo account sul programma Posta...
-
Quote:
eMnuell90
Ma perchè non ti configuri l'account sul programma "Posta"? ...funziona benissimo!!!
Comunque ho controllato è anche a me esce una pagina bianca e grigia! Ripeto congifura il tuo account sul programma Posta...
Io non voglio ovviare al problema, se di problema si tratta, vorrei cercare di capire il motivo. Bisognerebbe provare con qualche altra rom per vedere se è un bug. Comunque strano.
-
Quote:
eternum
Io non voglio ovviare al problema, se di problema si tratta, vorrei cercare di capire il motivo. Bisognerebbe provare con qualche altra rom per vedere se è un bug. Comunque strano.
Prima di flashare questa ROM entrava sul sito?
-
Quote:
eMnuell90
Prima di flashare questa ROM entrava sul sito?
Si...però non provavo da un po, non ricordo quando è stata l'ultima volta. Bisognerebbe provare con altra rom
-
Quote:
cesco89
ti da quell'errore perche' la ROM non si e' ancora stabilizzata e quindi non ha ancora concluso i processi di post installazione!....avete troppa fretta secondo me! ehhehehehe...dategli almeno qualche oretta prima di fare i reboot!!!
per il kernel dopo il flash della ROM io uso questo metodo:
flash rom
primo boot e stabilizzazione ROM (circa 2-3 ore utilizzandola un po)
reboot + mezz'ora per farla stabilizzare per bene
recovery
wipe cache-flash kernel-wipe cache
procedura mai fallita!!:D:D
L'ho fatto stabilizzare un bel pò tipo 4, primo riavvio
ora dopo altre 6 7 ore, ho fatto un altro riavvio..e mi da ancora l'errore....volevo installare il kernel...ma come devo fare????
non posso stare a flashare ogni ora.....!!!!
-
rifai le partizioni io ho risolto in questo modo!
-
allora, reinstallato tutto nel pomeriggio (alla fine questa rom mi piace molto), fatto il primo riavvio, poi ora riavviato in recovery e installato il kernel, per ora tutto ok!
Ora cosa devo fare?quando posso spegnere il cell e sperare che funzioni senza problemi???grazie!;)
-
dopo il primo boot lascia il telefono per qalche ora senza fare niente! dopo riavvii e lo lasci stabilizzare per un paio d'ore! dopodicchè installa il kernel e al prossimo riavio lascia che si stabilizzi di nuovo non dovrebbe più darti problemi io ho fatto così e la rom funziona benissimo!
non avere fretta più tempo la fai stabilizzare più sicuro sarà il risultato finale
visto che hai già flashatoil kernel lascialo per la notte acceso senza fare nulla se al prossimo riavvio ti da qualche problema prova a fixare i permessi con rom manager
-
dopo un paio di giorni che era tutto troppo perfetto...
al riavvio dopo che sbloco lo schermo mi è uscito:
interruzione imprevista del processo android.process.acore. riprova.
devo riflashare tutto con un full wipe?
fare un backup ora non si può?
ho visto che è capitato a più di uno, le altre rom con data2sd hanno lo stesso problema?
-
Mi è già successo tre volte che dopo aver messo in ibernazione il telefono, alla riaccensione si è aperto immediatamente come se si trovasse in stand-by, col rilevatore dell'utilizzo della batteria in evidenete calo..
E' successo a qualcun altro?