si 10 % in meno
Visualizzazione stampabile
ragazzi è normale che ci siano ancora dei problemi visto che la rom ha cominciato a svilupparsi dopo l'arrivo del fix della fotocamera! piano piano sistemeranno tutto, o almeno lo spero per quanto riguarda la questione che dopo un pò di riavvii da problemi è dovuto al fatto che la rom con data2ext non smonta bene le partizioni angelom ha ovviato al problema corregendo la rom del desire z dategli un ochhiata al post e se vi piace mettete su quella che da questo punto di vista dovrebbe andare bene
Io ho la versione classica con App2SD, il fast boot funziona quando ne ha voglia, per il resto non vedo migliorie rispetto alle altre ROM.
è da ieri notte che ho flashato il kernel,che dite ora posso provare a spegnere sperando che non mi dia erorre???
Secondo voi è una delle migliori Rom x desire?
Ho notato un rallentamento quando dopo avere scattato una foto si apre la galleria per riverle,ci mette qualche secondo di +!!
a me ha dato errore dopo un paio di giorni, perciò...
ora sto vedendo come caricare quella z1.1, dovrebbe andare bene, speriamo...
si puoi provare a riavviarlo non dovrebbe darti nessun problema!dopo che lo riavvii aspetta che si stabilizzi almeno mezz'oretta!io uso questa perchè è quella che mi ha dato meno problemi di tutti
la z1.1 ha bisogno di tre partizioni e dovrebbe risolvere il problema dello smontaggio delle partizioni
se la metti su ricordati che il primo avvio è molto lungo anche dopo che la rom si è avviata al primo sblocco della home ci impiega tanto a far partire la configurazione iniziale quindi non preoccupoarti
Ragazzi ma è possibile che mi fa accedere ai file dell'SD solo in lettura? Uso Ubuntu e non riesco a cambiare i permessi...
Boh questa ROM è veramente un disastro a mio parere... Va lentissima (!), spesso a scatti, molti processi crashano... Boh ormai c'è l'ho da 4 giorni e non ne posso già più, misà che ritorno alla vecchia Oxygen appena possibile!
EDIT: Che sia possibile perché ho l'SD del cell originale di classe 2? O perché devo cambiare kernel?
se stai usando la versione data2ext è normale che sia laggosa con microsd in classe 2 i problemi di fc sono dovuti al data2 se metti su una app2sd non hai ne più fc anche se a velocità non sarà mostruosa