Quindi diresti di mettere la versione senza data2ext?
Visualizzazione stampabile
se non hai necessità di installare 300 applicazioni direi propio di si visto che è molto più stabile rispetto al data2ext
l'ho usata per un bel pò e non ho avuto tutti i problemi che ho avotu in questi giorni mi sa che ci ritorno al più presto
RAGAZZI
per chi vuole flashare la versione con data2EXT o data2EXT V2 dopo aver flashato la ROM e averla lasciata stabilizzare, flashate il kernel consigliato linkato nel primo post!!!
e' il couttstech modificato da ANGELOM (un uomo, un mito:D)
flashatelo assolutamente se volete il data2ext perche' tutti gli altri kernel non smontano correttamente le partizioni allo spegnimento o riavvio del sistema!!...quindi, ogni volta che spegnete il telefono o lo riavviate e' come se crashasse il sistema e dopo qualche riavvio potreste ritrovarvi in una situazione di BOOTLOOP!!...
KERNEL CONSIGLIATISSIMO SE NON OBBLIGATORIO PER LE VERSIONI DATA2EXT!!!
cesco ma bisogna creare tre partizioni o vanno bene le classiche 2?
allora ho scaricato sia la vostra versione moddata che quella presente su xda => RCMixHD v0.14b Data2ext - RCMixHD Data2ext WWE 1.32.405.6 Base
cosa cambia di preciso che il data2ext è la versione 2 ?
il kernel poi ci metto il coutt che avete postato...
si cambia il data2ext
la classe 2 indica la velocita' MINIMA di scrittura!!
tu prova comunque!! la V2 funziona bene ed e' molto piu' fluida della V1!!
per il kernel
flasha la ROM e lasciala stabilizzare qualche ora (2 o 3)
reboot
lasciala stabilizzare 20-30 minuti
riavvia in recovery
wipe cache
flash kernel
wipe cache
reboot
fatto!;)
Ho avuto problemi di instabilità dopo aver flashato il kernel modificato. Sono tornato al couttstech originale ed è tornato a filare tutto liscio come l'olio.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk