Visualizzazione stampabile
-
ragazzi piccolo inconveniente:
vado a rifare le partizioni con ubuntu e mi rileva solo la fat.
le ext non me le trova.
che fare?
nel frattempo sto provando a prendere il kernel mod angelom ma megauload mi dice:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
-
Qualcuno ha provato l applicazione font size per aumentare la dimensione dei caratteri ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennydegen
Qualcuno ha provato l applicazione font size per aumentare la dimensione dei caratteri ?
Si provata funziona ma lascia qualche carattere fuori caselle
-
ragazzi ma quando funzionerà la videocamera a 720p??
-
Quote:
fanto90
ragazzi ma quando funzionerà la videocamera a 720p??
Dacci la tua data di nascita.
-
Comunque anche a 800x480 non va molto bene, ogni tanto mi di freeza il filmato per qualche istante.
A questo punto preferisco montare la aurax finché non viene risolto il problema.
-
Quote:
Tsuneku
fra 5 giorni faccio il compleanno ahah comunque era solo per chiedere se c'erano novità sulla videocamera!
-
Ciao ho appena installato la rom FCMixHD 0.14, siccome è la mia prima rom non so bene come funzionano e leggendo ho notato che ci sono da installare delle radio ma non so bene cosa siano e mi chiedevo se dovessi installarla prima di cambiare il kernel?
grazie a tutti
p.s questo forum è veramente fantastico
-
Quote:
kawas91
Ciao ho appena installato la rom FCMixHD 0.14, siccome è la mia prima rom non so bene come funzionano e leggendo ho notato che ci sono da installare delle radio ma non so bene cosa siano e mi chiedevo se dovessi installarla prima di cambiare il kernel?
grazie a tutti
p.s questo forum è veramente fantastico
Ciao, la radio è la parte software che gestisce wireless e segnale telefonico (ma può creare anche altri problemi, come la videocamera che non funziona in presenza di una radio obsoleta), con evidenti ripercussioni sulla batteria. Per questo motivo ci sono pareri discordanti sulla migliore radio in circolazione, anche perche ad esempio una radio può andare bene in un luogo (perche il segnale 3g è buono) ma male in un'altro (per l'esatto contrario) e quindi diventa soggettivo.
La lista della radio è questa, la consigliata dai migliori sviluppatori è questa. Ti direi di provare quella consigliata, e dopo un paio di giorni in cui ti sei fatto un'idea sul segnale/consumo provi l'ultima radio disponibile, questa.
P.s.: il kernel è il motore del sistema operativo, è indipendente dalla radio.
-
Quote:
ladex
ragazzi piccolo inconveniente:
vado a rifare le partizioni con ubuntu e mi rileva solo la fat.
le ext non me le trova.
che fare?
nel frattempo sto provando a prendere il kernel mod angelom ma megauload mi dice:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.
risolto mettendo l'sd in un lettore, boh...