Visualizzazione stampabile
-
Chiedo aiuto ! per la nuva versione di cesco devo riformattare tutta la sd in fat oppure tengo la mia partizione ext3 e la rom fa la conversione in ext4 ?? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Ciao, la radio è la parte software che gestisce wireless e segnale telefonico (ma può creare anche altri problemi, come la videocamera che non funziona in presenza di una radio obsoleta), con evidenti ripercussioni sulla batteria. Per questo motivo ci sono pareri discordanti sulla migliore radio in circolazione, anche perche ad esempio una radio può andare bene in un luogo (perche il segnale 3g è buono) ma male in un'altro (per l'esatto contrario) e quindi diventa soggettivo.
La lista della radio è
questa, la consigliata dai migliori sviluppatori è
questa. Ti direi di provare quella consigliata, e dopo un paio di giorni in cui ti sei fatto un'idea sul segnale/consumo provi l'ultima radio disponibile,
questa.
P.s.: il kernel è il motore del sistema operativo, è indipendente dalla radio.
io non la ho ancora cambiata, in pratica ho quella originale ma se la cambio ho un consumo inferiore, giusto?
-
Quote:
ladex
si 10 % in meno
pure a me.....
-
Quote:
Bisto
Comunque anche a 800x480 non va molto bene, ogni tanto mi di freeza il filmato per qualche istante.
A questo punto preferisco montare la aurax finché non viene risolto il problema.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
i video fanno pena proprio sia con cover posteriore che senza...a me i video dopo alla visione,non sono sincronizzati...cioe audio e video su due velocita diverse...boh...
-
Quote:
kawas91
io non la ho ancora cambiata, in pratica ho quella originale ma se la cambio ho un consumo inferiore, giusto?
Rileggi il mio post.
-
ho cambiato anche la radio, ma non mi sembra che duri molto di piu la batteria dalla rom originale. è normale?
-
Quote:
kawas91
ho cambiato anche la radio, ma non mi sembra che duri molto di piu la batteria dalla rom originale. è normale?
Ti avevo già invitato a rileggere il mio post, tra l'altro ho scritto che i cambiamenti di performance della batteria sono soggettivi, ognuno deve provare e cercare la versione migliore per le proprie condizioni, ma se non leggi gli aiuti non si risolve niente, nessuno.
Il principio di originale non esiste, tutte le radio che trovi sono "originali", al massimo ne usi una più obsoleta, ma non per questo peggiore. Che radio hai installato?
-
Io ho la rom moddata da fratoff e cesco89 ma non ho installato nessuna radio custom..rileggendo il post di tsuneku, tu mi consigli di installarne una? Perchè ho visto che la rom è bella stabile e funzionano tutte le connettività, però non ho fatto troppo caso al consumo batteria.
Come mai gli sviluppatori consigliano una radio che non sia l'ultima sviluppata? Perchè finora è quella più testata/stabile/sicura?
-
Quote:
shakland
Io ho la rom moddata da fratoff e cesco89 ma non ho installato nessuna radio custom..rileggendo il post di tsuneku, tu mi consigli di installarne una? Perchè ho visto che la rom è bella stabile e funzionano tutte le connettività, però non ho fatto troppo caso al consumo batteria.
Come mai gli sviluppatori consigliano una radio che non sia l'ultima sviluppata? Perchè finora è quella più testata/stabile/sicura?
Ahahahah!!!!
Io aspetto la mail con la risposta di Tsunesku per farmi 2 risate.
-
Quote:
Tsuneku
Questa é fantastica!! :-)