reboot = riavvioQuote:
come si fa a far il reboot? (cos'è?)
:)
Visualizzazione stampabile
reboot = riavvioQuote:
come si fa a far il reboot? (cos'è?)
:)
il mio desire si riavvia in continuazione quando ho cambiato kernel (ho messo quello consigliato) eppure ho fatto come diceva
wipe cache partition flashare kernel e wipe cache partition poi reebot now
o.o
cazz ho sbagliato?
anche io, dopo aver fatto stabilizzare la rom per alcune ore, ho provato a mettere il kernel consigliato, ma al riavvio il cell si è bloccato sulla schermata htc...
Io ho il Couttstech e questa ROM e va benissimo, provate a flashare questo!!
ho messo il kernet della cottusmod ma fa la stessa cosa di prima >.<
e dove l'hai trovato il kernel che va bene con questa rom?
Ho seguito il consiglio affidabile di cesco89...ma scusa il "cottusmod" quale sarebbe? quello che ho detto io prima? in alternativa prova il richardtrip a 1113mhz!
salve io ho eseguito la procedura, con la sola differenza che la partizione etx3/4 è di soli 800 mega, il mio problema è l'nstabilità , mi spiego alcune volte il telefono è velocissimo " sempre inferiore all'ipon4" ma tutto sommato accettabile, tant'è che in benchmark quadrant mi è arrivato a 2300 come max e come min 1700, ma a 1700 divente inutilizzabile, si impianta ecc, pensate che il problema sia la partizione piccola?
io avevo messo il kernel quello consigliato da cesco89 nella prima pagina ma qunado lo metto c'è sempre la scritta htc e si riavvia in continuazione eppure ho fatto wipe cache partition flashato zip cache partition
dove trovo la richardtrip?
e ultima domanda ma il kernel si mette subito dopo aver flashato la rom e avergli lasciato mezz'ora di scriver tutti i dati nella sd?
Scusate, sono un po' impedito e questa sarebbe la prima ROM che installo io farei questo, ditemi se sbaglio qualcosa:
Prima di tutto: voglio cambiare micro SD (sono entrambe da 4GB, quindi sulla nuova se faccio la partizione da 2GB me ne rimarrebbero solo 2), quindi farei questo:
- Root del desire
- Installo Rom Manager e Titanium Backup (ci sono problemi con il nuovo market?)
- Faccio il Backup con Titanium
- Copio tutto su PC
- Faccio il partizionamento con linux della nuova scheda SD
- Copio nella parte FAT della SD, la ROM nuova e la radio
- Faccio partire il telefono con il pulsante volume - premuto e installo la ROM
Due domande:
1.Se installo Rom Manager e Titanium Backup usando una SD e poi ne metto un'altra, ho dei problemi?
2. Come faccio a reinstallare Rom Manager e Titanium se la SD è vuota?