lasci almeno 3 oreQuote:
EDIT: Ho letto sopra che ladex dice di lasciarla 3 ore... faccio così
riavvii e lasci almeno mezz'ora
e poi metti.
Visualizzazione stampabile
lasci almeno 3 oreQuote:
EDIT: Ho letto sopra che ladex dice di lasciarla 3 ore... faccio così
riavvii e lasci almeno mezz'ora
e poi metti.
tra l'altro ho provato giusto ad aprire il menù e a muovermi nella home ed è già fluidissimo con questo kernel!
problemino con questa rom...
ho fatto passare 3 ore, l'ho spento, l'ho riacceso e inserito il pin... in 20 minuti l'ho trovato due volte sulla schermata "inserisci codice pin"...
A qualcuno è successo?
Devo ancora cambiare il kernel...
EDIT: lo fa ogni volta che blocco lo schermo...
Non è che sulle impostazioni di sicurezza hai attiva l'opzione di bloccare il telefono quando viene spento lo schermo?
Sent using Tapatalk Pro
no, non ho modificato nulla, e prima non lo faceva... solo dopo il riavvio...
e ho messo ora nessuna protezione (rimesso per sicurezza) per il blocco del telefono...
Come blocco lo schermo perde il segnale, come se la sim non ci fosse...
EDIT: poco fa mi ha dato interruzione imprevista dell'applicazione messaggi, ora dell'applicazione telefono
EDIT 2: installato nuovo kernel.
L'applicazione messaggi non funziona... si chiude in automatico appena la apro...
EDIT 3: stessa cosa con handcent sms e telefono... c'entra qualcosa il fatto che io non abbia messo nessuna radio?
Perché ora la barra delle notifiche si illumina a intermittenza di verde?
Ragazzi, nessun consiglio?
Non posso mandare sms!
E le telefonate funzionano fino a quando non metto il telefono vicino all'orecchio... si spegne lo schermo per il sensore di prossimità e termina la chiamata... e appare la scritta dell'interruzione imprevista dell'applicazione telefono...
riflashata la rom
lasciata riposare per circa 7 ore, riavviato il telefono e ora funziona tutto perfettamente...
Il kernel lo devo cambiare?
Cosa cambia da quello che c'è già?
aspetta un pò.
poi cambialo, altrimenti smonta male l'sd e tra qualche riavvio non funzina più.
ieri tutto perfetto... avrò installato 60-70 applicazioni (dopo aver cambiato il kernel) e nessun problema, solo qualche rallentamento di un paio di secondi per ogni installazione, ma credo sia normalissimo.
Stamattina ho installato una decina di applicazioni e poi ha iniziato a riavviarsi ad ogni installazione.
Ora se entro nel market e scarico un'app, al momento dell'installazione si riavvia il telefono... Anche se installo apk che ho su sd, quindi non dipende dal market...
Qualcuno ha qualche soluzione?
ciao CESCO89 vorrei un aiutino da un esperto di formattazioni, io ho montato la rcmixd con kerner coutts_mod e in effetti le app che si possono montare sono tantissime, ma come partizione ho una etx3 da 700 mg e per il resto fat32, ma ho tantissimi problemi di rallentamento,"in pratica come telefono inutilizzabile"io vorrei aumentare la partizione etx3 da 700 a 2gb come suggerito in diversi messaggi, ho coppiato tutti i dati della fat 32 sul pc ma quelli nella parte etx non riesco a copiarli tutti, alcuni sono protetti e quindi niente copia,se smonto la etx3 e la ricreo piu grande , ricopio tutti file della fat 32 nella fat , rimetto la rom ,poi con titanium riesco a ripristinare il tutto?
Ho letto che alcune rom richiedono addirittura 2 etx4 è vero?
Ciao e grazie in aticipo Walter