Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
ciao CESCO89 vorrei un aiutino da un esperto di formattazioni, io ho montato la rcmixd con kerner coutts_mod e in effetti le app che si possono montare sono tantissime, ma come partizione ho una etx3 da 700 mg e per il resto fat32, ma ho tantissimi problemi di rallentamento,"in pratica come telefono inutilizzabile"io vorrei aumentare la partizione etx3 da 700 a 2gb come suggerito in diversi messaggi, ho coppiato tutti i dati della fat 32 sul pc ma quelli nella parte etx non riesco a copiarli tutti, alcuni sono protetti e quindi niente copia,se smonto la etx3 e la ricreo piu grande , ricopio tutti file della fat 32 nella fat , rimetto la rom ,poi con titanium riesco a ripristinare il tutto?
Ho letto che alcune rom richiedono addirittura 2 etx4 è vero?
Ciao e grazie in aticipo Walter
occhio pero' che se ripartizioni dovrai riflashare la ROM!!!...ho provato io stesso come vorresti fare tu e non funziona piu' la rom quindi se ripartizioni devi flasharla daccapo!
comunque sarebbe sempre meglio farla da almeno 2GB o al massimo da 2.5GB perche' lo script crea una partizione di loopback pari a un quinto dello spazio disponibile!! ovviamente piu' memoria di loopback hai piu' e' reattivo il sistema!...io ho 500 GB (partizione da 2.5 GB) e il sistema va che e' una meraviglia!! e' gia' un bel mesetto che uso questa e non mi ha ancora dato alcun problema!;)
-
Cesco, per me nessun consiglio? Continua a riavviarsi ogni volta che provo ad installare qualcosa :(
-
Quote:
marko1990
Cesco, per me nessun consiglio? Continua a riavviarsi ogni volta che provo ad installare qualcosa :(
Utilizzi l'overclock?
-
no... e sinceramente non so neanche come si faccia l'overclock...
EDIT: mi sa che ora provo la OwnHD....
-
Ok, ti ringrazio per la risposta. Quindi, visto che i file nella partizione di linux non riesco a copiarli, se cancello tutto e ricopio solo la parte fat32 ricarico la rom, con titanium riesco a ripristinare tutte le mie app?
Un'altra domandina: visto che (se non ho capito male) le app vanno nella sd nella parte di linux, etx, xkè ho tutte le cartelle delle app nella fat32?
o_O
-
Quote:
Quindi, visto che i file nella partizione di linux non riesco a copiarli, se cancello tutto e ricopio solo la parte fat32 ricarico la rom, con titanium riesco a ripristinare tutte le mie app?
si.
l'ho appena fatto io.
-
ciao a tutti sono un novellino di android, ho un desire da appena 4 mesi e dopo tanti post che ho letto mi son deciso a fare il root e mettre una room, ho cercato di capire quale room fosse adatta per me e al momento ho deciso di mettere questa sono circa 6 ore che ho fatto il tutto e devo dire la verita' ne sono rimasto contento ringrazio tutti quelli che hanno dato una mano a rendere questa room stabile.un saluto e auguri
-
Quote:
pas
ciao a tutti sono un novellino di android, ho un desire da appena 4 mesi e dopo tanti post che ho letto mi son deciso a fare il root e mettre una room, ho cercato di capire quale room fosse adatta per me e al momento ho deciso di mettere questa sono circa 6 ore che ho fatto il tutto e devo dire la verita' ne sono rimasto contento ringrazio tutti quelli che hanno dato una mano a rendere questa room stabile.un saluto e auguri
occhio che devi mettere il kernel consigliato, altrimenti tra qualche giorno ti crasha.
-
basta ...
raga.. scusatemi.. ma ora inizio ad essere davvero nervoso... non capisco perchè qualsiasi rom io metta m dura 4 giorni.. dopo di che ad un punto inizia a crashare tutto tutto tutto .. iniziano a crashare i processi e roba varia.. e l'unica soluzione x spegnerlo è levar la batteria e riflashare.... .... già fattto fix permissions.. vi scrivo perchè sono davvero tentato di ritornare alla rom di fabbrica originale.. scaricarmi solo le 10 apps che mi servono.. ma almeno smetto di avere un tel di 500 euro che funziona a kipokkia... x favore aiutatemi..
-
grazie ladex fatto ;)
ragazzi una domanda, mi sapete dare una spiegazione se ho caricato il cell. al 100% e vado a controllare nelle info telefono stato livello batteria esce scritto quasi scarica invece è carica
come mai?
grazie