Visualizzazione stampabile
-
Quote:
1) Per installare un altro kernel bisogna fare "install zip from sd card" dal menù di recovery giusto?
si
Quote:
2) Installando il kernel consigliato nella prima pagina nascono dei problemi nel cell?
se non lo metti finirai a dover riflashare tutto di nuovo.
Quote:
Ciao Iadex, no, la mia SD è da 16gb e classe solo 2 purtroppo
Comunque la usavo prima con firmware originale e non dava problemi...
logico, ora si può dire che usi la sd come memoria interna, legge scrive molte più cose...
Quote:
Tra le altre cose ho riscontrato che adesso la batteria si scarica molto rapidamente: tolto dalla carica e dopo circa 6 ore era quasi scarico e nel frattempo non ho fatto ne ricevuto chiamate, niente sms, mms, solo connessione WiFi, semplice visulaizzazzione per mezz'oretta e riinstallazione applicazioni.
falla stabilizzare e poi metti il kernel consigliato.
-
Grazie mille ladex, kernel consigliato installato.
Un "Thanks" per te! ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sbarabau
Grazie mille ladex, kernel consigliato installato.
Un "Thanks" per te! ^^
ops
mi sono dimenticato id dirti che prima dovevi farkla stabilizzare, cioè:
la lasci 3 ore
riavvii
la lasci mezz'ora
nuovo kernel.
spero che ci sia stato con i tempi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladex
ops
mi sono dimenticato id dirti che prima dovevi farkla stabilizzare, cioè:
la lasci 3 ore
riavvii
la lasci mezz'ora
nuovo kernel.
spero che ci sia stato con i tempi.
Avevo installato la ROM ieri alle 19, no problem!
Adesso la ROM va che è una favola!
-
Buuuuona Sera a tutti, proprio oggi mi sono regalato il Desire! Grazie a Dio con schermo AMOLED.
Vendo da un Acer Liquid e noto che per il Desire ci sono un bel pò di Rom in piu roftlroftl mi sto incasinando un botto :'(
Ma bisogna farsi da una e visto che la mia logica è piu risposte ha una discussione migliore è parto da questa sperando sia valida.
Per ora sto scaricando ubuntu da qui:
Download | Ubuntu
(ho premuto il Download del numero...è quello quello che mi serve vero?)
prossimi passi?
Presumo scaricare la rom ma quale è il link della versione piu aggiornata? Nella prima pagina di 0.14 ce ne sono 2 versioni.
Per di piu per il Liquid prima di mettere la rom dovevo mettere l'aggiornamento originale del tel dal sito Acer qui non devo farlo vero?
-
Ciao Sku89, posso dirti che da un paio di giorni ho installato la versione moddata da fratoff e cesco89, poi ( dopo 3 ore) ho sostituito il Kernel consigliato nella stessa pagina e per il momento non ho cambiato la Radio.
Dunque, a parte la leggera scattosità ( che sembra diminuita dopo 2 giorni ) anche la durata della batteria che il primo giorno mi aveva spaventato vista la durata di sole 6 ore senza telefonate, giochi, sms o mms ma solo connessione WiFi è aumentata ed è tornata nella norma.
Il mio modesto parere è che valga senz'altro la pena provarla, funziona tutto.
In ogni caso nessuno ti vieterà di fare cambiamenti in futuro, quindi.....
Buon divertimento, ciao.
-
-
-
possibile che non se ne parli più di questa rom ?
ora funziona il download
-
qual'è la miglior versione??