CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 112 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    ma è tutto cn caratteri piu piccoli non solo i messaggi....tutto il sistema è rimpicciolito.usa handcent e personalizzi le dimensioni dei caratteri
    bah...io mi ci trovo bene e tutto sommato sta gran differenza non la vedo!! considerate comunque che e' il porting di una rom che di default ha uno schermo da 4.3 non da 3.7!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    bah...io mi ci trovo bene e tutto sommato sta gran differenza non la vedo!! considerate comunque che e' il porting di una rom che di default ha uno schermo da 4.3 non da 3.7!!
    Anche l'HD2 (WM) ha lo schermo da 4.3 e i caratteri sono piccoli esattamente come quelli sul Desire con questa ROM derivata dal Desire HD.
    Comunque me la tengo stretta sta ROM anche con sto miniFont, va troppo bene (anche se mi manca il menu/impostazioni della MIUI)

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

HTC flip clock da killare azz e un baracco sto coso lagga troppo allo sblocco
    Concordo con i font .... troooooppooo piccoli azz uno schermo da kilo e 2 bricioline scritte li in mezzo al vuoto... nu se po !!
    Per me sezione camera a parte miui la abissa x ora

dashboard sense non funziona con opera...
    Le funzioni della dashboard sono solo le 5 in prima schermata ?
    Ultima modifica di thay; 02-12-10 alle 22:59

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    HTC flip clock da killare azz e un baracco sto coso lagga troppo allo sblocco
    Concordo con i font .... troooooppooo piccoli azz uno schermo da kilo e 2 bricioline scritte li in mezzo al vuoto... nu se po !!
    Per me sezione camera a parte miui la abissa x ora

dashboard sense non funziona con opera...
    Le funzioni della dashboard sono solo le 5 in prima schermata ?
    Per l'unloock : prova a impostare setcpu su ondemand, a me gira più fluido.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Per l'unloock : prova a impostare setcpu su ondemand, a me gira più fluido.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

vi fate troppi problemi secondo me!!!...io non ho OC e la uso cosi' com'e' eppure e' fluidissima anche all'unlock!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    vi fate troppi problemi secondo me!!!...io non ho OC e la uso cosi' com'e' eppure e' fluidissima anche all'unlock!!
    No cesco, ogni tanto si impunta e soprattutto sono al 29% di batteria staccandolo dalla carica completa alle 12, c'è qualcosa che non torna.
    La rom è strepitosa e farcita di tutto ciò che si può desiderare, ma è acerba la versione di partenza (Desire HD) quanto la RCmix, secondo me. E dire che hai usato la Oxygen, sai benissimo cosa vuol dire "fluidissimo".

Edit: ho flashato il kernel di Richard Trip, vediamo se il problema è il kernel.
    Ultima modifica di Tsuneku; 03-12-10 alle 00:18

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

una volta installata si possono eliminare i due archivi dal cell?intendo la rom e la patch.
    finalmente DESIRE!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    ........e soprattutto sono al 29% di batteria staccandolo dalla carica completa alle 12, c'è qualcosa che non torna...........
    io invece sono stato piacevolmente sorpreso dall'autonomia del Desire con questa ROM, è proprio una cosa strana, infatti con altre ROM che tutti elogiavano per la durata della batteria io non mi sono trovato poi così bene, mentre con questa molti si lamentano proprio di questo aspetto. (comunque ho la radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2 e il kernel originale)

lo slide to unlock ogni tanto si impunta anche a me, dovrebbe esser dovuto al settaggio di default della CPU a schermo spento
    Ultima modifica di folletto; 03-12-10 alle 06:20

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippo83 Visualizza il messaggio
    una volta installata si possono eliminare i due archivi dal cell?intendo la rom e la patch.
    Se parli degli zip di installazione: si.

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    io invece sono stato piacevolmente sorpreso dall'autonomia del Desire con questa ROM, è proprio una cosa strana, infatti con altre ROM che tutti elogiavano per la durata della batteria io non mi sono trovato poi così bene, mentre con questa molti si lamentano proprio di questo aspetto. (comunque ho la radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2 e il kernel originale)

lo slide to unlock ogni tanto si impunta anche a me, dovrebbe esser dovuto al settaggio di default della CPU a schermo spento

C'è da dire che era il primo giorno di utilizzo e sicuramente non è un test indicativo al 100% cosi come Io francamente non sto lì a togliere lo scambio dati, mettere la luminosità bassissima o a elemosinare su cosa far accedere a internet, perche sarebbe stupido (secondo me) avere un terminale con queste potenzialità e buttarle via per arrivare a fine giornata, piuttosto carico 2 volte.
    Certo, ci vuole un minimo di oculatezza e quindi piuttosto che sincronizzare di default ogni ora li metto ogni 4, disattivo le cose che non uso e così via dicendo, ma non posso uscire con la batteria al massimo e temere che mi si scarica dopo 1 ora di copilot (esempio) altrimenti il problema è alla fonte: non puoi mettere tutta sta roba (parlo di HTC) ed una batteria del piffero, non ha senso. Vediamo come và oggi, che tornerò ad un utilizzo normale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma i pacchetti che modificano le animazioni di transizione che si trovano sul topic ufficiale sono belli?

Pagina 24 di 112 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio