CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 112 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arjuna66

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Aspetta un attimo: non è che per caso hai l'N1 table? Questa rom è troppo grossa per la partizione dell'N1 ...

ciao io ho l'N1 table.. quindi per questa rom è consigliabile la Bravo Stock 1.5? come mi ha consigliato cesco89? ho provato ad installarla e non ci sono versi...

scarico bravo_alphaspl.img e procedo a cambiare partizione?
    Ultima modifica di arjuna66; 04-12-10 alle 16:28

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Tsuneku ho letto che stai utilizzando il kernel v5e liscio..quale sarebbe? Sto dando un'occhiata su XDA ma non ho ben chiaro quale sia, sarà la mia inesperienza, sarà la scarsa comprensione dell'inglese...sara il sonno..grazie anticipatamente
    Eccolo.. Settato a meno di 1100mhz con governor smartass (che da quanto ho capito lavora a regime pieno fin quando la cpu non si surriscalda, downclockando in tempo reale per riportare le temperature a regime) ho fatto più di 1700 con Quadrand al secondo run, che con una Sense non è poco.

Cesco metti il Kernel nel primo post per favore ?
    Ultima modifica di Tsuneku; 04-12-10 alle 01:39

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tsuneku per il post:

csrurt (04-12-10)

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjuna66 Visualizza il messaggio
    ciao io ho l'N1 table.. quindi per questa rom è consigliabile la Bravo Stock 1.5? come mi ha consigliato cesco89? ho provato ad installarla e non ci sono versi...

scarico bravo_alphaspl.img e procedo a cambiare partizione?
    Toh, qualcuno che legge i post precedenti, ti voglio bene !
    La considero una modifica troppo invasiva rispetto ai vantaggi che offre, non avendola fatta non sò aiutarti perche non ne leggo le gude o i problemi su XDA, mi dispiace

Androidiano L'avatar di eManuell90

Smartphone
    HTC DESIRE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho flashato il fix per i vedere i video a 720p, ma ora ogni tanto non mi apre i video... adesso non so dirvi se lo facesse anche prima di flashare il fix, perchè non ho controllato...
    Qualcuno ha il mio stesso problema? Prima o dopo il fix?

HTC DESIRE
    S-OFF
    ROM: Miui 2.3.7a STABLE
    Recovery: Amon-RA 2.0.1
    Radio:32.54.00.32U_5.14.05.17

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Il fix x 720p funziona perfettamente ripeto che e solo x la visualizzazione dei filmati mentre x la registrazione resta a 800x480
    Per il kernel consiglio anche io di usare richardtrip,la versione liscia,personalmente sto testando da ieri la Kernel_Froyo_cfq_V5e_1113Mhz e il device e molto piu reattivo con buona durata batteria.A mio avviso il kernel default di questa rom e cannato di brutto non so come qualcuno lo consideri veloce e reattivo... forse non ha provato altro
    Comunque ottima rom come tutte ha alcune lacune le piu grandi per me restano i font generali del testo troppo piccoli la registrazione a 720p.Sarebbe poi interessante dare una scremata generale al progetto,ci sono installate come app di sistema moltissime cose inutili comunque promette benissimo e sara sicuramente sviluppata ulteriormente da diversi OP

8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

cesco (04-12-10)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il fix x 720p funziona perfettamente ripeto che e solo x la visualizzazione dei filmati mentre x la registrazione resta a 800x480
    Per il kernel consiglio anche io di usare richardtrip,la versione liscia,personalmente sto testando da ieri la Kernel_Froyo_cfq_V5e_1113Mhz e il device e molto piu reattivo con buona durata batteria.A mio avviso il kernel default di questa rom e cannato di brutto non so come qualcuno lo consideri veloce e reattivo... forse non ha provato altro
    Comunque ottima rom come tutte ha alcune lacune le piu grandi per me restano i font generali del testo troppo piccoli la registrazione a 720p.Sarebbe poi interessante dare una scremata generale al progetto,ci sono installate come app di sistema moltissime cose inutili comunque promette benissimo e sara sicuramente sviluppata ulteriormente da diversi OP
    su tuo consiglio thay ho messo il kernel v5e 1113!!...va che e' una meraviglia!!
    grazie per il consiglio!

--------informazione di pubblico servizio:---------

AGGIUNTI LINK AI KERNEL NEL PRIMO POST!!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Eccolo.. Settato a meno di 1100mhz con governor smartass (che da quanto ho capito lavora a regime pieno fin quando la cpu non si surriscalda, downclockando in tempo reale per riportare le temperature a regime) ho fatto più di 1700 con Quadrand al secondo run, che con una Sense non è poco.

Cesco metti il Kernel nel primo post per favore ?
    qual è il miglior compromesso per questo kernel?conservative,smartass...tu quale utilizzi?

edit:e le differenze tra il kernel v5e 1113(consigliato da thay) e quello consigliato da te?
    Ultima modifica di fabrizioo2007; 04-12-10 alle 10:52

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

ma con questa rom installata il processore del desire è overcloccato di default?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ma con questa rom installata il processore del desire è overcloccato di default?
    puoi spingerlo fino a 1300 Mhz ma con setcpu
    di default no!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Ciao Cesco, ho visto che in prima pagina hai inserito i kernel consigliati, che differenza c'è tra le tre versioni? In particolare m'interessava capire una cosa riguardo la battery mod, leggendo il log delle versioni 5e su xda sembrerebbe che tale mod sia comune a tutti e tre i kernel che hai linkato, è così o ho capito male? Grazie

Pagina 31 di 112 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio