HELP!
La rom, ho installato la 1.6.1, funzionava benissimo, ma ho flashato la mod della batteria circolare e vedo infinite volte la schermata "HTC Quitly Brilliant..." va in loop... come faccio a disinstallarla?
grazie
Visualizzazione stampabile
HELP!
La rom, ho installato la 1.6.1, funzionava benissimo, ma ho flashato la mod della batteria circolare e vedo infinite volte la schermata "HTC Quitly Brilliant..." va in loop... come faccio a disinstallarla?
grazie
lo zip per i video a 720p si può mettere anche sulla 1.5? qualcuno ha la 1.6 da postare qui sul forum? :)
io (appena riuscirò a finire di scaricarla sta benedetta rom) metterò su la 1.6.1....devo fare qualcosa in particolare o basta flashare la rom e poi il kernel x la cam e basta??
Metteresti il link per scaricare la 1.6? :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Devi partizionare la sd. due partizioni entrambe primarie la prima fat32 da quanto vuoi la 2° ext3 da 1024MB...il kernel lo puoi flashare dopo ALMENO un ora che hai flashato la rom e lasciata stabilizzare! Prova a flashre anche il fix per avere i video a 720p
Update_Camera_720p-signed.zip
sul thread xda lo danno compatibile al 100% con la 1.6.1
***EDIT*** fix per videocamera (apk non zip flashabile) a 720p testato sulla 1.5.1: funziona alla perfezione ;)
circola sia lo zip che l'apk, io per comodità ho messo l'apk così non ho riavviato...l'ho sostituito all'app di sistema tramite droid explorer, altrimenti non me lo faceva fare! la ext va bene da 2gb
Cosa strana: sto usando la 1.6.1 da XDA e... non riesco a cambiare gli sfondi :-/ scelgo lo sfondo, ma non succede nulla, torna alla home con lo sfondo attuale. Ne sapete qualcosa?
Sto flasshando anche io....
Anche se ci sta mettendo stranamente troppo....o_O sono gia ormai 7 minuti....le altre volte aveva fatto prima...però avevo ancora la 1.3 ed era ora di aggiornare....roftl
infatti lo zip l'ho preso da xda, ma non l'ho personalmente testato; su xda gli utenti che l'hanno provata hanno dato feedback positivi, quindi...io ho sostituito l'apk nella crtella /system con questo in fondo al post! Ho usato droid explorer perchè tramite desire non mi faceva aggiornare/modificare/cancellare l'apk della fotocamera di sistema..
HTCCamera.apk
quindi fammi capire....devo usare l'apk qui sopra o lo zip postato qualche pagina fa per fixare la fotocamera??
allora....lo dico chiaramente una volta per tutti :) :
- il file zip che ho postato un paio di pagine fa l'ho preso da XDA sul thread della nostra bella rom reflextsense hd. Va flashato da recovery come se fosse una rom e va a sostituire l'app di sistema della fotocamera. Io NON l'ho provato, ma su xda i feedback sono solo positivi.
- il file apk contiene le stesse cose del file zip, solo che (ovviamente) non è flashabile ma va installato manualmente. Per manualmente intendo proprio manualmente, andando a rimuoivere tramite DROID EXPLORER (programma per pc) l'applicazione nativa della fotocamera. Come? Semplice, nella cartella /system/apps/ ci sono tutte le apps di sistema, cancellate la fotocamera, incollate l'apk (si chiamano esattamente allo stesso modo, il desire lo vedrà proprio come se fosse la sua app nativa) e stop. quando aprirete la fotocamera no noterete assolutamente nessun cambiamento ne grafico nè di opzioni, ma la registrazione a 720p funzionerà! easy no?
Sto usando la 1.6.1 con app2sd+ da 24 ore. Responso:
- decisamente + fluida e stabile dell GingerVillain 0.8 che stavo usando
- NON fate restore con Titanium, ho dovuto riflashare 2 volte la ROM in quanto qualcosa che stavo restorando mi mandava in errore al riavvio. Meglio reinstallare una app per volta, e magari restorare solo i dati, sempre una per volta, se non potete farne a meno :-)
- il consumo della batteria è pressochè simile alla Villain, non vedo troppa differenza... ovvero niente di speciale in entrambe
- il data2whatever che avevo nella villain ti dava spazio praticamente infinito, ma stavolta ho preferito app2sd+ in quanto credo che molta della instabilità che riscontravo con quella rom fosse dovuta al d2w
- complessivamente mi piace molto e ha la stabilità che serve per un uso business. Una domanda: dove trovo temi? :-)
Sto provando la 1.6.1 ma sembra avere sempre Lo stesso problema della 1.5. Sul mio terminale il display consuma uno sproposito!
Mi spiace passare ad un'altra ROM ma così faccio fatica ad arrivare a fine giornata.
Peccato.
Ciao
scusami ma devo controbatterti:
-la rom è molto meno fluida della gingervillain 0.8....la ginger è una scheggia in tutto rispetto a questa rom e, da quel che si dice, non vedo l'ora che esca la versione stabile della cyano 7....ma comunque in generale le rom sense sono molto meno fluide delle ginger (aosp ovviamente)!!!
- la batteria dura molto di più con la ginger rispetto a questa rom perchè non ha la sense che ciuccia un bel po' di batteria......
quindi in definitiva non capisco come fai ad affermare certe cose....eppure i cell sono uguali....boh.... o_O
E' molto strana questa cosa...fai sempre i wipe prima di flashare una rom?
p.s. per il fatto di non ripristinare le app e i dati con titanium ormai è assodato, NON va fatto con nessuna rom! Molto meglio salvarsi gli APK delle apps e poi reinstallarle manualmente ex novo
Ciao!
ho creato una partizione EXT4 da 2GB sulla mia MicroSD da 8GB (seguendo la guida di Ubuntu in questo forum); poi ho seguito alla lettera come installare questa ROM (Data2EXT)....Lagga parecchio e non mi riconosce i 2 GB di memoria interna (ma solo 209mb).....Come mai? Consigli su come rimediare? Thanks!! ;)
si faccio tutti i wipe (compresi quelli nelle opzioni avanzate della recovery). Come ho scritto in qualche post fa, ho fatto un volo aereo di 9h, sono partito con batteria al 100%, messo subito in flight mode, ho usato il telefono saltuariamente (ho creato qualche scorciatoia sulla home, ho scritto qualche mail, ho girovagato nei menu) per 1h30min circa. al termine delle 9h avevo la batteria al 20% e i dettaglio dei consumi mi riportava che il display ha consumato il 74% della batteria (o meglio, di quel'80% consumato) e, sempre il dettaglio del consumo del display, mi confermava che quest'ultimo è stato usato per 1h30min.
non dipenderà dalla radio? io ho messo quella consigliata la 5.09.05.30_2. Ho letto che la radio "gestisce" cose con cui non sembra apparentemente avere a che fare, come il disply appunto.
Questa non la sapevo, p@#]+@@, ho appena speso 4,40€ per comprarmi la versione pro in modo da fare il restore in maniera + rapida.
Quindi cosa consigli di usare per il backup?
Per i backup sia di sms che dizionari app ecc usa mybackup root, é gratis fa tutto ed é velocissimo. Non ripristinare cmq i dati delle app neanche da qui ma salva gli apk...per la radio, prova a flashare l'ultima disponibile, l'unica é provare e vedere! Evidentemente x qualche motivo il cell ha cercato il segnale x 9h...e ti ha massacrato la batteria...
come si fa a salvare gli apk delle app scaricate dal market???
si ho scaricato questa ROM ReflexTSenseHD_1.3_Sense_DHD_2.2_FRF91_Data2EXT (che sia data2ext ne sono sicuro xk cè scritto;)) ho una sd da 8 gb "HC 4" non c'è nessuna marca sopra....non ha mai dato problemi fino ad ora..... le partizioni le ho create seguendo la guida, utilizzando la prova di UBUNTU.
Ho messo pure io questa rom,la 1.6 app2sd .... va che è una meraviglia ... però volevo fare 2 domande.
1-come faccio a togliere la barra installata nel menù a tendina? Se è una semplice applicazione che si disinstalla come sempre come si chiama?
2-ho fatto 7 giga di partizione fat e 1 giga di partizione ext3 o 4 non ricordo più :) mi segna 128 mb di memoria libera,ho installato un pò di applicazioni e ora me ne segna 121. È giusto? Io nelle impostazioni non riesco a vedere quel giga in ext è normale?è dalle impostazioni certe app si possono spostare nella sd,lo devo fare o lascio tutto così come è? Grazie a tutti :-)
Segnalo la Versione 1.7 Adesso è Disponibile su XDA :-)
ragà io ho la 1.51 e vorrei aggiornare alla 1.6 o 1.7...ma devo fare tutti i backup con titanium ecc...?
non c'è un modo per aggiornare e non rifare tutto da capo?
L'ho appena installata. (Sperando di risolvere il consumo eccessivo del mio display ... inutilmente). A prima vista mi sembra leggerissimamente più scattosa rispetto alla versione 1.6.1.
Hanno aggiunto la tastiera gingerbread (o magari c'era già e non mi ero accorto). Comunque fluidità e velocità perfette. X me consumi eccessivi, ma sembra dipendere dal mio device.
Quadrant 1758!
Una domanda da niubba quale sono;)
Questa rom mi alletta, ma la sense è uguale identica a quella di casa HTC originale? ci sono gli stessi servizi?
La sense è uguale (nel senso che funziona nella stessa maniera) ma è stata leggermente rivista sopratutto nelle transizioni finestre (adesso tipo iphone) e nelle trasparenze.
I servizi sono i medesimi con l'aggiunta di htc hub.
Caio
Nessuno ....
Appena flashata la 1.7 lite...vediamo
flashata oggi la 1.7 lite (la full verrà pubblicata domani) e moddata inserendo il data2whatever sostituendo l'app2sd....per ora va benissimo, nessun problema nè difetto. A me piaceva la trasparenza del menù nella home ma pazienza...vediamo come si comporta installando un pò di apps