Ma tu usi l'applicazione HTC per i messaggi? Prova assolutamente handcent oppure chompsms...
Visualizzazione stampabile
Si, uso quella. A parte qualche piccolo problema (tipo quando faccio back da una lista di messaggi inviati a una persona mi chiude l'applicazione, poi la devo riaprire per avere la lista completa) non mi ha dato troppi problemi. Proverò i programmi che mi dici, cmq. Grazie
scusate ragazzi e 3 volte che riflesho tutto per via della batteria circolare, solo a me da problemi?? praticamente una volta flashata la batteria circolare mi si riavvia di continuo :'(
Ma perchè, va flashata per forza? o è un orpello in più:)
Hai wipato la Dalvik cache?
È un orpello estetico molto carino in più :P
P.S.: e l'ho appena "installata", assieme alla "patch" per avere un voltaggio minore. Speriamoche vada :P
Edit: Batteria circolare e patch non vanno. Il telefono si blocca e non parte. Batteria circolare da sola non va, idem come prima. Ora aspetto ancora un po', poi ripristino il backup e provo solo con la patch.
Ri-edit: è partito con la bella batteria circolare :P. Ora backuppo e poi provo con le patch.
io sono abbastanza deluso dalla 1.7, le precedenti erano perfette e infatti ho lasciato la cyanomod7 per tornare a questa ma nonostante abbia pulito la sd e fatto i wipe e due installazioni ho della app che si riavviano..ho rpovato anche un kernel diverso ma in sostanza la trovo più buggata dele precedenti
ho scoperto ora rileggendo le vecchie pagine di questo post che la batteria circolare postata non va', cè una versione funzionante?:'(
Puoi farne tu una tua:
UOT Kitchen
Stai attento alla fine a selezionare la versione giusta della ROM
Salve, ho appena installato la rom, ma la trovo parecchio scattosa e lenta.
È capitato anche a voi? Ci sono modi per alleggerire il carico? =)
:(
Salve gente, mosso dalla necessità di avere più memoria sto pensando di provare questa rom... non so bene come fare mi leggerò l'impossibile questa notte e domani "forse provo", ma volevo prima sapere due o tre cose...
uno, se volessi tornare alla mia sense htc o meglio riportare alla versione originale è possibile??? senza avere problemi di garanzia???
due: è stabile e veloce quanto è adesso il mio desire???!
Tre:io uso il calendario per i miei appuntamenti e l'agenda per i contatti e i widget meteo, me li ritrovo???
Quattro: quale sono le migliorie più evidenti???
Grazie:)
Ext4 è leggermente più veloce di ext3 come file system. Consigliato solo se hai una sandisk
Hai installato la versione data2whatever? L'hai lasciata stabilizzare dopo che l'hai flashata?
1- certamente si, puoi ripristinare tutto eliminando ogni traccia di qualsiasi tuo intervento di modding
2- anche meglio, tutto dipende da te. Puoi trovarti con un mattone come una scheggia, dipende da cosa installi e come lo installi.
3 - Ovviamente si! E se installi una rom hd, li avrai anche un pò più bellini :)
4- ce ne sono moltissime, ti cito le più evidenti per uno un pò novellino: spazio disponibile, possibilità di personalizzazione estrema, possibilità di overcloccare, velocità, durata batteria, intervenire dove prima non era permesso. E queste sono le cose grossolane, si potrebbe andare su dettgli molto più tecnici ;)
Grazie, e sono contento d'aver avuto da te queste risposte, perche in varie discussioni leggevo le tue risposte e dalla firma ho cercato la rom da te usata... allora per poter fare tutto quello che ho chiesto compreso il ripristino dove trovo delle guide ben dettagliate???
Grazie ancora
Figurati ;)
Questa è la guida x eseguire il root ed installare la rom ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
Questa per partizionare la SD ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html
E questa per fare tabula rasa su tutto e ripristinare da zero il desire ---> [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
Ciao...ecco primo problemino
dove trovo la versione con data2whatever già confezionata???
o meglio dove lo scarico??
per il momento sto partizionando la sd da 16 gb sandisk è una classe 2....è un problema?
Altrimenti ne compro una nuova, non è un problema di soldi, solo che se faccio ora l'esperimento con la classe 2 poi quando prenderò la classe 6 devo rifare tutto vero?
posto la mia esperienza con la batteria circolare, evitatela come la peste roftl ho dovuto riflashare una marea di volte provato con 1.7 e con 1.6.1 ma niente da fare anche facendo lo wipe dalvik prima dopo e durante roftl
ho notato comunque che almeno a me va' molto meglio la 1.6.1, con la 1.7 spesso le applicazioni mi si chiudevano.
a parte questo splendida rom, è da una vita che andavo avanti con launcher pro, perchè adoravo gli effetti di zoom in e out, quando apri o chiudi un applicazione, ed avevo sempre sognato invece di rimanere con la sense ed avere contemporaneamente quegli effetti.....sono un bimbo felice :D
w il desire :cool:
ciao anche a me dopo aver flashato la batteria circolare pure capita che va spesso in crash qualche app oppure a volte inizia a riavviarsi di continuo e finchè nn tolgo la batteria non ri riprende xD ...ma da che dipende?
ragazzi non è colpa della batteria circolare è la 1.7 che è più instabile delle altre..sto sperando in una 1.8 altrimenti anche io tornerò alla 1.6.1
potete provare ad installare il kernel nella prima pagina xda..ne consiglia uno per chi ha problemi di reboot..provate
sulla 1.7 ho notato un problema .... se sono in internet che guardo un video,proprio nel browser,dopo un pò che non tocco il display si abassa la luce e poi si chiude il tel andando in blocco tastiera,come da impostazioni,ma questo non dovrebbe succedere gurdando un video sul browser,prima non succedeva..... qualche aiutino?con l'applicazione youtube questo non avviene ...
Ho installato la 1.7 lunedì pomeriggio. Ho messo anche la batteria circolare, ma ricreata usando l'online kitchen, e, dopo tanto tempo di boot, mi è partita. In generale la trovo molto più veloce della 1.5 (la 1.6 l'ho saltata), e non ho trovato grossi bachi o problemi di instabilità (a parte ieri sera quando ho provato a mettere la patch per l'undervolt :P).
domanda mistica :D secondo voi quale rom è migliore tra la reflex e l'aurax??
sto' provando la reflex e mi ci trovo bene, anche se ho dovuto mettere la 1.6.1 e mi veniva la tentazione di provare l'aurax...
salve a tutti, io sto cercando di installare una rom sense hd ReflexTSenseHD v1.7
Sense-FroYo 2.2HD Port - ( FRG83D l Stable l | NEW SENSE | AP2SD+ or Data2EXT | MULTILANGUAGE | Undervolt), sto seguendo questa guida e sono arrivato al punto di formattare la sd, fino a qui tutto ok con il Root...
ora mi sorgono dei dubbi!!!! sulla guida non dicer nulla su radio, kernel e batteria circolare..( tra l'altro non ho capito cosa sia...) vorrei sapere come si installano e cosa sono e se devo fare i wipe???
poi io vorrei usare il data2whatever 0.4 ma non ho capito come sostituirlo al AP2sd incluso nella rom scaricata da xda...???
Grazie.
qualcuno è riuscito a creare una batteria circolare funzionante per la 8.3?io dal sito non riesco ..non metto nessuna modifica ma alla fine mi da errore
Ragazzi funzia bene questa ROM con A2SD+?
Ah e poi cosa cambia dalla versione lite e quella full presente sul forum di xda?
Ma tipo, google maps e luoghi, per dirne due, ci sono?
maps e luoghi si ;)
ho appena lanciato il comando di installazione della ROM......
:-X
...Primo avvio ...Tutto ok!!!! sembra bellissima!!:)
ho ancora paura....roftl
ho visto che la radio installata è 32.49...._5.11.05.27 e quella aggiornata è .30.
Consigliate di aggiornarla???
forse sto facendo una sciocchezza, sto copiando tutti i file che avevo salvato dalla sd prima di inst la rom e ora li sto copiando di nuovo sulla sd!!!!? posso incorrere in qualche problema???
forse potevo semplicemente mettere la cartella delle foto e musica e utilizzare titanium per ripristinare...!
Ciao a tutti,
ho installato la rom in oggetto seguendo le indicazioni su questo link [ROM][new-Sense][27/01] ۵.ReflexTSenseHD v1.7 DHD port (A2SD+|- FASTEST HD ROM -) - xda-developers
Volevo sapere come mai, pur avendo una partizione ext4 da 2 GB e il rimanente in fat 32, quando vado in impostazioni -> sd e memoria telefono vedo che lo spazio disponibile è 132 mb.. i 2 gb dove sono finiti?
grazie mille a tutti e al vostro magnifico forum!
Ah ok, boh a me interessa il widget della meteo e calendario alla fine... Che applicazioni mancano?
Ah poi quello che mi chiedo spesso, ma alla fine cosa cambia rispetto alle altre ROM Sense HD (RCMixHd, baadnewzhd,...)? Ogni volta mi trovo di fronte a questo dilemma e non so mai scegliere che ROM mettere... Tutti i cuochi dovrebbero unirsi e creare una ROM perfetta :D
P.S: neophyte è il cuoco della AutaxTSense? Scusate la mia ignoranza xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk