Ma tu usi l'applicazione HTC per i messaggi? Prova assolutamente handcent oppure chompsms...
APP2SD+
DATA2EXT
Si, uso quella. A parte qualche piccolo problema (tipo quando faccio back da una lista di messaggi inviati a una persona mi chiude l'applicazione, poi la devo riaprire per avere la lista completa) non mi ha dato troppi problemi. Proverò i programmi che mi dici, cmq. Grazie
scusate ragazzi e 3 volte che riflesho tutto per via della batteria circolare, solo a me da problemi?? praticamente una volta flashata la batteria circolare mi si riavvia di continuo![]()
Ma perchè, va flashata per forza? o è un orpello in più![]()
Hai wipato la Dalvik cache?
È un orpello estetico molto carino in più :P
P.S.: e l'ho appena "installata", assieme alla "patch" per avere un voltaggio minore. Speriamoche vada :P
Edit: Batteria circolare e patch non vanno. Il telefono si blocca e non parte. Batteria circolare da sola non va, idem come prima. Ora aspetto ancora un po', poi ripristino il backup e provo solo con la patch.
Ri-edit: è partito con la bella batteria circolare :P. Ora backuppo e poi provo con le patch.
Ultima modifica di Moffolo; 31-01-11 alle 13:19
io sono abbastanza deluso dalla 1.7, le precedenti erano perfette e infatti ho lasciato la cyanomod7 per tornare a questa ma nonostante abbia pulito la sd e fatto i wipe e due installazioni ho della app che si riavviano..ho rpovato anche un kernel diverso ma in sostanza la trovo più buggata dele precedenti
ho scoperto ora rileggendo le vecchie pagine di questo post che la batteria circolare postata non va', cè una versione funzionante?![]()
Puoi farne tu una tua:
UOT Kitchen
Stai attento alla fine a selezionare la versione giusta della ROM