CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Io avevo su la 1.5.1 fino a 30 minuti fa. Qualche settimana fa ogni volta che mi arrivava la notifica che il messaggio era stato consegnato mi partiva un mp3 che avevo sulla microSD. Anche disabilitando la notifica continuava a farmi suonare lo stesso mp3. Sono andato nelle applicazioni, ho cercato l'applicazione degli SMS e ho cancellato la cache. Da allora mi ha fatto sempre e solo il Diding standard
    Ma tu usi l'applicazione HTC per i messaggi? Prova assolutamente handcent oppure chompsms...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ma tu usi l'applicazione HTC per i messaggi? Prova assolutamente handcent oppure chompsms...
    Si, uso quella. A parte qualche piccolo problema (tipo quando faccio back da una lista di messaggi inviati a una persona mi chiude l'applicazione, poi la devo riaprire per avere la lista completa) non mi ha dato troppi problemi. Proverò i programmi che mi dici, cmq. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi e 3 volte che riflesho tutto per via della batteria circolare, solo a me da problemi?? praticamente una volta flashata la batteria circolare mi si riavvia di continuo

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma perchè, va flashata per forza? o è un orpello in più

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi e 3 volte che riflesho tutto per via della batteria circolare, solo a me da problemi?? praticamente una volta flashata la batteria circolare mi si riavvia di continuo
    Hai wipato la Dalvik cache?

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Ma perchè, va flashata per forza? o è un orpello in più
    È un orpello estetico molto carino in più :P

P.S.: e l'ho appena "installata", assieme alla "patch" per avere un voltaggio minore. Speriamoche vada :P

Edit: Batteria circolare e patch non vanno. Il telefono si blocca e non parte. Batteria circolare da sola non va, idem come prima. Ora aspetto ancora un po', poi ripristino il backup e provo solo con la patch.
    Ri-edit: è partito con la bella batteria circolare :P. Ora backuppo e poi provo con le patch.
    Ultima modifica di Moffolo; 31-01-11 alle 13:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Hai wipato la Dalvik cache?

È un orpello estetico molto carino in più :P

P.S.: e l'ho appena "installata", assieme alla "patch" per avere un voltaggio minore. Speriamoche vada :P

Edit: Batteria circolare e patch non vanno. Il telefono si blocca e non parte. Batteria circolare da sola non va, idem come prima. Ora aspetto ancora un po', poi ripristino il backup e provo solo con la patch.
    Ri-edit: è partito con la bella batteria circolare :P. Ora backuppo e poi provo con le patch.
    ciao io ho fatto un wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver flashato la batteria e niente reboot continui, allora ho flashato senza fare nessun wipe e niente ugualmente, cosa mi consigli? la patch per il voltaggio minore a cosa serve?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao io ho fatto un wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver flashato la batteria e niente reboot continui, allora ho flashato senza fare nessun wipe e niente ugualmente, cosa mi consigli? la patch per il voltaggio minore a cosa serve?
    La patch per il voltaggio minore dovrebbe servire a far consumare di meno il telefono, se il processore supporta un undervolting. A volte da problemi di lag e/o riavvii, e per questo c'è la patch che porta il voltaggio a 1V. Correggetemi se sbaglio

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

io sono abbastanza deluso dalla 1.7, le precedenti erano perfette e infatti ho lasciato la cyanomod7 per tornare a questa ma nonostante abbia pulito la sd e fatto i wipe e due installazioni ho della app che si riavviano..ho rpovato anche un kernel diverso ma in sostanza la trovo più buggata dele precedenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ho scoperto ora rileggendo le vecchie pagine di questo post che la batteria circolare postata non va', cè una versione funzionante?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho scoperto ora rileggendo le vecchie pagine di questo post che la batteria circolare postata non va', cè una versione funzionante?
    Puoi farne tu una tua:
    UOT Kitchen

Stai attento alla fine a selezionare la versione giusta della ROM

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio