con l'ext4 si può fare, io l'ho fatto più volte sia con ROM che con kernel.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi miei, ci aspetta una LUUUUNGA serata in attesa del "piatto caldo" cucinato dal nostro chef AdamG!
io aspetto fino a domani, di sera non mangio mai tanto.
in caso se ce la fatte oggi domani ditemi come erano le pietanze e se in cucina hanno risolto il problema della videocamera.
Si vero speriamo che sia meglio della villain perchè nell altro post ho letto che il comparto video e foto e il solito penoso...una serata in attrsa dai dai dai dai!!!!!!!!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ma skerzi?
autofocus, touch focus, riconoscimento dei volti!!!!!
A nn sapevo che pottebbe nn esserci. Di solito quando viene scoperto il modo per risolvre questi bug tutti ne condividono. E poi se e una final nn dovrebbe essre completa?? Un altra cosa che odio delle rom classiche e il comparto galleria.. lo detesto è lentissimo preferivo il 2d che aveva messo nelle vecchie oxy. Voi come vi trovate?
Domanda:
A voi con questa Rom Navigon vi funziona?
No nn funiziona?? Io sto andando avanti con il navigatore di google perche navigon nn mi va!!
che intendi?
mi sono perso qualcosa?? è uscita una nuova release?
uscirà a breve la 2.0 stabile
stasera, stanotte o al limite domattina
Su Twitter tutto tace.
Adam sta cucinando, si sente un profumino... :P
Scusate ma su twitter come si chiama adamg per seguire i suoi twit?? Grazie
ecco qua!!!
comunque pare che gli abbiano rotto un po le palle per il thread della oxygen!!!
Quote:
Si si ma io nn gli scrivo per niente lo faccio solo per leggere grazie mille
Si devo dire che XDA lo sta aiutando parecchio xD
comunque ragazzi,
voi restate in trepidante attesa della oxygen stabile, intanto io mi godo la gingervillain!!!..esente da bug e perfettamente funzionante in tutto e per tutto!!roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlrof tlroftl
SCHERZO EH, NON PRENDETEVELA!!;)
Oxygen maiale per te finisce male...devi morire!!!
hehehehehehehehehe roftlroftlroftlroftl :):):)
cmq tocca vedere il changelog e il responso di adamg per essere sicuri che tutto funga.
in base ai suoi lavori passati probabilmente la oxygen supererà la ginger villain
l'unica cosa che odio di oxygen 2.0 è lo zeam launcher....mi da ai nervi
Cazzo... ha cancellato il twit sulla Final ._.
ha cancellato o gli è stato cancellato?
ciao a tutti vediamo domani gli sviluppi!!
l'updater stamattina mi da la 2.0 TEST come rom sperimentale che prima non mi usciva... o_O
Anche a me..ma aspetto ancora la finale!
AdamG qualche ora fa ha scritto questo su XDA :
I have reviewed the code to temporarily have video recording functional, firstly the code is a massive dirty hack and secondly it does not support 720p, for the sake of keeping the Oxygen code clean, I will not be including it.
Google has said the OTA will be released shortly, *reference*
It is better to wait for the Nexus-1 OTA so the required files can be pulled and video recording support can be included properly and not by chopping up the Android framework with dirty hacks.
I would suggest anybody who requires video recording either downgrade to Oxygen v1.0.4 or use another ROM.
I hope everyone understands.
concordo, meglio aspettare la release ufficiale ed avere tutto ottimizzato