Visualizzazione stampabile
-
ragazzi , cortesemente, evitiamo di parlare di certe applicazioni!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ragazzi , cortesemente, evitiamo di parlare di certe applicazioni!;)
ok ;) ma fancy widget non mi fa scaricare le skin meteo e orologio... qualcuno a provato?
-
nemmeno a me!!
e' per quello che uso beautiful widget!
http://img46.imageshack.us/img46/889...0104125435.png
-
Ciao a tutti, avete provato qualche tema per la villain 0.4? Ne ho trovati tanti per gingerbread ma specifici ed installabili solo con la oxygen
-
Quote:
csrurt
Ciao a tutti, avete provato qualche tema per la villain 0.4? Ne ho trovati tanti per gingerbread ma specifici ed installabili solo con la oxygen
manco mezzo!!! tutti fissati con la oxygen!!...per ora io preferisco assolutamente la villain!
-
cesco, ma a te cosa te la fa preferire rispetto alla oxy?
-
Quote:
Vrachos
cesco, ma a te cosa te la fa preferire rispetto alla oxy?
perche' e' leggera, senza fronzoli e stabilissima!...per ora non ho riscontrato nessun bug, eccetto, come tutti sappiamo il video rec!
per il resto, con data2whatever e partizione da 2.5GB, funziona benissimo, le app me le ha installate tute e funzionano, nessun force close e nessun problema on titanium backup!!...oltre al fatto che non ha zeam launcher come launcher predefinito (che a me proprio non piace);)
-
ciao cesco ho provato ad installare lo script ma i 2 gb non mi vengono rilevati succede anche te o a me non ha funzionato?
-
Quote:
gaetama
ciao cesco ho provato ad installare lo script ma i 2 gb non mi vengono rilevati succede anche te o a me non ha funzionato?
Io ho installato la rom con lo script e funziona mi vengono visti 1,6GB liberi dopo aver installato tutto
-
Quote:
cesco89
perche' e' leggera, senza fronzoli e stabilissima!...per ora non ho riscontrato nessun bug, eccetto, come tutti sappiamo il video rec!
per il resto, con data2whatever e partizione da 2.5GB, funziona benissimo, le app me le ha installate tute e funzionano, nessun force close e nessun problema on titanium backup!!...oltre al fatto che non ha zeam launcher come launcher predefinito (che a me proprio non piace);)
ovviamente i giochi 3D pesanti ancora non sono compatibili giusto?
-
Quote:
fabrizioo2007
ovviamente i giochi 3D pesanti ancora non sono compatibili giusto?
questo non lo so, io sto giocando senza problemi a homerun battle 3d ma ho letto che anche giochi di macchine non davano problemi
-
Quote:
gaetama
ovviamente devi flashare la rom subito dopo lo script e poi reboot!
successivamente i 2gb non li vedrai piu' come memoria app2sd con quick system info, ma li vedrai come memoria interna!;)
-
Quote:
cesco89
ovviamente devi flashare la rom subito dopo lo script e poi reboot!
successivamente i 2gb non li vedrai piu' come memoria app2sd con quick system info, ma li vedrai come memoria interna!;)
Fermi tutti!!! vuoi dire che ho sc....
io ho flashato la rom e poi lo script :O
-
Quote:
skynet
Fermi tutti!!! vuoi dire che ho sc....
io ho flashato la rom e poi lo script :O
giusto!
ma devi flashare entrambi prima del primo boot della ROM altrimenti non funziona il data2whatever!roftl
-
Lo dico sottovoce ma a me va tutto, ho anche flashato il kernel che hai suggerito e va una meraviglia roftl
peccato per il navigatore che nn supporta ancora il 2.3 mi tocca aspettare:'(
-
Gentilmente qualcuno può postare un link dove scaricare direttamente data2whatever? grazie
-
-
ragazzi, siccome stasera ho dovuto riflashare la gingervillain per motivi che scoprirete piu' in la (eheheheh), vi do un consiglio!...il kernel che vi ho citato sopra flashatelo con la ROM!!!
ossia:
wipe
flash rom
flash kernel
flash data2whatever
reboot!
ho notato che e' migliore la fluidita' e la risposta del sistema, rispetto il flash del kernel successivo al primo boot!;)
-
:O il motivo è "solo" questo o ci nascondi altro?
ora procedo con il wipe e reinstallo tutto :'(
p.s. perchè ricevo i thanks ma il numero non aumenta mai?
-
Quote:
skynet
:O il motivo è "solo" questo o ci nascondi altro?
ora procedo con il wipe e reinstallo tutto :'(
p.s. perchè ricevo i thanks ma il numero non aumenta mai?
il motivo era questo!!!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
il kernel modificato dal mitico ANGELOM che smonta correttamente le partizioni allo spegnimento del telefono!
consiglio mio! flashatelo insieme alla ROM come scritto sopra!;)
-
Quote:
cesco89
Cesco, se ti va di perdere 10 minuti e di creare una rom con all'interno già il kernel vedrai che è tutta una altra cosa: sarà ancora più stabile........
-
Quote:
angelom
Cesco, se ti va di perdere 10 minuti e di creare una rom con all'interno già il kernel vedrai che è tutta una altra cosa: sarà ancora più stabile........
in pratica, scompatto i 2 zip e copio paro paro il boot.img nella ROM??roftlroftlroftl SEMPLICE!roftlroftl
-
Quote:
cesco89
in pratica, scompatto i 2 zip e copio paro paro il boot.img nella ROM??roftlroftlroftl SEMPLICE!roftlroftl
Quasi... Devi sostituire il boot.img della rom originale con quello del file zip postato ed anche le librerie situate in /system/lib/module con quelle dello zip detto prima
-
Quote:
angelom
Quasi... Devi sostituire il boot.img della rom originale con quello del file zip postato ed anche le librerie situate in /system/lib/module con quelle dello zip detto prima
PERFETTO!!
faccio subito poi vado in upload!
dici che potrei fare la stessa cosa con il data2whatever gia' che sono in ballo??
in modo da avere la ROM gia' pronta!
-
Quote:
cesco89
PERFETTO!!
faccio subito poi vado in upload!
dici che potrei fare la stessa cosa con il data2whatever gia' che sono in ballo??
in modo da avere la ROM gia' pronta!
Si se sai dove mettere le mani: che versione usi?
Così in pm posso eventualmente organizzartelo con uno zip solo da copiare all'interno della rom (in pratica come il kernel)
-
Quote:
angelom
Si se sai dove mettere le mani: che versione usi?
Così in pm posso eventualmente organizzartelo con uno zip solo da copiare all'interno della rom (in pratica come il kernel)
uso la 0.2e, quella stabile e quella che, a quanto pare, tiene la dalvik su sd!
-
Quote:
cesco89
uso la 0.2e, quella stabile e quella che, a quanto pare, tiene la dalvik su sd!
Aspetta che controllo su XDA se è ancora disponibile il download di questa versione e ti faccio sapere......
-
Quote:
angelom
Aspetta che controllo su XDA se è ancora disponibile il download di questa versione e ti faccio sapere......
tieni eccolo qui dal mio database ;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Allora cesco, è più semplice del previsto: ti basterà copiare i file che sono contenuti nel file zip originale del data2whatever in quello della rom, pari pari come sono: naturalmente dovrai cancellare i file originali dell' a2sd in /system/etc/init.d e cioè 40a2sd e 02cachedalvikcache. La struttura deve essere identica: ad esempio la dir /system/data_internal che nella rom originale non è presente va creata.
Vedrai che una cosa è flashare solo una volta tutto insieme e un'altra è fare flash distinti anche se corretti.
-
Quote:
angelom
Allora cesco, è più semplice del previsto: ti basterà copiare i file che sono contenuti nel file zip originale del data2whatever in quello della rom, pari pari come sono: naturalmente dovrai cancellare i file originali dell' a2sd in /system/etc/init.d e cioè 40a2sd e 02cachedalvikcache. La struttura deve essere identica: ad esempio la dir /system/data_internal che nella rom originale non è presente va creata.
Vedrai che una cosa è flashare solo una volta tutto insieme e un'altra è fare flash distinti anche se corretti.
quindi 40a2sd e 02cachedalvikcache li elimino e ci ripiazzo dentro quelli del data2whatever senza rinominarli ne nulla! corretto??
-
Quote:
cesco89
quindi 40a2sd e 02cachedalvikcache li elimino e ci ripiazzo dentro quelli del data2whatever senza rinominarli ne nulla! corretto??
Si, questa è la procedura corretta: in pratica fai manualmente quello che lo script di installazione del data2whatever fa in automatico quando lo flashi. Solo che a differenza lo fai nello zip della rom, anzichè nella memoria del cell.
-
dunque ho messo:
data2whatever_firsboot in /system
creata directory in /system Data_internal
sostituito i file in /system/bin e2fsck e tune2fs
in /system/etc ho messo init.local.rc
in /sistem/etc/init.d 01data2whathever e 98zipalign cancellando prima 40a2sd e 02cachedalvikcache
tutto giusto??
e per i file 99complete e 01module?? li lascio in /system/etc/init.d?
-
Quote:
cesco89
dunque ho messo:
data2whatever_firsboot in /system
creata directory in /system Data_internal
sostituito i file in /system/bin e2fsck e tune2fs
in /system/etc ho messo init.local.rc
in /sistem/etc/init.d 01data2whathever e 98zipalign cancellando prima 40a2sd e 02cachedalvikcache
tutto giusto??
Solo una cosa non hai fatto: nello zip del data2whatever all'interno della cartella data_internal c'è un file (placeholder) che devi copiare nella nuova che hai creato nello zip della rom, altrimenti quando flashi la rom la dir /system/data_internal non verrà creata
Nella cartella /system/etc/init.d vanno cancellati solo i 2 file relativi all'a2sd, gli altri non vanno toccati.
-
Quote:
angelom
Solo una cosa non hai fatto: nello zip del data2whatever all'interno della cartella data_internal c'è un file (placeholder) che devi copiare nella nuova che hai creato nello zip della rom, altrimenti quando flashi la rom la dir /system/data_internal non verrà creata
Nella cartella /system/etc/init.d vanno cancellati solo i 2 file relativi all'a2sd, gli altri non vanno toccati.
si si ho copiato la cartella pari pari con il file placeholder all'interno!!
quindi i file 01module e 99complete li lascio dove stanno in init.d!
-
Quote:
cesco89
si si ho copiato la cartella pari pari con il file placeholder all'interno!!
quindi i file 01module e 99complete li lascio dove stanno in init.d!
Si, hai fatto tutto giusto.
-
Quote:
angelom
Si, hai fatto tutto giusto.
ottimo ripacchetto tutto e vado in upload!
-
Quote:
cesco89
ottimo ripacchetto tutto e vado in upload!
:D:D:D ho il cell che freme....attendo l'upload
-
Quote:
skynet
:D:D:D ho il cell che freme....attendo l'upload
abbi pazienza ci vuole una mezz'oretta!roftl
-
Quote:
cesco89
abbi pazienza ci vuole una mezz'oretta!roftl