dovremmo fare richiesta agli admin per avere un server personale su androidiani per uppare i file a velocita' illimitata!roftlroftlroftl
come su XDA!
Visualizzazione stampabile
pronta!!!!
il link scotta ancora!!!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
gingervillain 0.5 + kernel mod by angelom+ data2whatever 0.2e!;)
skynet testa e fammi sapere!...anzi facci sapere!
in download flash e faccio sapere ;)
Cesco, hai integrato anche il nuovo market? Anch'io in download, vado di backup e flash...
togliere la verifica del pacchetto!!
installata si è installa roftl ora la metto un pò sotto stre e vediamo come risponde...vi tengo informati
Cesco, se è ok, ti conviene aggiungerla in prima pagina, altrimenti, mano mano che il thread si ingrandisce risulterà difficile trovarla.
dopo vari riavvi risulta velocissima nel boot e nel montare/smontare le partizioni della sd :D
unico neo che avevo notato anche nella rom precedente al primo avvio quando bisogna fare il setup è un pochino legnosa nel far scorrere le finestre e nell'accettare i tasti,ma forse lo ha fatto solo a me
Se no a che serve moddare il Kernel? ;)
P.S. E' un pò legnosa in quanto occorre dare il tempo al data2whatever di stabilizzarsi ( almeno una mezzoretta), quindi al primo avvio, quando compare la schermata di setup, lo script è ancora intento ad eseguire le operazioni sulla partizione con la conseguenza di un certo rallentamento.
batteria?? stavo pensando di cambiare schieramento :p
cesco quindi flashando il file che hai postato prima si ha in una botta sola rom kernel e script?
Ok installata la rom, mezz'oretta fermo per stabilizzare il tutto poi ripristino backup e flash zip nuovo market...prime impressioni: più fluida, risposta ai comandi più pronta, vediamo ora la batteria come si comporta.
Gran bel lavoro Cesco ed un doveroso ringraziamento anche ad Angelom roftl
raga ma alla fine..secondo voi c'é differenza sostanziale tra la villain e la oxygen?
Rom molto veloce, dove posso trovare lo zip per il nuovo market?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho guardato un pò su XDA...ma non esiste la versione app2sd?
appena installata aspetto una mezzora poi comincio a smanettarla cmq è veloce devo dire ottimo lavoro!una domanda io ho lasciato la partizione da 1gb ext4 che avevo sulla precedente rom la auraxtsense và bene lo stesso?
Ho provato ad installare la moddata ma dopo un tot il telefono continuava a scaldarsi in standby. Disinstallata subito.
a me con il kernel da 925 millivolt sembra che la batteria duri un pò meno e stamattina messo in carica mi si è bloccato, ho dovuto togliere la batteria.
Se continua così mi sa che tolgo il nuovo kernel. Ke sbattimento rifare tutto da capo...
Mi sa tanto che dovrò abbandonare la ginger villain per passare alla Oxygen... la mancanza della radio fm è troppo pesante per me che la uso sempre :/
non la puoi flashare?
boh non ho trovato nulla a riguardo...
Ho provato l'apk della radio fm linkato prima e subito scomparso o_O ma comunque non va, va in crash anche dopo aver fixato i permessi, però finalmente sono riuscito a inserire l'indicatore circolare della batteria...devo dire che sono soddisfatto di questa rom sempre di più...roftl
esiste un software o un qualche cosa per testare la batteria? o in generale le prestazioni del terminale?
prima di tutto un saluto a tutti poi @ Cesco o @ Angelom, il kernel mod by Angelom, non ha la battery mod? è eventualmente possibile aggiungerla?
appena flashata devo dire soddisfacente velocità una rom che merita, poi con i mod di cesco e angelom davvero una bella rom grazie ad entrambi mitici come sempre ;) l'unica cosa ho un problema ai contatti..... una volta importati dalla sim mi mostra tutti i contatti doppi :( come si fa a mostrare solo i contatti in telefono? grazie a chi mi aiuterà....
iaquinta88 al limite cancella il secondo contatto, no?
non saprei lo ha fatto anche a me, ma li ho cancellati uno alla volta. Prova a cancellarli tutti e successivamente a fare importa da SIM o SD a seconda di dove sono salvati