Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
@ Cesco89 la camera funziona si ma e la solita ciofeca e senza autofocus
Ora non per essere polemico ma le rom aosp ad ora non hanno una sezione camera decente,la tanto bistrattata sense e l unica che da questa possibilita con un comparto video e foto degno del desire
Anche miui che fa della sua raffinatezza e ricerca delle novita un punto fermo e nelle stesse condizioni peccato davvero
purtroppo ti sbagli!!! l'autofocus c'e'!!!roftlroftl
manca il touch focus, quello e' vero e la camera della sense fa paura, ma nemmeno quella AOSP e' malvagia!! hanno fatto diversi miglioramenti!;)
-
cesco che mi consigli per migliorare la durata della batteia?
tu che radio hai?
-
Quote:
cesco89
purtroppo ti sbagli!!! l'autofocus c'e'!!!roftlroftl
manca il touch focus, quello e' vero e la camera della sense fa paura, ma nemmeno quella AOSP e' malvagia!! hanno fatto diversi miglioramenti!;)
Provata nel pomeriggio e non ha l autofocus
Parlo del autofocus in video mode,prova ad allontanarti ed avvicinarti ad esempio al monitor filmando e devi mettere gli occhiali x vedere:)
e una cosa comune a tutte le aosp la sez camera non e ancora matura
-
Quote:
Mrs92
cesco che mi consigli per migliorare la durata della batteia?
tu che radio hai?
la penultima rilasciata!! non mi ricordo il numero di versione ma so che e' la penultima sul thread di xda!! l'ho cambiata solo una volta poi piu' toccata!
per la batteria io ti posso dire che utilizzo solo il 2g e per internet uso la wifi di casa o dell'universita' quindi il 3g non mi serve!;)
per chi ha dubbi sui giochi 3d:
ho provato sia NFS SHIFT che HEAVY GUNNER 3D e funzionano benissimo!!!
il merito e' di SPARE PARTS che permette l'avvio delle app in modalita' compatibilita'! (preinstallato nella gingervillain)
-
Quote:
thay
Provata nel pomeriggio e non ha l autofocus
Parlo del autofocus in video mode,prova ad allontanarti ed avvicinarti ad esempio al monitor filmando e devi mettere gli occhiali x vedere:)
e una cosa comune a tutte le aosp la sez camera non e ancora matura
azz e' vero!! in video mod non c'e' l'autofocus!!...io pensavo dicessi in modalita' foto!! (pirla che sono, deve esserci per forza in modalita' foto altrimenti a che serve!roftl)
-
Quote:
cesco89
azz e' vero!! in video mod non c'e' l'autofocus!!...io pensavo dicessi in modalita' foto!! (pirla che sono, deve esserci per forza in modalita' foto altrimenti a che serve!roftl)
Gia al momento solo le sense based hanno l autofocus e nessun altra rom.Dirai chi se ne frega :) ma anche se non giro con il desire a fare film quando necessito della camera mi serve una cosa decente e ad oggi cosi non e ,i video sono accettabili solo se fatti a target fissi e ad una certa distanza.... no good
-
i giochi 3d non fungono...ho provato dungeon hunter e let's golf e crashano.
-
Quote:
Mrs92
i giochi 3d non fungono...ho provato dungeon hunter e let's golf e crashano.
perche' non sono ancora compatibili con ginger evidentemente!!
il fatto che non vadano non e' dato da android ma dall'app stessa che non e' compatibile!;)
-
Quote:
thay
Gia al momento solo le sense based hanno l autofocus e nessun altra rom.Dirai chi se ne frega :) ma anche se non giro con il desire a fare film quando necessito della camera mi serve una cosa decente e ad oggi cosi non e ,i video sono accettabili solo se fatti a target fissi e ad una certa distanza.... no good
speriamo trovino una soluzione!!!...fatto quello le AOSP saranno a pari livello delle sense per il comparto foto/videocamera!:)
ho fatto qualche prova e i video li gira bene!! davvero un peccato l'assenza dell'autofocus nei video!:'(
-
Ecco l'indicatore batteria circolare, testato e funzionante:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Spero vi piaccia ;)
-
Quote:
csrurt
mitico!!
aggiungo subito al primo post!;)
EDIT: perche' non fai una bella guida all'utilizzo di UOT KITCHEN?? in tanti hanno parecchi dubbi sul suo utilizzo o non sanno dove mettere le mani nonostante sia abbastanza semplice! sarebbe una cosa super utile!
-
-
ma il battery mod ed il market li flasho prima del reboot? cio flash pacchetto rom flash battery flash market reboot?
-
Quote:
iaquinta88
ma il battery mod ed il market li flasho prima del reboot? cio flash pacchetto rom flash battery flash market reboot?
puoi farlo anche successivamente!
non necessariamente al primo boot!;);)
-
Quote:
iaquinta88
Iaquinta ti consiglio di installare la rom e avviarla, dopo vai di flash del market e riavvia ed infine flash della battery e riavvia, così vai tranquillo.
Riassumendo ogni flash un riavvio, se poi il nuovo market a primo avvio ti va fuori risoluzione e non vede le app già installate, come è capitato a me, un ulteriore riavvio risolve tutto. ;)
-
grazie ad entrambi ;-) sempre utili ho flashato la 0.6.... non ricordo il changelog quale fosse però :(
-
:D
Quote:
iaquinta88
grazie ad entrambi ;-) sempre utili ho flashato la 0.6.... non ricordo il changelog quale fosse però :(
tranquillo! e' l'ultima versione!...funziona tutto!...ma quale hai messo?? quella da xda o la nostra moddata??
-
Quote:
cesco89
:D
tranquillo! e' l'ultima versione!...funziona tutto!...ma quale hai messo?? quella da xda o la nostra moddata??
naturalmente la vostra moddata ;) bisogna valorizzare il lavoro dei compagni di forum no? e poi a parte questo siete validissimi fate bei lavori quindi lode e merito ;-)
Ps. ho un problema con un tema da installare.. posto qui o apro un'altro tread? se si dove? thanks
-
Quote:
iaquinta88
naturalmente la vostra moddata ;) bisogna valorizzare il lavoro dei compagni di forum no? e poi a parte questo siete validissimi fate bei lavori quindi lode e merito ;-)
Ps. ho un problema con un tema da installare.. posto qui o apro un'altro tread? se si dove? thanks
posta qui!
che tema??;)
-
1 allegato(i)
Quote:
cesco89
posta qui!
che tema??;)
girando su xda ho visto questo post e ne sono rimasto colpito... me gusta ;) Allegato 1223
quindi pensavo il tema fosse quello scritto sotto cioe elegance, stamattina l'ho acquistato sul market un teme chiamato elegance mi richiede open home per usarlo ma nulla :-( open home non me lo legge...... che devo fare?
-
Quote:
iaquinta88
girando su xda ho visto questo post e ne sono rimasto colpito... me gusta ;)
Allegato 1223
quindi pensavo il tema fosse quello scritto sotto cioe elegance, stamattina l'ho acquistato sul market un teme chiamato elegance mi richiede open home per usarlo ma nulla :-( open home non me lo legge...... che devo fare?
solitamente se e' su xda c'e' sia il download che la guida all'installazione!!
dubito che publichino su xda poi la mettano a pagamento sul market (anche se tutto e' possibile eh!)!
dammi il link alla pagina di xda cosi' provo a dare un'occhiata!;)
-
Quote:
cesco89
solitamente se e' su xda c'e' sia il download che la guida all'installazione!!
dubito che publichino su xda poi la mettano a pagamento sul market (anche se tutto e' possibile eh!)!
dammi il link alla pagina di xda cosi' provo a dare un'occhiata!;)
Commonly Used Widgets - xda-developers
spero mi puoi aiutare thanks in anticipo ;-)
-
Quote:
iaquinta88
ebbene:
non sono temi ma bensi' widget moddati!!!! nel tuo caso :
Main Screen
Theme: Elegance
Clock: Animated Analog Clock
Call Notification: Last Call
Calendar: Smooth Calendar (modded)
Weather: Weather Forecast (modded)
Battery Meter: Battstatt
Screen 2
Calendar:Cal Widget
Phone Controls:Extended Controls
I have attached the .zip file that contains transparent widgets from this theme. Flash from recovery.
quindi devi sbatterti un po e cercare i vari widget moddati o scaricarli dal market e poi personalizzarli a dovere!;)
-
No
bocciata... crasha il market .. non va l'account su facebook ed è laggosa... MOOOOOLTO MOOOOOOLTO meglio la cyano.... senza ombra di dubbio.... ovviamente ammirevole il lavoro di cesco per il datatowhatever.... ma.. come analisi principale .. nella mia umile opinione per ora il picco è stato raggiunto dalla baandwz per le rom sense e dalla cyano per le rom android crudo.. :D
-
Quote:
mikeplague
bocciata... crasha il market .. non va l'account su facebook ed è laggosa... MOOOOOLTO MOOOOOOLTO meglio la cyano.... senza ombra di dubbio.... ovviamente ammirevole il lavoro di cesco per il datatowhatever.... ma.. come analisi principale .. nella mia umile opinione per ora il picco è stato raggiunto dalla baandwz per le rom sense e dalla cyano per le rom android crudo.. :D
secondo me c'e' stato qualche errore in scrittura opure durante il download del pacchetto!!...a me funziona tutto e perfettamente, market, facebook e compagnia bella!!...la laggosita' c'e' solo inizialmente perche il data2whatever sta completando l'installazione!...lasciala stabilizzare qualche minuto, fai un reboot, e vedrai che poi va a meraviglia!!
-
Quote:
cesco89
ebbene:
non sono temi ma bensi' widget moddati!!!! nel tuo caso :
Main Screen
Theme: Elegance
Clock: Animated Analog Clock
Call Notification: Last Call
Calendar: Smooth Calendar (modded)
Weather: Weather Forecast (modded)
Battery Meter: Battstatt
Screen 2
Calendar:Cal Widget
Phone Controls:Extended Controls
I have attached the .zip file that contains transparent widgets from this theme. Flash from recovery.
quindi devi sbatterti un po e cercare i vari widget moddati o scaricarli dal market e poi personalizzarli a dovere!;)
si cesco questo lo avevo intuito, ma il tema dietro qual'e? a parte i widget vorrei proprio il tema..... che lui chiama elegance, io ho scaricato un tema cosi sul market, ma non lo riesco ad usare, sai come? perchè il tema mi richiede openhome, ma dopo installato open home il tema non me lo legge comunque uffi.....
-
Quote:
mikeplague
concordo con cesco rom eccezionale, ne ho provate molte ma questa va che è na bellezza.... sicuro download ed installazione fatti senza errori?
-
Quote:
iaquinta88
si cesco questo lo avevo intuito, ma il tema dietro qual'e? a parte i widget vorrei proprio il tema..... che lui chiama elegance, io ho scaricato un tema cosi sul market, ma non lo riesco ad usare, sai come? perchè il tema mi richiede openhome, ma dopo installato open home il tema non me lo legge comunque uffi.....
eheheheh qua ti devi sbattere a cercarlo su xda!!! non si sono storie!!...per l'installazione non saprei dirti, forse con metamorph, ma non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
cesco89
eheheheh qua ti devi sbattere a cercarlo su xda!!! non si sono storie!!...per l'installazione non saprei dirti, forse con metamorph, ma non ne sono sicuro al 100%
ty per l'interessamento :'( spero di trovarlo grazie mille...
-
Piccola domanda su questa rom... da premettere che utilizzo la OxigeN. Ma facebook e twiter sono presenti nella ginger villain? Chiedo perchè a me non interessano e utilizzo la OxigeN proprio per questo, diciamo che la preferisco in quanto è molto minimale.
-
Quote:
MonasteriuM
Piccola domanda su questa rom... da premettere che utilizzo la OxigeN. Ma facebook e twiter sono presenti nella ginger villain? Chiedo perchè a me non interessano e utilizzo la OxigeN proprio per questo, diciamo che la preferisco in quanto è molto minimale.
ne facebook ne twitter sono presenti! se vuoi li scarichi dal market!!
le app incluse sono:
titanium backup
rom manager
spare parts
villain setup
pulita pulita!! da notare che rom manager e titanium se vuoi li puoi anche disinstallare normalmente da gestione applicazioni!;)
-
mi sa che la provo...
c'ho provato ma ha abortito l'installazione...
-
per la radio fm ancora nada... è l'unica rom ginger che è senza cazzarola....
-
Quote:
iaquinta88
il tuo tema assomiglia molto a questo roftl ma è un tema adw launcher
[Theme] Elegance (BETA) 1.1.1 for Super D 1.10.x - Making Britain Great hehe 03|26|10 - xda-developers
-
-
C'è qualche procedura particolare per installare questa rom?
Ho pravato, seguendo le indicazioni di cesco in prima pagina, ma non viene installata... ho scaricato la versione moddata.
Provenendo dalla OxigeN faccio tutti i wipe e poi installo, ma abortisce con un laconico installazione fallita... è la seconda volta che mi succede, dopo il primo tentativo ho riscaricato il file pensando che fosse corrotto ma anche col secondo download fallisce l'installazione.
-
Quote:
MonasteriuM
C'è qualche procedura particolare per installare questa rom?
Ho pravato, seguendo le indicazioni di cesco in prima pagina, ma non viene installata... ho scaricato la versione moddata.
Provenendo dalla OxigeN faccio tutti i wipe e poi installo, ma abortisce con un laconico installazione fallita...
devi disabilitare la signature del file prima di flashare!!
install zip from sd card>>>>toogle signature (deve dirti disabled)>>>>choose zip from sd card ecc ecc ecc!;)
edit: se hai s-off e' è probabile che la table della oxygen non vada bene, quindi dovrai cambiala!!
eventualmente posta l'errore che ti da la recovery!
-
infatti ho fatto come dici tu, ma niente... installazione fallita...
Si ho l's-off ma non ho fatto modifiche aggiuntive
-
Quote:
MonasteriuM
infatti ho fatto come dici tu, ma niente... installazione fallita...
Si ho l's-off ma non ho fatto modifiche aggiuntive
molto strano davvero....e' impossibile che la recovery si rifiuti di partire!!
puoi postare tutto cio' che ti scrive la recovery durante il tentativo di flash della ROM??
-
sinceramente dopo il terzo errore, ho rimesso la OxigeN... comunque l'errore riguardava qualcosa del disco "e:\...... installation failled o aborted..." qualcosa del genere.
Può essere la precedente installazione del precedente data2whatever 0.2e utilizzato per la OxigeN?