ma a te gira bene senza giusto?
bah, sarà la mia sd. Ora mi guardo la tua configurazione e partizione, e vedo che fare.
si ho installato ovviamente gli zip della prima pagina , ma sia con uno che con l'altro ho sempre 2 indicatori di batteria, ma poi mi è successo una cosa strana , ho riavviato il cel ed è rimasto nella schermata di avvio per lungo tempo a questo punto ho deciso di ricaricare la rom , e con stupore mi sono accorto che la rom piu i 2 file della batteria non c'erano più, in pratica mi si sono cancellati dei file,da soli, questo non è la prima volta che mi succede,ma come è possibile che succede questo?
in teoria questo non dovrebbe essere possibile....
?? hai flashato la rom sopra l altra senza wipe?
Non e una rom normale wipe e d obbligo non puoi reinstallare sopra pena ..problemi probabili
Gli zip della mod batteria sostituiscono semplicemente nel framework quelli nella rom installata percui non capisco come puoi ritrovarti 2 icone della batteria
ok ora rifaccio tutto , comunque per i file persi, li ho ritrovati, li avevo spostati, quindi ritiro il problema descritto sopra.
scusate la domanda ma cosa è "mod life on the edge"??cioè non bastava scaricare lo zip della rom e via? un altra cosa,
come mai con ubuntu non mi fa' creare la partizione referis o come si chiama
![]()
Si basta guardare in 1 pagina e seguire le istruzioni .Il lote non lo contemplo proprio chi vuole usarlo a suo rischio libero di farlo la rom funziona benissimo cosi come e altrimenti il problema e la sd come e stato gia detto
Gparted con ubuntu deve avere l opzione per la formattazione reiserfs,in ogni caso anche con una ext3 non ci sono problemi inquanto e un fs journalized
ma mi sembra strano che dopo 15 minuti si stii ancora caricando,attendo ancora 5 e poi riformato tutto