CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO
    ma a te gira bene senza giusto?
    bah, sarà la mia sd. Ora mi guardo la tua configurazione e partizione, e vedo che fare.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonifax1982 Visualizza il messaggio
    ma a te gira bene senza giusto?
    bah, sarà la mia sd. Ora mi guardo la tua configurazione e partizione, e vedo che fare.
    Sd sandisk c2 8gb senza lote rom che gira oramai da 10 giorni liscia e senza problemi ma avaritia l ho installata su diversi desire senza problemi

Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Sd sandisk c2 8gb senza lote rom che gira oramai da 10 giorni liscia e senza problemi ma avaritia l ho installata su diversi desire senza problemi
    anche un mio amico l'ha messa da poco e gli gira bene. A 'sto punto sarà la micro sd. E io che ho speso soldi per una classe 6...ho una lexar 16gb partizionata con 1,5 gb ext3 e 100 mb swap.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se hai installato gli zip in 1 pagina da recovery non e possibile che hai 2 icone... se hai flashato qualcos altro non so che dirti
    si ho installato ovviamente gli zip della prima pagina , ma sia con uno che con l'altro ho sempre 2 indicatori di batteria, ma poi mi è successo una cosa strana , ho riavviato il cel ed è rimasto nella schermata di avvio per lungo tempo a questo punto ho deciso di ricaricare la rom , e con stupore mi sono accorto che la rom piu i 2 file della batteria non c'erano più, in pratica mi si sono cancellati dei file,da soli, questo non è la prima volta che mi succede,ma come è possibile che succede questo?
    in teoria questo non dovrebbe essere possibile....

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    si ho installato ovviamente gli zip della prima pagina , ma sia con uno che con l'altro ho sempre 2 indicatori di batteria, ma poi mi è successo una cosa strana , ho riavviato il cel ed è rimasto nella schermata di avvio per lungo tempo a questo punto ho deciso di ricaricare la rom , e con stupore mi sono accorto che la rom piu i 2 file della batteria non c'erano più, in pratica mi si sono cancellati dei file,da soli, questo non è la prima volta che mi succede,ma come è possibile che succede questo?
    in teoria questo non dovrebbe essere possibile....
    ?? hai flashato la rom sopra l altra senza wipe?
    Non e una rom normale wipe e d obbligo non puoi reinstallare sopra pena ..problemi probabili
    Gli zip della mod batteria sostituiscono semplicemente nel framework quelli nella rom installata percui non capisco come puoi ritrovarti 2 icone della batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok ora rifaccio tutto , comunque per i file persi, li ho ritrovati, li avevo spostati, quindi ritiro il problema descritto sopra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

scusate la domanda ma cosa è "mod life on the edge"?? cioè non bastava scaricare lo zip della rom e via? un altra cosa, come mai con ubuntu non mi fa' creare la partizione referis o come si chiama

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    scusate la domanda ma cosa è "mod life on the edge"?? cioè non bastava scaricare lo zip della rom e via? un altra cosa, come mai con ubuntu non mi fa' creare la partizione referis o come si chiama
    Si basta guardare in 1 pagina e seguire le istruzioni .Il lote non lo contemplo proprio chi vuole usarlo a suo rischio libero di farlo la rom funziona benissimo cosi come e altrimenti il problema e la sd come e stato gia detto
    Gparted con ubuntu deve avere l opzione per la formattazione reiserfs,in ogni caso anche con una ext3 non ci sono problemi inquanto e un fs journalized

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ma mi sembra strano che dopo 15 minuti si stii ancora caricando,attendo ancora 5 e poi riformato tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si basta guardare in 1 pagina e seguire le istruzioni .Il lote non lo contemplo proprio chi vuole usarlo a suo rischio libero di farlo la rom funziona benissimo cosi come e altrimenti il problema e la sd come e stato gia detto
    Gparted con ubuntu deve avere l opzione per la formattazione reiserfs,in ogni caso anche con una ext3 non ci sono problemi inquanto e un fs journalized
    ok, grazie thay. in ubuntu mi compare l'opzione reiserfs, pero' non me la fa' selezionare, vabbè pazienza.

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio