uno dei tanti punti č se vuoi flashare una recovery diversa o aggiornare quella che hai....
Per inciso io quando ero senza s-off ho installato tutte le rom che mi piacevano, quindi la scelta č vostra...
Gia,per il 90% degli utenti e un passaggio inutile,visto che nemmeno mai useranno fastboot,la recovery e possibile flasharla o cambiarla con il tool unrevoked.Il discorso cambia per utenti avanzati che vogliono il device completamente sbloccato e che conoscono sia i rischi che le operazioni possibili
Cosa fa l'allineamento delle partizioni??
testato il nuovo link per il fix camera. ora funzionante anche su Avatithia!! vedi Xda
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Fin che posso do una mano volentieri ragazzi.unico problema e che sono passato a desire hd e non riesco piu a testare nativamente le nuove rom
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Guarda e una scheggia,non ce piu il problema della memoria che si riempie,ottima fattura come del resto il desire normale.Mi manca un po l amoled e la track ottica siccome sbloccavo il device da li.Il mondo dell modding e leggermente inferiore al desire anche perche e un device uscito lo scorso autunno.In sostanza comunque e come un fratello maggiore ottimo prodotto