Sandisk 8gb classe 4...
Sandisk 8gb classe 4...
Ragazzi ho flashato oggi questa ROM e devo dire che è fantastica. Solo un dubbio: ho creato una partizione raiserfs da 1,5gb. Dovendo trasferire alcuni file dal pc alla SD l'ho collegato con il cavetto e mi sono accorto che la partizione non è più raiserfs ma ext3. Succede anche a voi o sbaglio qualcosa io?
Si montando come usb device effettivamenta la partizione reiser viene vista come una ext3
Ma in realtà è una raiserfs o un ext3? È solo un bug o la partizione è stata convertita in ext3? Dal log che ho appena finito di analizzare sembra che la raiserfs non sia stata allineata e trasformata in ext3 dallo script data2ext.
Ciao a tutti!
Allora mi sono letto le varie pagine di discussione ma devo dire che c'ho capito poco. Volevo provare questa rom. Come la installo??
Ho una sd class 2 credo (quella nella confezione) con 2 partizioni, una fat e una ext, da 2 giga l'una.
Cosa devo fare?? Grazie!
Basta leggere in 1 pagina.....
Le pagine le ho lette tutte... e ciò nonostante ci sono alcune cose poco chiare.
Non ho capito se alla fine va messa o no anche sta life on the edge??
Poi vedo che si è parlato di rischio di corruzione dei dati... c'è il modo per non avere questo rischio?
Poi anche come partizioni mi pare ci fossero più possibilità, per questo chiedevo.
la corruzione dati come gia detto e una possibilita attivando un loop device (lote patch)
Molte sd non supportano l elevato I/O di piccoli file scritti e la rom crasha .In definitiva come ripeto gia detto prova reiserfs se non va ti tocca la ext4 e se hai ulteriormente problemi ce la patch lote ma con l eventuale problema di corruzione dati
...a proposito, da ieri (dopo cambio rom da Ownheredesire a Avarithia) non mi accetta più la configurazione dell' SMTP di Teletu.it per la posta in uscita, appare il messaggio "impossibile collegarsi al server", mentre il collegamento al server POP per la posta in entrata funziona perfettamente. qualcuno ha qualche idea o impostazione da modificare?
per il resto, Avarithia sembra funzionare benino, ogni tanto dà la sensazione di essere un po' troppo "undervolt", è poco fluida e si impunta un po'.