CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è qualche giorno che manco, ma mi sembra non ci siano state grosse novita per questa Rom. Purtroppo da parte mia devo dire che il telefono inizia a darmi qualche problemo, in pratica dopo qualche minuto di navigazione mi si spegne ed inizia la serie interminabile di riavvi.
    Questa cosa proprio non la mando giù..... e pensare che ho seguito alla lettera tutti gli accorgimenti previsti per l'installazione.
    Ma capita anche a qualcun altro?
    Cèè per caso qualcosa da fare, a parte installarna da capo? Cosa che tra l'altro ho anche fatto.
    L'unica cosa che mi resta da provare è quella di cambiare SD.
    Attulamente ho una Sandisk da 16gb classe 2 e ne ho comprata un'altra, sempre Sandisk ma questa da 8gb e classe 4.
    Una cosa da chiedere agli esperti ( beh, rispetto a me quasi tutti ) è possibile che la SD mi si sia dannaggeta togliendo la batteria al cellulare mentre faceva i riavvi?
    Mi scuso per i molti questi, ma confido nell'aiuto che gentilmente potrete darmi, grazie e .... buon divertimento!
    Ciao
    Non voglio allarmarti x nulla ma installa una rom stock e prova bene il device,se non ha problemi tutto ok se dovesse avere riavvii potrebbe essere il problema di mobo fallata che hanno avuto alcuni utenti
    Per la sd prova a cancellare completamente il layout delle partizioni e a ricreare il tutto,puo essere solo un problema di filesystem ma non e escluso che la sd si possa danneggiare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao thay, innanzitutto grazie per la rapida risposta, ma .... mi potresti dire cosa s'intende per una " rom stck " ?
    Se si intende una rom originale, posso dirti che qualche giorno prima di fare il root avevo iniziato ad avere i riavvi, anche se di rado.
    Se fosse come mi hai accennato ( mobo fallata) c'è un rimedio?
    grazie ancora per la tua disponibilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In effetti, il problema dei riavvi mi affligge da tempo, come dicevo sopra anche con la rom originale e prima di usare Avarizia, anche con RCMix 14....
    Quindi sono portato a credere che ci sia un problema di fondo come accennavi tu.... mannaggia......

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Ciao thay, innanzitutto grazie per la rapida risposta, ma .... mi potresti dire cosa s'intende per una " rom stck " ?
    Se si intende una rom originale, posso dirti che qualche giorno prima di fare il root avevo iniziato ad avere i riavvi, anche se di rado.
    Se fosse come mi hai accennato ( mobo fallata) c'è un rimedio?
    grazie ancora per la tua disponibilità.
    Prova una rom desire standard senza data2sd od altro se i riavii si ripresentano purtroppo non resta che mandare il cell in assistenza x la sostituzione della mobo.Ce un thread qui nella sezione del desire che ti spiega come stressare il device per fare comparire subito il problema
    dai un occhio https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
    In sostanza ci sono alcuni esemplari con mobo fallata che presentano problemi di surriscaldamento,il quale si presenta piu marcatamente con intensa navigazione in 3g,wifi e gps connesso e magari cavetto ricarica collegato.L insieme di queste circostanza stressano molto il device e la batteria segna temp molto alte con improvviso reboot del cell.Se cosi fosse rimetti la rom originale e manda in assistenza spiegando dettagliatamente il problema allegando documentazione scritta

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

ho fatto vari test e la patch per il fix camera non funziona se si spegne/riavvia il telefono... almeno sulla avarithia...
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Androidiano L'avatar di nemo81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo chiedervi se questa cosa di allineare la partizione può far bene anche per altre rom, magari rendendo la sd + reattiva.
    Premetto che la mia sandisk da 16gb l'ho parrizionata con gparted in fat32+ext4.
    Grazie x la risposta

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Male non fa anzi ...

Androidiano L'avatar di nemo81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Male non fa anzi ...
    Ok, se ho capito bene quel file zip (da flashare da recovery) riformatta la ext (4 nel mio caso) senza toccare la partizione fat32?
    Se è così (visto che nella fat32 ho tutti i backup) la userò la prossima volta prima di flashare una rom nuova.

Ultima modifica di nemo81; 10-02-11 alle 16:04

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

si lo zip è solo per ext, ma in ogni caso se non erro non dovrebbe toccare nulla
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Ok, se ho capito bene quel file zip (da flashare da recovery) riformatta la ext (4 nel mio caso) senza toccare la partizione fat32?
    Se è così (visto che nella fat32 ho tutti i backup) la userò la prossima volta prima di flashare una rom nuova.

..comunque i backup mettili al sicuro sul pc....la sd adesso ce domani non si sa
    scherzi a parte e bene avere il backup su pc metti che ti si danneggia la sd o si corrompe hai perso tutto

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio