essendo che la casche e troppo piccola solo 5mb la radio va flashata tramite fastbbot e non tramite recovery!
io non ho provato a flasharla tramite recovery e non ci tengo neanche a provare!![]()
il consumo utilizzando il telefono, a meno di bug strani, non cambia da rom a rom, e in standby ecco un esempio:
l'ha fatto anche a me stamane, vedevo solo le app che ho acquistato
cancellato la cache del market, riavviato il tel e ora mi vede di nuovo tutto, ma l'altra volta che mi è capitato non ha funzionato
esatto
magari, era morto il server di koush e non scaricava ROM Manager e la build si interrompe per qualsiasi errore
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Ciao a tutti,
oggi dopo aver testato un pò la CM7 devo dire che sono proprio contento di averla installata.. però mi si presentano un paio di problemi.
Il primo è con i widget in generale.. es simiclock, circolarbattery, pulse, power amp etc non si aggiornano.. (es simiclock resta l'ora fissa...) penso sia dovuto al fatto che ho installato lo script di kali, non che sia colpa diretta dello script ma che spostando le app su SD esca qualche problema... avete idea? a voi succede lo stesso?
il secondo problema riguarda il WIFI con connessione ad-hoc ho flashato il WPA-SUPPLICANT preso da qui: Android Ad-hoc support hack/wpa_supplicant - xda-developers ma sembra che sulla ginger non funzioni... ho provato.. c'è qualche altra soluzione?
grazie ciao
le connessioni ad-hoc non funzionano di default?
le app che spariscono dal market è un bug dell'applicazione
se hai l'a2sd tutte le applicazioni devono essere nel telefono, dalle applicazioni il tab SD è quello di google che non supporta widget e ime.
Ultima modifica di Kalozzo; 07-02-11 alle 12:45
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
io come deto ho messo tavola cm7 e build28...visto che mi segna liberi ancora 160mb e ho già messo tutte le app che mi interessano ha senso che io tenga una partizione ext?potrei utilizzare tutta la sd come archivio?
altra cosa: è normale che mi indichi la partizione ext come totale 1,10 gb e liberi 900mb?ho flashato lo script ma non ho dato i comandi per spostare nulla
Io da quando ho messo la tavola x la.cm7,ho eliminato la partizione extra.che avevo,dato.che.ho istallato tutte le applicazioni che mi interessano e mi avanzano altri 150mb....
In pratica,il mio desire morirà cosi ...
Non prima di una cm7rc ...
su xda ho aggiornato l'a2sd alla versione r3
ho rivisto esclusivamente il processo di installazione, spero risolva gran parte dei problemi riscontrati
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRH78C] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM)
se avete la r2 funzionante non serve assolutamente mettere la r3, gli script sono gli stessi