Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzohtc
Prova a fare come ho fatto io rifai le partizioni. prima la fat e poi la ext3,poi flash la recovery 3>flash rom e gapp dopo installata e funzionante riavvii in recoveri riflash la recovery 3 e subito dopo lo script. Sii sicuro ke l'sdk di android funzioni bene e fa tutto da pc nn dal terminale del cell.
Ps:verifica bene se ti legge i driver del cell nella gestione hardware del apnnello di controllo.;)
forse sono riuscito a risolvere tuttavia non tutte le app mi vengono spostate sulla sd ma solo alcune...nel senso prima di riuscire a utilizzare lo script avevo 40 mb liberi..ora 100....qualcosa sulla memoria interna ci va cmq
e altra cosa...con lo script a ogni riavvio non mi funzionano i widget
-
aggiornato or ora alla build 14!!! ragazzi sta cyano come funziona bene!!!.....mi sto innamorando di sta ROM!!....ottimo lavoro, nessun bug riscontrato fino ad ora, gli aggiornamenti vanno via lisci come l'olio, funziona tutto e il gradi di personalizzazione e' del 150%!!! se non lo e' gia, sfiora comunque la perfezione!!:D:D:D
-
Potete mettere nel primo post la procedura esatta per l'aggiornamento? Sono ciecato ma non la trovo....
SI può fare con rom manager o va caricata manualmente da recovery?
-
Quote:
frisi
Potete mettere nel primo post la procedura esatta per l'aggiornamento? Sono ciecato ma non la trovo....
io ho sempre fatto tutto in manuale!! da revovery!!.....scarico lo zip, lo metto su sd e lo flasho!! massimo ci perdo 3 minuti!roftl
-
Quote:
cesco89
aggiornato or ora alla build 14!!! ragazzi sta cyano come funziona bene!!!.....mi sto innamorando di sta ROM!!....ottimo lavoro, nessun bug riscontrato fino ad ora, gli aggiornamenti vanno via lisci come l'olio, funziona tutto e il gradi di personalizzazione e' del 150%!!! se non lo e' gia, sfiora comunque la perfezione!!:D:D:D
Io l'ho provata oggi, ma flashando anche il data2whatever va in loop al riavvio. ovvero:
Avevo provato questo:
- wipe
- flash cyanogenmod 7 nb 14
- flash google apps
- flash data2whatever
- reboot
ma al reboot vedo logo cyano, androide, logo cyano, androide...all'infinito. Secondo me è il data2whatever che non gli va. Stavo installando il 0.4.
Purtroppo per come lo uso, senza data2whatever o app2sd+ non posso usarla. Ho messo la Oxygen RC7 + data2whatever e va benissimo!
-
Quote:
frisi
Come dice Kalozzo, meglio a mano da recovery, sono 2 minut in più di tempo e vai tranquillo.
-
e bisogna reinstallare anche lo script di kali? o quello rimane configurato?
-
altra cosa...reinstallandola ora non riesco più a installare alcun tema preso da xda...mi va in loop all'avvio....
-
Quote:
filos
Io l'ho provata oggi, ma flashando anche il data2whatever va in loop al riavvio. ovvero:
Avevo provato questo:
- wipe
- flash cyanogenmod 7 nb 14
- flash google apps
- flash data2whatever
- reboot
ma al reboot vedo logo cyano, androide, logo cyano, androide...all'infinito. Secondo me è il data2whatever che non gli va. Stavo installando il 0.4.
Purtroppo per come lo uso, senza data2whatever o app2sd+ non posso usarla. Ho messo la Oxygen RC7 + data2whatever e va benissimo!
il data2whatever con lo script di kali e' inutile!!!
usa solo lo script di kali e potrai configurare tutto come meglio preferisci!!;)
-
Quote:
frisi
e bisogna reinstallare anche lo script di kali? o quello rimane configurato?
Lo script lo installi una sola volta e poi basta, beh ovvio, se fai dei wipe (poi dipende dove), lo script si elimina, non wipe per aggiornare rom, di nessun genere.
-
Quote:
cesco89
il data2whatever con lo script di kali e' inutile!!!
usa solo lo script di kali e potrai configurare tutto come meglio preferisci!!;)
Spiegati meglio... allora:
- wipe
- flasho cyanogenmod 7
- flasho google apps
- quindi???
-
Ciao ragazzi, un informazione, ma questa ROm ha la trackball wake, cioè posso rientrare dallo stand by spingendo il tasto fisico centrale?
Per me è molto importante, grazie :)
-
Quote:
filos
Spiegati meglio... allora:
- wipe
- flasho cyanogenmod 7
- flasho google apps
- quindi???
Quindi flashi lo script che vedi in prima pagina e dopo dai i vari comandi da terminale e riavvii di uno in uno, se ti dice non trovato vuol dire che lo script non si e installato bene.
Facci sapere e rassegne a 0 prima che e meglio.
Ma dove sono finite le e' nella swyftkey?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
asromalex
Ciao ragazzi, un informazione, ma questa ROm ha la trackball wake, cioè posso rientrare dallo stand by spingendo il tasto fisico centrale?
Se avesse solo questo :O Ha anche molto altro, e funziona tutto il molto altro.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ok mi sono convinto a cambiare ma leggo dai post che serve una sd con una partizione ext3, io ho la ext4 possono esserci problemi? Qualcuno ha flashato con la ext4?
-
Quote:
asromalex
ok mi sono convinto a cambiare ma leggo dai post che serve una sd con una partizione ext3, io ho la ext4 possono esserci problemi? Qualcuno ha flashato con la ext4?
io e va benissimo! =D
pero' devi vedere anche se la recovery la supporta! =D
la clock 2 mi pare di no la clockwork 3 si (infatti e' richiesta per flashare anche lo script);)
-
Quote:
asromalex
Vai tranquillo anche io ho la ext4 e va perfettamente!
-
ciao a tutti!!
per chi come me, ha problemi con il terminale/prompt dei comandi, e pertanto, sudare 7 camicie x installare la clockwork 3.0.0.5......ho trovato una soluzione:
1} effettuare il tanto temuto, ma francamente, il piu' semplice S-OFF;
2} ottenuto il pieno controllo, con il punto uno, scaricare l'utility FastbootCommanderV.1.0 dal sito di xda nell'apposito 3D....questa servve per flashare radio, hboot e recovery con un solo click;
3} scaricare la nuova recovery, lanciare il programma FastbootCommanderV.1.0, caricare la recovery, collegare il desire in modalita' fastboot, fare click su flash recovery dall'utility FastbootCommanderV.1.0.
se non mi sono spiegato......arrangiatevi ! ! ! ! :D :D
se puo' servire......provata personalmente !!!!!
P.S. Cyanogen é una figata pazzesca!!!!!! ora ho #14
-
Io non capisco perché si dice chee serve la 3.. io l'ho fatto con la due
4 domande:
- dove si puó vedere il changelog delle varie release notturne?
- c'é un modo di far chiudere la app chiamate dopo una telefonata?
- secondo voi a che punto é l'ottimizzazione della batteria?
- che radio suggerite?ho un pó di problemi con la qualita della voce con l'auricolare bt
Sent from my A101IT using Tapatalk
-
raga ho installato la #14, installato gli script di kali con i vari riavvii e sembra tutto ok.
Una sola domanda, è giusto che continuo a vedere la memoria interna a 140mb? con questo metodo la memoria interna non diventa la partizione ext4?? mi sa che ho canato qualche cosa... eppure ho seguito tutto alla lettera..
-
Quote:
catan85
raga ho installato la #14, installato gli script di kali con i vari riavvii e sembra tutto ok.
Una sola domanda, è giusto che continuo a vedere la memoria interna a 140mb? con questo metodo la memoria interna non diventa la partizione ext4?? mi sa che ho canato qualche cosa... eppure ho seguito tutto alla lettera..
Prova ad installare delle applicazioni, vedrai che quella memoria sotto i 140 non ci va! (Salvo cache)
-
Quote:
enricoandreoli
Prova ad installare delle applicazioni, vedrai che quella memoria sotto i 140 non ci va! (Salvo cache)
è vero, ho installato l'impossibile e la vedo scesa di pochissimo! ottimo!!
grazie :D :cool: :D :cool:
-
Quote:
catan85
è vero, ho installato l'impossibile e la vedo scesa di pochissimo! ottimo!!
grazie :D :cool: :D :cool:
Buon divertimento!!
-
io ho un piccolo grande problema....non so come si fa a dare i comandi per lo script di kali...
su win7 x64 apro cmd e do cd c:\android\tools....da qui poi che faccio??
-
Maaaa una domanda, la vibrazione in chiamate e sms?! Sparita?
-
heeeeelppppppppp..............
-
Quote:
sirio87s
heeeeelppppppppp..............
una volta che sei in tools trascina dentro il file exe di adb fai spazio e scrivi shell poi invio.
dovrebbe partire adb da li poi dai i comandi;)
-
ehm dove lo prendo il file adb?? -.-'
-
Quote:
sirio87s
ehm dove lo prendo il file adb?? -.-'
Dovrebbe essere il platmform-tools! Sempre nell SDK.
-
-
Quote:
sirio87s
Direi proprio di si!
P.S.: C'è il copyright sulla mia firma xD :P
-
ti ho dato un grazie per avermi 'prestato' la firma.... :-P
-
Ma in queste nightly funziona la barra sopra le notifiche con i tasti del wireless ecc?
Sent from my Nexus One
-
Quote:
stexlex
Ma in queste nightly funziona la barra sopra le notifiche con i tasti del wireless ecc?
Sent from my Nexus One
ma che domande, certo che si, tutte le funzioni cyanogen vanno, le hanno inserite loro queste funzioni, anche su froyo.
-
Quote:
stexlex
Sent from my Nexus One
Sisi funziona la barra. Anche il widget. L'unico mia problema ancora irrisolto sta nella vibrazione alla ricezione di un messaggio o di una chiamata!!
-
Quote:
enricoandreoli
Sisi funziona la barra. Anche il widget. L'unico mia problema ancora irrisolto sta nella vibrazione alla ricezione di un messaggio o di una chiamata!!
A me funzionano le vibrazioni, entrambe.
-
Ho risolto il problema della vibrazione degli SMS. Basta andare in Messaggi\Menu\Impostazioni\Impostazioni Notifiche\ Vibrazione\Sempre.
-
Quote:
asromalex
ci sono
trackball wake/unlock
menu unlock
-
scusatemi,ma se rimetto la cache in memoria interna,poi svuotandola periodicamente con cache mate recupero lo stesso spazio o in ogni caso me ne occupa di + rispetto ad averla nella ext? spero di essermi spiegato :)
-
i file della dalvik-cache si rigenerano, quindi perdi solo tempo a svuotarla e tanto tempo per ricrearla