Visualizzazione stampabile
-
con la r2 funzionava backup e restore ma non il wipe la r3 risolve quest'ultimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamart
280?ma com'è possibile scusa?
facendo il s-off e cambiando la tavola del desire con quella del nexus one;)
-
Quote:
stefal639
ho la N1 e ho spostato le app sulla sd però mi dice 198 mb di spazio massimo disponibile, mi pareva già abbastanza per quello roftl
però se si riesce ad arrivare a 280... :p
-
beh, in effetti ho detto na minkiata io, più che minkiata ho interpretato male, c'era scritto cambiando tavola...presuppongo che chi lo ha scritto si riferissa alla tavola oxygen, ma non credo vada bene dato che ha solo 90 Mb per il sistema...forse con la tavola data++ ,ma miglioramenti sensibili non credo ce ne siano a meno che non si voglia proprio raschiare il fondo del barile:D
Aspetto che esca una versione finale di questa cyano7 con il supporto al 3D come si deve(ci gioco abbastanza) e poi provo anche queste altre tavole:cool:
-
Quote:
stefal639
Questa sera quando sono a casa mi informo e lo faccio subito, ovviamente immagino bisogna rasare a 0 e rifare tutto vero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Si, ma leggi il post sopra, scegli bene la tavola da usare, la N1 non promette 280 Mb, ma "soli" 200
Dobbiamo chiedere a Kali quale tavola gli si addice in maniera migliore;)
Cmq si, per farlo devi rasare tutto, sinceramente viene consigliato anche di usare una rom stock ma rootata, io a suo tempo usai la leedroid senza a2sd, che a quanto pare è quello che creava il problema.:)
-
Quote:
stefal639
Si, ma leggi il post sopra, scegli bene la tavola da usare, la N1 non promette 280 Mb, ma "soli" 200
Dobbiamo chiedere a Kali quale tavola gli si addice in maniera migliore;)
Cmq si, per farlo devi rasare tutto, sinceramente viene consigliato anche di usare una rom stock ma rootata, io a suo tempo usai la leedroid senza a2sd, che a quanto pare è quello che creava il problema.:)
aspettate ...
sto testando da ieri notte la 130/5/302 con buoni risultati (by alpharev)
devo solo trovare il modo di far digerire alla CM7 la piccola cache, la soluzione già è pronta ma devo infilarla nei sorgenti della CM senza andare a impattare gli atri telefoni
-
Ecco cos’era, io avevo la r2. Riprovo. Grazie mille.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Kalozzo
aspettate ...
sto testando da ieri notte la 130/5/302 con buoni risultati (by alpharev)
devo solo trovare il modo di far digerire alla CM7 la piccola cache, la soluzione già è pronta ma devo infilarla nei sorgenti della CM senza andare a impattare gli atri telefoni
Ma una del tipo 130/40/267 non dovrebbe andare a pennello??:)
-
Quote:
Kalozzo
Non l'ho provato ma sono certo che funzioni anche sulla 6.1.x, devi solo accertarti che la CM monti la sd-ext (deve farlo in automatico) prima di installarlo
grazie...però mi potresti dire com faccio a controllare se la CM monta la sd-ext in automatico?...
-
o a mano con il comando mount
oppure "quick system info" nella prima pagina c'è A2SD Storage, se ti indica Total/Free è montata
-
Ok oggi pomeriggio ho un pò di tempo quindi passerò pure io a questa rom lasciando la ginger che secondo me ha ancora qualche limite...
prima cosa da fare è l's-off che ancora non ho fatto e poi via col vento :)
Ci risentiamo a breve per le prime impressioni :p
-
Quote:
Kalozzo
o a mano con il comando mount
oppure "quick system info" nella prima pagina c'è A2SD Storage, se ti indica Total/Free è montata
mi permetto di specificare una cosa perchè io avevo il problema del "not found" : può essere che la rom veda la partizione a2sd ma che non funzioni lo script..è importante come ho detto nella mia mini guida montare la partizione dalla recovery prima di fare lo script
-
ho visto che è disponibile la build#13.
quando la flash poi devo riflashare anche lo script app2sd?
grazie
-
scusate mi indicate un navigatore compatibile con queste release?
-
Quote:
tabs78
scusate mi indicate un navigatore compatibile con queste release?
usavo il sygic aura sulla build#12 senza problemi
ciao
-
Quote:
steus
ho visto che è disponibile la build#13.
quando la flash poi devo riflashare anche lo script app2sd?
grazie
no non serve
-
ho fatto l's-off al telefono, ma non ho capito come caricare la recovery che ho scaricato...
mi aiutate???
grazie
-
Trovi tutto in prima pagina
-
sì, lo avevo visto, ma non riuscivo a capire bene quali comandi si dovessero digitare. ora sono riuscito...
un'altra cosa: le gapps??? dove le trovo, non ho capito bene...
-
Quote:
paolozizou
sì, lo avevo visto, ma non riuscivo a capire bene quali comandi si dovessero digitare. ora sono riuscito...
un'altra cosa: le gapps??? dove le trovo, non ho capito bene...
Index of /google-apps/
scarica gapps-gb-20110120-signed.zip
-
Kalozzo, a che punto siete?
So che è una domanda stupida, ma volevo sapere qual'è la milestone alla quale Cyanogen ha fissato la prima RC :D
-
codice:
** These CyanogenMod builds are highly experimental and unsupported.
**
** Please refrain from submitting bug reports for any issues
** you may encounter while running one of these builds.
**
** Submitting bug reports on nightly builds is the leading
** cause of male impotence.
a parte l'ironia non c'è nessuna data pianificata ... non facciamo questo di lavoro :)
quando tutte le funzioni saranno complete verrà fatto un freeze delle funzionalità,
a quel punto verranno accettate esclusivamente bugfix e traduzioni.
-
Quote:
Kalozzo
codice:
** These CyanogenMod builds are highly experimental and unsupported.
**
** Please refrain from submitting bug reports for any issues
** you may encounter while running one of these builds.
**
** Submitting bug reports on nightly builds is the leading
** cause of male impotence.
a parte l'ironia non c'è nessuna data pianificata ... non facciamo questo di lavoro :)
quando tutte le funzioni saranno complete verrà fatto un freeze delle funzionalità,
a quel punto verranno accettate esclusivamente bugfix e traduzioni.
Hahaha grazie :D
-
raga qualcuno ha messo data in sd-ext? come va? cesco ha detto che qlcn aveva avuto problemi
-
Se proprio non se ne può fare a meno....in ogni caso,cosi come consigliato da kalozzo,quando lo spazio sta per finire,si può mettere la cache in sd-ext.....e non ci dovrebbero essere problemi....almeno,a me non ne da
-
Quote:
dlenoc
Se proprio non se ne può fare a meno....in ogni caso,cosi come consigliato da kalozzo,quando lo spazio sta per finire,si può mettere la cache in sd-ext.....e non ci dovrebbero essere problemi....almeno,a me non ne da
Io appena installato lo script ho messo tutto su sd e lasciato mezza giornata, il telefono andava benissimo, forse alla prima apertura di qualche applicazione aspettava 1 secondo più del dovuto, per il resto era fluidissimo.
-
Ok fatto tutto...
Piccola curiosità: non sapevo che la cm7 usasse l'adw launcher... è integrato nella rom e non si può disinstallare?
Questo perchè l'interfaccia che mi sono creato io usa launcherpro (che ho pure acquistato)... problemi non ce ne sono perchè metterò quest'ultimo come launcher predefinito, solo che avere 2 launcher mi sembra un pò uno spreco XD
-
Quote:
frisi
Ok fatto tutto...
Piccola curiosità: non sapevo che la cm7 usasse l'adw launcher... è integrato nella rom e non si può disinstallare?
Questo perchè l'interfaccia che mi sono creato io usa launcherpro (che ho pure acquistato)... problemi non ce ne sono perchè metterò quest'ultimo come launcher predefinito, solo che avere 2 launcher mi sembra un pò uno spreco XD
Io ne ho 4, visto che di spazio ne abbiamo va bene così, comunque sarà manco 1 mb.
-
ok allora me ne farò un baffo :)
-
Quote:
scotch
raga qualcuno ha messo data in sd-ext? come va? cesco ha detto che qlcn aveva avuto problemi
A me va tutto liscio ed ho spostato tutto " ho una sd da 8gb classe 6" .
-
Io mi sto organizzando per darvi quel feedback che mi chiedevate :D
-
ho fatto l'upgrade dalla build 12 alla 13!! senza wipe e tutto perfetto!!!...sta cyano mi stupisce sempre piu'!!!! oltre al fatto che sembra pure piu' fluida delle 2 precedenti che gia' erano una bomba!!:D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
ho fatto l'upgrade dalla build 12 alla 13!! senza wipe e tutto perfetto!!!...sta cyano mi stupisce sempre piu'!!!! oltre al fatto che sembra pure piu' fluida delle 2 precedenti che gia' erano una bomba!!:D:D:D:D
Io sono riuscito a flashare la 13 senza Clock3 :D
-
Quote:
dottorblaster
Io sono riuscito a flashare la 13 senza Clock3 :D
beh per la ROM non serve la CWM 3!!! SI E' DETTO E STRA RIDETTO SENTORDICIMILLANTADUEMILAOTTOCENTOSETTANTATREVIRGO LADUE VOLTE!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
beh per la ROM non serve la CWM 3!!! SI E' DETTO E STRA RIDETTO SENTORDICIMILLANTADUEMILAOTTOCENTOSETTANTATREVIRGO LADUE VOLTE!!!roftlroftlroftlroftl
Aoh voi chiedete la roba... per cosa serve la CW3? xD
-
Quote:
dottorblaster
per flashare lo script di kali che non funge sulle clockworkmod 2!!!
provato io e non funge!!
inoltre s-off fa solo bene!!! andato quello a buon fine il telefono e' difficile brikkarlo!! =D
-
Quote:
dottorblaster
su questo telefono a poco o nulla, ma le eventuali funzionalità nuove quali l'ext4 saranno ovviamente supportate solo dalla 3.x
io l'avevo postata per 2 motivi, è quella che uso ed è quella che verrà supportata con la CM7, quindi era bene testarla
cmq la 3.0.0.5-r3 dovrebbe funzionare a dovere, non mi pare ci sia qualcuno che si sia lamentato, sbaglio?
@cesco89
non credo sia necessario ... dovrebbe funzionare con qualsiasi recovery dato che i comandi per montare la sd-ext sono nell'installer
-
Quote:
Kalozzo
su questo telefono a poco o nulla, ma le eventuali funzionalità nuove quali l'ext4 saranno ovviamente supportate solo dalla 3.x
io l'avevo postata per 2 motivi, primo è quella che uso secondo dato che è quella che verrà supportata con la CM7, quindi era bene testarla
cmq la 3.0.0.5-r3 dovrebbe funzionare a dovere, non mi pare ci sia qualcuno che si sia lamentato, sbaglio?
io credo di aver flashato la r3 e per ora problemi zero!!!
flashato le build 11-12-13 senza problemi e senza wipe e tutto e' andato a buon fine!:D
-
Quote:
Kalozzo
io l'avevo postata per 2 motivi, è quella che uso ed è quella che verrà supportata con la CM7, quindi era bene testarla
No no è solo che sono pigrissimo e non mi va di rebootare per fare l's-off :D