Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorblaster
No no è solo che sono pigrissimo e non mi va di rebootare per fare l's-off :D
pigrizia = mi sto ca..ndo addosso!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
pigrizia = mi sto ca..ndo addosso!roftlroftlroftl
Ahahahahah concordo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Ahahahahah concordo...
Vi meno roftl
-
Quote:
dottorblaster
Vi meno roftl
anche noi!!!!roftlroftlroftl
(basta spammare pero'!!!)
-
-
help!
trovo la rom un pò scattante e a volte si impalla, potrebbe essere perchè ho messo app,data e cache sulla sd?a questo punto vi chiedo?quali dei tre posso riportare nelle memoria interna?basta il comando disable no?
attualmente titanium mi segna: interna 153 mb su 154 mb
sd 4.41 gb su 6.80
a2sc 865 su 1,10 gb
non vorrei creare dei casini spostando più di quanto posso
-
Quote:
tabs78
help!
trovo la rom un pò scattante e a volte si impalla, potrebbe essere perchè ho messo app,data e cache sulla sd?a questo punto vi chiedo?quali dei tre posso riportare nelle memoria interna?basta il comando disable no?
attualmente titanium mi segna: interna 153 mb su 154 mb
sd 4.41 gb su 6.80
a2sc 865 su 1,10 gb
non vorrei creare dei casini spostando più di quanto posso
sposta la cartella data su mem interna!!!;)
-
Quote:
cesco89
sposta la cartella data su mem interna!!!;)
ma ci sta?non si può verificare prima a quanti mb corrisponde?
-
Quote:
tabs78
tu spostala e basta!!! XD
al massimo avrai 140 MB invece di 150!
-
io ho spostato tutto...sto facendo i ripristini con titanium...a prima impressione sembra fenomenale!
-
Quote:
cesco89
tu spostala e basta!!! XD
al massimo avrai 140 MB invece di 150!
mi fido...
-
Quote:
frisi
Spiega un pò va...
-
Dici il layout?
Scrolling Wallpaper 2.0 di ClassicalGas ([LAYOUT] Scrolling Wallpaper 'Dock' - With Tutorial - xda-developers)
LauncherPro Plus
Minimalistic Text
Extended Controls
Circle Battery Widget
A parte i widget, mi sono innamorato di come funziona lo scrolling... se guardi il video nel post su xda che ho linkato vedi come funziona :)
-
Quote:
frisi
Dici il layout?
Scrolling Wallpaper 2.0 di ClassicalGas (
[LAYOUT] Scrolling Wallpaper 'Dock' - With Tutorial - xda-developers)
LauncherPro Plus
Minimalistic Text
Extended Controls
Circle Battery Widget
A parte i widget, mi sono innamorato di come funziona lo scrolling... se guardi il video nel post su xda che ho linkato vedi come funziona :)
Geniale. E ti stimo per aver seguito tutto il tutorial : )
-
Quanto ci vuole? Due ore circa?:)
Ma quindi praticamente sono link alle varie pagine della Home, giusto?
-
Mah guardate oggi l'ho rifatto per la CM7, ma avevo la stessa configurazione per la gingervillain. La prima volta ci ho messo un pò perchè prima l'ho installato identico al tutorial, poi ho iniziato a modificare le immagini etc.
Oggi avevo già tutti i file pronti e ci ho messo 5 min :)
Cmq il tutorial non è lungo in fatto di tempo, è lungo perchè è esaustivo...
@Ganzdroid: la barra verticale ha link alle varie pagine, esatto... poi il wallpaper scrollando cambia icona nell'angolino in basso a sx... ad esempio per la pagina meteo c'è l'icona del sole, in quella dei giochi un dado etc... cliccando su quell'icona si torna alla home. Lo trovo comodissimo :)
-
Domani tempo permettendo ci guardo, sembra fatto molto bene, grazie.
-
mi sto spulciando il thread su xda e ci sono davvero delle cose allucinanti!!
-
raga in cyano setting va abilitato lo spostamento delle app o con lo script non c 'è bisogno?
-
Come si disattiva la modalità landscape del desktop?
-
Quote:
tabs78
Come si disattiva la modalità landscape del desktop?
Impostazioni display rotazione automatica.
-
Quote:
RoBy46
Impostazioni display rotazione automatica.
grazie, ultima cosa...molto più generale..con titanium backup voi salvate e ripristinate anche i dati di sistema?intendo quando passate da una rom tipo da una sense a una ginger etc..
-
Odio quel programma quindi non ti posso aiutare, sentiamo gli altri.
-
Quote:
RoBy46
Odio quel programma quindi non ti posso aiutare, sentiamo gli altri.
per la domanda di prima ritiro il grazie!!scherzo ma ho provato e io intendevo un'altra cosa..vorrei che la home non ruotasse invece le app si
-
Quote:
scotch
raga in cyano setting va abilitato lo spostamento delle app o con lo script non c 'è bisogno?
Al momento pare che è tanto uguale settare automatico/interno....lo script fa tutto da solo
-
Quote:
tabs78
per la domanda di prima ritiro il grazie!!scherzo ma ho provato e io intendevo un'altra cosa..vorrei che la home non ruotasse invece le app si
Preferenze di sistema sotto le impostazioni adw. Poi seleziona sensore orientamento portrait
-
-
Quote:
Ganzdroid
Preferenze di sistema sotto le impostazioni adw. Poi seleziona sensore orientamento portrait
Io non uso awd quindi lo disabilito da impostazioni, anzi, creo un widget nelle notifiche.
Chi ha messo la 14?
Io la scarico appena arrivo a casa.
-
Ho rimesso DATAin memoria interna,in reattività ne guadagna tantissimo!
-
ho un problema, dopo un pò che è in standby pur dando segnale in realtà non si connette e devo metter ein modalità aereo e poi riattivare
-
ho messo launcher pro e i menu mi sembrano molto più reattivi rispetto all'adw :D
-
Ho appena aggiornato alla 14, io mi impressiono alla fluidità di questa rom e alla completezza, siete davvero bravi.
Non capisco come la gente possa ANCORA usare altre ginger che sono cariche di problemi.
Io non ci guadagno nulla a promuovere questa rom, non la sviluppo io e nemmeno conosco kalozzo di persona, ho provato le altre 2 e non c'è paragone, in nessun senso, dallo script che funziona DIVINAMENTE, mai un programma in crash, aggiorno versione tutti i giorni e il telefono non ne risente.
La mia sarà pure una sviolinata mah... se la meritano tutta. ;)
-
Quote:
tabs78
se non ci sta ti avverte e non lo fa :cool:
-
Quote:
RoBy46
Ho appena aggiornato alla 14, io mi impressiono alla fluidità di questa rom e alla completezza, siete davvero bravi.
Non capisco come la gente possa ANCORA usare altre ginger che sono cariche di problemi.
Io non ci guadagno nulla a promuovere questa rom, non la sviluppo io e nemmeno conosco kalozzo di persona, ho provato le altre 2 e non c'è paragone, in nessun senso, dallo script che funziona DIVINAMENTE, mai un programma in crash, aggiorno versione tutti i giorni e il telefono non ne risente.
La mia sarà pure una sviolinata mah... se la meritano tutta. ;)
inizialmente considerai il tuo intervento sul thread della oxygen un pò eccessivo...ma ora provando la rom non posso che darti ragione :)
ps rom manager mi segnala l'aggiornamento alla 14,è sicuro aggiornare tramite rom manager? mi da anche come add-on le gapps ma se si aggiorna manualmente non bisogna flashare anche le gapps,eventualmente includo la voce oppure no?
-
MAPORCADIQUELLA******************************!!! xD Scusate :D Sono vivo e vegeto reduce da una lotta con la recovery, alla fine ho vinto io :cool: L'esclamazione iniziale era riferita al fatto che Titanium mi ha inc****o tutte le app :D non mi ha ripristinato niente xD
-
Quote:
dlenoc
io ho fatto cosi':
ho preso il file zip della recovery 3.0.0.5.zip;
l'ho rinominato in update.zip;
riavviato in recovery e alla seconda riga, ho fatto update from zip o qualcosa del genere;
cosi' facendo parte la recovery 3.0.0.5, quella di colore arancione per capirci;
di qui, ho istallato lo script e riavviato il tutto...
poi, ho inserito tutti i comandi direttamente dal terminale del desire o in alternativa con adb shell.....
questo metodo, kali, dice che è sconsigliato, ma a me è riuscito!!!! e credo anche ad altri.....decidete voi!!!!
a me così non funziona assolutamente... non volendo addentrarmi nel s-off sono costretto a malincuore a lasciare questa rom....avrò si e no 20 applicazioni e 40 mb di spazio ancora.....
-
Quote:
Wario
a me così non funziona assolutamente... non volendo addentrarmi nel s-off sono costretto a malincuore a lasciare questa rom....avrò si e no 20 applicazioni e 40 mb di spazio ancora.....
ma che recovery hai?
io ho fatto così con la 2
1) creato el due partizioni
2) flash rom e gpapp senza riavviare
3) sempre da recovery controllo se ha montato la sd ext e se non lo ha fatto la monto e poi flash dello script
4) riavvio
5) configuro tutto e da emulatore do i comandi (fai solo cache e app..i dati lasciali dove sono)
6)riavvia ad ogni comando
7) restore con titanium backup
-
Quote:
tabs78
ma che recovery hai?
io ho fatto così con la 2
1) creato el due partizioni
2) flash rom e gpapp senza riavviare
3) sempre da recovery controllo se ha montato la sd ext e se non lo ha fatto la monto e poi flash dello script
4) riavvio
5) configuro tutto e da emulatore do i comandi (fai solo cache e app..i dati lasciali dove sono)
6)riavvia ad ogni comando
7) restore con titanium backup
guarda ho la 2 anche io....e le due partizioni le ho già sulla sd le avevo precedentemente fatte con rom manager...devo formattare la sd obbligatoriamente?
edit. ho provato a usare la tua procedura ma quando vado a fare il controllo mi dà
/dev/block ecc 478.6 10.3 444.0 2%
-
Quote:
Wario
Prova a fare come ho fatto io rifai le partizioni. prima la fat e poi la ext3,poi flash la recovery 3>flash rom e gapp dopo installata e funzionante riavvii in recoveri riflash la recovery 3 e subito dopo lo script. Sii sicuro ke l'sdk di android funzioni bene e fa tutto da pc nn dal terminale del cell.
Ps:verifica bene se ti legge i driver del cell nella gestione hardware del apnnello di controllo.;)
-
Io ho un problema, vengo dalla RC7 di Oxygen. In pratica: Flasho la ROM, flasho le Gapps e il data2whatever (ho provato anche senza), riavvio il terminale.
Si accende, toccare l'androide per iniziare, tutto ok..appena tocco o comunque dopo 2 secondi anche che non faccio niente si riavvia tutto dalla schermata di Cyanogen..all'infinito! parte..si riavvia..parte..si riavvia..parte..si riavvia..solutionsss?