Visualizzazione stampabile
-
roby scusa...ma non é specificato che lo script va flashato con la clock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
roby scusa...ma non é specificato che lo script va flashato con la clock?
Assolutamente no, anzi, kalozzo diceva che funzionava anche con amonra, sta di fatto che funziona, e non perde in colpo...
Inviato dal futuro da Cyanogenmod 7 usando Tapatalk
-
meglio cosí...quindi nel post su xda é solo consigliata la clock?
-
Quote:
gaetama
grazie mille adesso passo ad amonra! se non ti dispiace potresti linkarmi il post su xda con l'ultima relese che non lo trovo?
Io ho seguito questa guida con questa recovery, la 2.0.1 non l'ho trovata: Disponibile AmonRa Recovery 2.0 per Nexus One e HTC Desire | MobileGeek
Pure su xda vedo la 2.0.0: [Recovery] [14-Nov-2010] RA-desire-v2.0.0 [GSM] - xda-developers
Se qualcuno linka un'altra versione magari (forse) la metto.
-
Quote:
scotch
Non ho seguito il 3D su xda, anche perchè sono negato in inglese, sò solo che fino ad adesso non ho avuto bisogno di niente altro di quello che ho per mettere qualsiasi rom e script.
-
per chi fosse interessato alla amonra 2.0.1 ecco un link dove poterla scaricare
AmonRA Recovery - RA-desire-v2.0.1 - 27.11.2010 - Android-Hilfe.de
-
raga ieri sera ho fatto qualche bench alla sandisk ulta c4!
i risultati a me sembrano super ottimi!
ecco qua:
http://img10.imageshack.us/img10/616...0129a20570.png
http://img822.imageshack.us/img822/4...0129a20512.png
a me sembrano valori abbastanza alti, voi che dite??
considerate che la SD e' stata testata da nuova, quindi senza alcun file all'interno e solamente formattata e partizionata!;)
-
cesco la batteria di questa bestiolina come si comporta? me li regge 2 giorni mediamente intensi?
-
Quote:
Mrs92
cesco la batteria di questa bestiolina come si comporta? me li regge 2 giorni mediamente intensi?
2 giorni pieni no di sicuro se ne fai un uso intensivo!!....se ne fai un uso medio, tipo qualche mail un po di internet qualche gioco sms e chiamate, ma non per molto tempo, dovresti arrivare senza troppi problemi a 1 giorno e mezzo quasi sicuramente!
-
Quote:
gaetama
l'hai flashata e funziona correttamente???
-
Quote:
cesco89
Ottimo...ma come l'hai partizionata,che quasi quasi pulisco anche la mia e mi rifaccio una installazione nuova.io ho una 16g.è un pezzo che non smanetto nelle partizioni.
-
Quote:
drago34
Ottimo...ma come l'hai partizionata,che quasi quasi pulisco anche la mia e mi rifaccio una installazione nuova.io ho una 16g.è un pezzo che non smanetto nelle partizioni.
la mia e' una 8GB ho partizionato con 5.5GB FAT seguiti da 2.5GB ext4;)
speravo di fare una installazione pulita stamattina con la build 19 ma sono un po in ritardo con l'upload!!...(avran fatto un mega festone alcolico ieri sera??? roftl)
-
cesco a me la villain dura 1 giorno e mezzo con 2-3 ore di gioco, sms e qualche chiamata. purtroppo da questo punto di vista la cyano mi attira poco.
-
Quote:
cesco89
l'hai flashata e funziona correttamente???
si l'ho flashata e per adesso nessun problema! mi riservo di provarla per un pò prima! ho fatto il flash stamattina alle 7.00
-
Quote:
gaetama
si l'ho flashata e per adesso nessun problema! mi riservo di provarla per un pò prima! ho fatto il flash stamattina alle 7.00
ahahahahah =D
vedendo le opzioni disponibili quasi quasi la flasho pure io!...cazzo la amon fa paiura pero' vedo che anche la cwm 3 non e' fatta male tutto sommato!;)
-
ragazzi e' uscita la build 20!!!!!!
io sono gia' in download! evidentemente la 19 aveva qualcosa che non va! comunque ora flasho la 20 pulita perche' voglio mettere la sd nuova!!...che pacco devo riflashare lo script e dare i comandi da adb!!! ahahaharoftl
-
Quote:
cesco89
ahahahahah =D
vedendo le opzioni disponibili quasi quasi la flasho pure io!...cazzo la amon fa paiura pero' vedo che anche la cwm 3 non e' fatta male tutto sommato!;)
ho riscontrato un bug non monta la sd da recovery per il resto sembra funzionare tutto!
devo provare la 2.0.0 per vedere se ha lo stesso problema!
a me con la clock non fa il wipe della devilk
-
Quote:
gaetama
ho riscontrato un bug non monta la sd da recovery per il resto sembra funzionare tutto!
devo provare la 2.0.0 per vedere se ha lo stesso problema!
a me con la clock non fa il wipe della devilk
lo fa lo fa ma e' velocissimo!! ti dovrebbe dire "dalvik cache wiped";)
-
Quote:
cesco89
lo fa lo fa ma e' velocissimo!! ti dovrebbe dire "dalvik cache wiped";)
però quando riavvio mi ritrovo tutte le imostazioni e le applicazioni installate in precedenza
-
Quote:
gaetama
però quando riavvio mi ritrovo tutte le imostazioni e le applicazioni installate in precedenza
vuol dire che non ha wipato la data o l'sdext!! =D
-
Quote:
cesco89
vuol dire che non ha wipato la data o l'sdext!! =D
ma tu usi la r3? adesso la rimetto e provo!
-
Quote:
gaetama
ma tu usi la r3? adesso la rimetto e provo!
si uso quella!! ma io prima do
fastboot boot recovery.img
per vedere se funge e poi do
fastboot flash recovery recovery.img
a me va alla perfezione!
-
Quote:
cesco89
si uso quella!! ma io prima do
fastboot boot recovery.img
per vedere se funge e poi do
fastboot flash recovery recovery.img
a me va alla perfezione!
fastboot boot recovery l'ho dato anche io la prima volta per vedere se andava dopo il flash ho riscontrato problemi adesso riprovo per l'installazione della 20 e poi ti faccio sapere
cazzo 35 min per il downloads la domenica mattina tutti a scaricare!
perfetto rifleshata e adesso va alla perfezione
-
Quote:
gaetama
fastboot boot recovery l'ho dato anche io la prima volta per vedere se andava dopo il flash ho riscontrato problemi adesso riprovo per l'installazione della 20 e poi ti faccio sapere
cazzo 35 min per il downloads la domenica mattina tutti a scaricare!
ahahahahah io sono stato il primo al download mi sa!!! come e' comparsa l'ho scaricata!!! IN 9 MINUTI!!! buaaaahahahahahahahahahahah
flashata e va benissimamente e la sandisk ultra da 8GB funge che e' un piacere e la differenza si nota soprattutto quando va a scrivere nella partizione ext per le app!! un fulmine nelle installazioni!!! questa il data2ext se lo mangia a colazione!!! ahahahroftl
-
Quote:
Mrs92
cesco a me la villain dura 1 giorno e mezzo con 2-3 ore di gioco, sms e qualche chiamata. purtroppo da questo punto di vista la cyano mi attira poco.
Io con l' uso che faccio della ROM, con la villian facevo 12 ore, con questa ci faccio 24 ore.
Ed avevo provato anche l'ultima.
-
Quote:
cesco89
ahahahahah io sono stato il primo al download mi sa!!! come e' comparsa l'ho scaricata!!! IN 9 MINUTI!!! buaaaahahahahahahahahahahah
flashata e va benissimamente e la sandisk ultra da 8GB funge che e' un piacere e la differenza si nota soprattutto quando va a scrivere nella partizione ext per le app!! un fulmine nelle installazioni!!! questa il data2ext se lo mangia a colazione!!! ahahahroftl
La differenza la dovresti vedere anche quando giri i video, però dovrebbero essere almeno a 720p.
-
Quote:
RoBy46
La differenza la dovresti vedere anche quando giri i video, però dovrebbero essere almeno a 720p.
eh roby si resta in attesa che venga implementata sta funzione!!! intanto il 480X800 (almeno credo) non e' male!!!:D
hai vist i bench che ho postato sopra!! a me sembra in fulmine!roftl
-
Quote:
cesco89
se la partiziono e ci sparo dentro la roba che ho sull'altra ext4 dite che funge o mi tocchera' riflashare wipando tutto??....piu' che altreo e' per lo sbattimento delle app e dello script!roftl
non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare
ma evita di accendere il telefono senza sd perchè ovviamente fa casini con la configurazione delle app
-
Quote:
scotch
su xda non ho scritto che raccomando una recovery, ho scritto che ho testato tutto con la 3.0.0.5 che è quella che uso, ma la 2 e la amon ra funzionano
-
per le sd
in usa vendono 16gb 10x patriot a 40$
se ne parla bene e il rapporto qualità prezzo sembra eccezzionale
probabilmente non ai livelli delle sandisk ... ma a quel prezzo
Newegg.com - Patriot LX Series Class 10 16GB Micro SDHC Flash Card Model PSF16GMCSDHC10 (16GB)
-
flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
-
Quote:
Kalozzo
non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare
ma evita di accendere il telefono senza sd perchè ovviamente fa casini con la configurazione delle app
ciao kali! stamattina ho flashato la 20 con la sd nuova partizionata! ho wipato tutto e flashato per andare sul sicuro!!
comunque complimenti! piu' andiamo avanti e piu' migliora sta cyano!!
per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
-
Quote:
Wario
flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
ci mette un pó di solito,aspetta un altro pó,altrimenti devi riflashare facendo il wipe generale...forse il salto dalla 14 alla 20 é stato troppo lungo :)
-
Quote:
scotch
ci mette un pó di solito,aspetta un altro pó,altrimenti devi riflashare facendo il wipe generale...forse il salto dalla 14 alla 20 é stato troppo lungo :)
ho riflashato senza wipe e va...probabilmente era colpa di un tema installato che non era compatibile.... domandina..ma esiste il modo di avere la percentuale della batteria sulla barra? magari con l'indicatore circolare?
-
Quote:
Wario
ho riflashato senza wipe e va...probabilmente era colpa di un tema installato che non era compatibile.... domandina..ma esiste il modo di avere la percentuale della batteria sulla barra? magari con l'indicatore circolare?
puoi farla con uot kitchen ma non so se te ne vale la pena sinceramente!! ad ogni build nuova rischieresti di dover wipare tutto! io uso il widget di android system info e simi clock widget e ho la percentuale di carica!;)
-
Quote:
cesco89
puoi farla con uot kitchen ma non so se te ne vale la pena sinceramente!! ad ogni build nuova rischieresti di dover wipare tutto! io uso il widget di android system info e simi clock widget e ho la percentuale di carica!;)
allora provo a mettere la build 18 per la quale c'è il tema che volevo flashare...e vediamo come si comporta la batteria con la 18... grazie:)
-
Quote:
Kalozzo
Se non ne avevo già 2 da 16gb l'acquistavo sicuramente.
-
Ciao kalozzo, prima ho pushato questo lib: [05-JAN][FIX] Navigon Select on Gingerbread - xda-developers
nel deesire per fare funzionare il navigon con ginger, ho visto che era per hd2 ma ho sfidato comunque la sorte, è andata male, mi resta su why so serious, ok stò rifacendo tutto, però tu non sai inserire le modifiche che loro hanno apportato per l'hd2 sul nostro file libmedia.so??
Sarebbe bello per chi usa navigon.
-
Ciao avrei bisogno di una mano..
Devo installare la Cwm 3.0 e stavo seguendo la guida della prima pagina ma mi sono arenato. (s-off fatto e funzionante)
I primo luogo ho installato l'sdk e (anche se con qualche difficoltà perchè i driver li avevo già installati per il root e non mi faceva vedere subito adb) ho controllato che il desire venisse visto tramite adb devices.
A questo punto ho scaricato la recovery 3.0 e l'ho messa sul desktop, metto il debug e avvio in fastboot.. a questo punto che faccio?
Apro cmd e faccio cd destkop poi fastboot boot C:\User\XXX\Desktop? Così non va
Devo passare per adb? Se si con che comando?
E quando si dice nella guida <directory della recovery.img> si intende nel mio caso C:\User\XXX\Desktop o altro?
Scusate l'ignoranza! :)
-
Quote:
Ricevitore
Ciao avrei bisogno di una mano..
Devo installare la Cwm 3.0 e stavo seguendo la guida della prima pagina ma mi sono arenato. (s-off fatto e funzionante)
I primo luogo ho installato l'sdk e (anche se con qualche difficoltà perchè i driver li avevo già installati per il root e non mi faceva vedere subito adb) ho controllato che il desire venisse visto tramite adb devices.
A questo punto ho scaricato la recovery 3.0 e l'ho messa sul desktop, metto il debug e avvio in fastboot.. a questo punto che faccio?
Apro cmd e faccio cd destkop poi fastboot boot C:\User\XXX\Desktop? Così non va
Devo passare per adb? Se si con che comando?
E quando si dice nella guida <directory della recovery.img> si intende nel mio caso C:\User\XXX\Desktop o altro?
Scusate l'ignoranza! :)
devi copiare la recovery dentro la cartella tools dell'sdk con cmd ti posizioni dentro la cartella tols e da li dai il comando per il flash