Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabr179
Ragazzi sto impazzendo, non capisco perchè non riesco a far andare lo script di Kalozzo. Il mio problema è che non riesco a dare i comandi via ADB da computer perchè non vede nessun device attaccato. Ho windows 7 64 bit. Devo aver installato anche il software HTC Sync oltre all'sdk? Qualcuno ha testato se dando i comandi via Terminal emulator funziona lo stesso? Io ho provato ma mi installa le app sulla memoria interna e solo parzialmente sulla ext. AIUTOOOOOOOOOO!!
si puoi dare i comandi da terminal emulator basta che prima di inserirli dai il comando SU per avere i diritti di superuser!;)
-
Quote:
rickhunter73
che bello la 18!!!! :D
Ragazzi io però sto notando una cosa...la ricezione non sembra essere ottimale, intendo fin da quando ho installato le cyano. Premetto che non ho mai modificato il firmware radio. NEl caso, per migliorarla cosa mi consigliate?
:D
Io invece con le cyano ho più ricezione e come te, non ho mai cambiato la radio.
Secondo me è proprio il desire che è pietoso a ricezione, più che altro instabile.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Io invece con le cyano ho più ricezione e come te, non ho mai cambiato la radio.
Secondo me è proprio il desire che è pietoso a ricezione, più che altro instabile.
roby come ti sembra la 18?? a me pare un razzo oltre ai fix che hanno fatto, per esempio io avevo il tema cyanbread e non mi cambiava i colori delle icone prima mentre ora va tutto benissimo! =D
per la radio io uso la 5.11.05.14 e va benissimo anche a ricezione!! per esempio ieri il mio capo con l'iphone 4 prendeva una tacca e io avevo la copertura totale!!! ahahahah non ho detto nulla ma dentro di me godevo come un pazzo! ahahah
roftlroftlroftl
-
Quote:
gabr179
Ragazzi sto impazzendo, non capisco perchè non riesco a far andare lo script di Kalozzo. Il mio problema è che non riesco a dare i comandi via ADB da computer perchè non vede nessun device attaccato. Ho windows 7 64 bit. Devo aver installato anche il software HTC Sync oltre all'sdk? Qualcuno ha testato se dando i comandi via Terminal emulator funziona lo stesso? Io ho provato ma mi installa le app sulla memoria interna e solo parzialmente sulla ext. AIUTOOOOOOOOOO!!
Forse ho risolto, ho installato l'HTC Sync sul PC e ora vedo i devices attaccati. Ora sto ripristinando le app con Titanium Backup. Vediamo.
-
Quote:
cesco89
si puoi dare i comandi da terminal emulator basta che prima di inserirli dai il comando SU per avere i diritti di superuser!;)
Certo, ho dato il comando SU ma non ha funzionato. Cmq ora l'ho fatto da PC e sto provando.
PS: voi consigliate di spostare tutto (data,app,cache) sulla ext? In alcuni post ho letto che data e cache sarebbe meglio lasciarli sulla memoria interna...
-
Quote:
cesco89
roby come ti sembra la 18?? a me pare un razzo oltre ai fix che hanno fatto, per esempio io avevo il tema cyanbread e non mi cambiava i colori delle icone prima mentre ora va tutto benissimo! =D
per la radio io uso la 5.11.05.14 e va benissimo anche a ricezione!! per esempio ieri il mio capo con l'iphone 4 prendeva una tacca e io avevo la copertura totale!!! ahahahah non ho detto nulla ma dentro di me godevo come un pazzo! ahahah
roftlroftlroftl
quasi quasi provo la tua radio...a ricezione,sopratutto del wifi son un pó insoddisfatto :p
-
Quote:
gabr179
Certo, ho dato il comando SU ma non ha funzionato. Cmq ora l'ho fatto da PC e sto provando.
PS: voi consigliate di spostare tutto (data,app,cache) sulla ext? In alcuni post ho letto che data e cache sarebbe meglio lasciarli sulla memoria interna...
lascia solo la data interna!! io ho spostato app e cache e va divinamente!:D
-
scusate Voi che scheda microsd usate?
Ho visto su ebay una microsdhc 16 GB classe 10 della ADATA a 56,90 €.
Qualcuno sa dirmi se sono buone o meglio la Kingstone?
-
Quote:
gabr179
le migliori per noi sono le sandisk o le kodak!...io uso una kodak e va benissimo anche se vorrei passare ad una sandisk ultra!:D
-
Quote:
gabr179
tra le 2 non saprei,ma le a-data sono ottime,garantite a vita
-
Quote:
cesco89
le migliori per noi sono le sandisk o le kodak!...io uso una kodak e va benissimo anche se vorrei passare ad una sandisk ultra!:D
Quote:
scotch
tra le 2 non saprei,ma le a-data sono ottime,garantite a vita
Ma Sandisk classe 10 ancora non si trovano mentre le Kodak non saprei. Quasi quasi questa ADATA me la prendo, il prezzo è molto interessante!
-
2 probelmini:
1-ho provato a creare la mod per la percentuale della batteria, l'ho flashata ma non me la flasha perchè mi da errore non so di che;
2-ho provato ad aggiornare tramite rom manager ma quando si è riavviato per iniziare l'aggiornamento mi ha dato un errore di signatura credo....purtroppo non so neanche dove l'ha scaricato quindi lo sto scaric sul pc....come potrei fare per le prossime volte??
-
ragazzi ho appena flashato per la prima volta la CM7 prima avevo la villain, adesso non riesco a ripristinare i contatti telefonici :'(:'(
Prima con la villain utilizzavo vCardIO per fare l'import dei contatti perchè no li ho sincronizzati con con gmail, adesso questo procedimento sembra non funzionare.
Come posso fare?
I contatti si trovano su un file vcf sulla sd.
problema risolto... :)
-
ciao a tutti volevo fare una domanda ma con la nuova recovery 3.0.0.5 il wipe della partizione ext4 non me lo fà! ma è normale ho è un problema solo mio?
ho flashato la r3 che si trova su xda
-
Forse vi interessa se avete installato la clock 3.0;)
[NOTICE] ClockworkMod Recovery 3.0+ and update-script - xda-developers
Io mi sono messo alla ricerca di una radio compilata edify:cool: quelle che avevo salvato son tutte inflashabili
edit:
non ne trovo :( mi sa che vado di fastboot
-
Quote:
cesco89
roftlroftlroftl
La stò scaricando adesso visto che tutta mattina l'enel ha lavorato nella mia frazione :O
Ti saprò dire...
-
Quote:
gabr179
Ma Sandisk classe 10 ancora non si trovano mentre le Kodak non saprei. Quasi quasi questa ADATA me la prendo, il prezzo è molto interessante!
Io ho una lexar classe 6 da 16gb pagata e speditaa 41, le a-data vanno bene e il prezzo c'è tutto, se realmente è una classe 10 prendila subito, anche se alla fine magari non la sfrutti con il desire la velocità ti verrà sempre buona.
Con le sd si va un pò a sedere, certe classe 2 vanno di più delle classe 6.
-
Quote:
Ganzdroid
Ci capissi qualcosa di inglese :( ma dice che non va bene la CWM3??
-
Dice che non flasha i pacchetti compilati in un amend.
Da ora in poi flasha solo i pacchetti compilati edify.
Quindi le mie radio compilate secondo il modello vecchio sono inflashabili con questa recovery. Niente di grave, penso che tra un pò ci saranno solo edify in giro, ma per ora o cambio recovery per cambiare radio o uso fastboot
-
Quote:
Ganzdroid
Dice che non flasha i pacchetti compilati in un amend.
Da ora in poi flasha solo i pacchetti compilati edify.
Quindi le mie radio compilate secondo il modello vecchio sono inflashabili con questa recovery. Niente di grave, penso che tra un pò ci saranno solo edify in giro, ma per ora o cambio recovery per cambiare radio o uso fastboot
Spero che la amonra che ho non soffra di questi problemi.
-
Ragazzi problema enorme... qualcuno mi aiuti per favore, flashato oggi CM7, venivo da una villain, adesso non mi va il 3G, non riesco più a connetermi. :'(
Avevo la radio di default e non mi andava, ho provato a mettere la .17 e non mi va lo stesso.
Ho l'abbonamento con 3, quindi per me il 3G è fondamentale.
Aiutooooo
-
Quote:
asromalex
Ragazzi problema enorme... qualcuno mi aiuti per favore, flashato oggi CM7, venivo da una villain, adesso non mi va il 3G, non riesco più a connetermi. :'(
Avevo la radio di default e non mi andava, ho provato a mettere la .17 e non mi va lo stesso.
Ho l'abbonamento con 3, quindi per me il 3G è fondamentale.
Aiutooooo
Menù-impostazioni-wireless e reti-reti mobili-usa solo reti 2g? Hai controllato?
-
Quote:
Ganzdroid
Menù-impostazioni-wireless e reti-reti mobili-usa solo reti 2g? Hai controllato?
Si avevo controllato... comunque sono riuscito a risolvere, con la radio nuovo ho rebootato un paio di volte e poi magicamente è apparso il 3G... Bho!!
Grazie lo stesso.
Tu che radio utilizzi?
So che influisce molto sulla durata della batteria, io ne vorrei mettere una che consumi veramente poco :D:D
-
Quote:
asromalex
Si avevo controllato... comunque sono riuscito a risolvere, con la radio nuovo ho rebootato un paio di volte e poi magicamente è apparso il 3G... Bho!!
Grazie lo stesso.
Tu che radio utilizzi?
So che influisce molto sulla durata della batteria, io ne vorrei mettere una che consumi veramente poco :D:D
Io rimetto oggi la vecchia 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
-
Quote:
Ganzdroid
Io rimetto oggi la vecchia 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
Come mai?
Problemi con la .17?
-
Quote:
asromalex
Come mai?
Problemi con la .17?
Mah alla fine una radio vale l'altra. Non cambia niente. Questa è collaudata
-
Quote:
gaetama
ciao a tutti volevo fare una domanda ma con la nuova recovery 3.0.0.5 il wipe della partizione ext4 non me lo fà! ma è normale ho è un problema solo mio?
ho flashato la r3 che si trova su xda
anche a me...infatti o la formatto con ubuntu oppure flasho la amonra
-
Quote:
scotch
anche a me...infatti o la formatto con ubuntu oppure flasho la amonra
Come ho già detto parecchie volte, io con amonra e s-off non ho mai più avuto problemi di flash di nessun genere.
Inviato dal futuro da Cyanogenmod 7 usando Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Come ho già detto parecchie volte, io con amonra e s-off non ho mai più avuto problemi di flash di nessun genere.
Inviato dal futuro da Cyanogenmod 7 usando Tapatalk
si,mi riferivo al wipe della delvik che con la clock non va e mi ritrovo tutte le vecchie app che crashano. la amonra va benissimo anche se per i nandroid preferisco la clock,infatti le alterno dato che cambiare recovery é un operazione velocissima :)
-
Quote:
scotch
si,mi riferivo al wipe della delvik che con la clock non va e mi ritrovo tutte le vecchie app che crashano. la amonra va benissimo anche se per i nandroid preferisco la clock,infatti le alterno dato che cambiare recovery é un operazione velocissima :)
Io ho la 2.0.0 e non ho problemi di nandroid, che problemi ti da a te?
-
mi sa che passo ad amonra anche io! ma lo script di kali funziona con la amonra o necessita per forza di cose della clock 3.0.0.5?
-
raga avrei un dubbio, non di rilevanza astronomica eh intendiamoci!
ho preso oggi una sandisk ultra c4 8GB e mi e' sorto il dubbio per la partizione ext con le app! =D
se la partiziono e ci sparo dentro la roba che ho sull'altra ext4 dite che funge o mi tocchera' riflashare wipando tutto??....piu' che altreo e' per lo sbattimento delle app e dello script!roftl
-
Salve, io attualmente ho la Oxygen RC7 con la sua Table e S-OFF.
Mi consigliate di passare a questa Cyanogen?In caso positivo che Table devo flashare?
Grazie
-
mi dice di farlo via adb...e per pigrizia invece di vedere come si fa(in realtá ci ho provato ho dato il comando,ma penso non bene xké il backup era di piccole dimensioni) l'ho fatto con la clock :)
-
Quote:
failax
Salve, io attualmente ho la Oxygen RC7 con la sua Table e S-OFF.
Mi consigliate di passare a questa Cyanogen?In caso positivo che Table devo flashare?
Grazie
si ti consiglio vivamente di passare...per la table non so...ho sempre pensato che i benefici era troppo inconsistenti rispetto ai rischi e non l'ho mai toccata :)
-
Quote:
cesco89
ho preso oggi una sandisk ultra c4 8GB e mi e' sorto il dubbio per la partizione ext con le app! =D
se la partiziono e ci sparo dentro la roba che ho sull'altra ext4 dite che funge o mi tocchera' riflashare wipando tutto??....piu' che altreo e' per lo sbattimento delle app e dello script!roftl
Ciao Cesco, io qualche giorno fa per testare una 16gb che mi era arrivata in negozio, ho provato a fare quello che vorresti fare tu e non ha funzionato...crash continui...:(
-
Quote:
cesco89
cesco facci sapere se noti differenze..io son passato da una classe 2 a un classe 6 senza notare la differenza xD
-
raga ok ho capito!! domani mi metto li e riflasho tutto!!! che paaaaaaallllllleeeeee! ahahahah roftlroftlroftl
-
Quote:
gaetama
mi sa che passo ad amonra anche io! ma lo script di kali funziona con la amonra o necessita per forza di cose della clock 3.0.0.5?
Io non ho mai avuto bisogno d'altro da quando l'ho messa.
-
Quote:
RoBy46
Io non ho mai avuto bisogno d'altro da quando l'ho messa.
grazie mille adesso passo ad amonra! se non ti dispiace potresti linkarmi il post su xda con l'ultima relese che non lo trovo?