Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
flashata la 20 perchè avevo problemi di batteria con la 14.... fermo da 10 minuti sull'immagine di boot....consigli?
Attendi e si avvierà, se non hai fatto wipe.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
esatto metti la ricovery nella cartella tools,apri il prompt dei comandi,ti posizioni nella cartella tools, e dai il seguente comando fastboot flash recovery nomefilerecovery.img
-
Scusatemi sono rimasto un po in dietro riguardo a script e robe varie...oggi voglio formattare la scheda come te cesco....solo avrò piu fat perchè ho una 16.
Spengono il cell formatto su ubuntu.
Faccio una cartella dentro e metto la 20 naughty.
Riaccento il cell mod recovery e flash con tutti i wipe .vado bene?
Poi ci vuole qualche script oppure è tutto apposto solo flash.grazie.
-
Abbiate pazienza..
Sono in fastboot e ho messo la recovery nella cartella tools
con cmd metto
cd C:\android\tools
poi scrivo fastboot flash recovery recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo?
Mi sa che mi perdo quacosa perchè mi dice cannot load recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo
Mi ero scordato di aggiungere il .img! Che scemo!
-
Quote:
drago34
Scusatemi sono rimasto un po in dietro riguardo a script e robe varie...oggi voglio formattare la scheda come te cesco....solo avrò piu fat perchè ho una 16.
Spengono il cell formatto su ubuntu.
Faccio una cartella dentro e metto la 20 naughty.
Riaccento il cell mod recovery e flash con tutti i wipe .vado bene?
Poi ci vuole qualche script oppure è tutto apposto solo flash.grazie.
Si però non mettere la rom dentro una cartella, mettila direttamente nella dir, flashi tutto dopo i wipe in questo ordine:
-rom
-gapps
-script
Alla fine riavvii configuri il telefono e dai i comandi che trovi in prima pagina per attivare lo script in base a cosa vuoi attivare.
Ad ogni comando devi riavviare il telefono in manulae.
-
Quote:
RoBy46
Si però non mettere la rom dentro una cartella, mettila direttamente nella dir, flashi tutto dopo i wipe in questo ordine:
-rom
-gapps
-script
Alla fine riavvii configuri il telefono e dai i comandi che trovi in prima pagina per attivare lo script in base a cosa vuoi attivare.
Ad ogni comando devi riavviare il telefono in manulae.
grazie roby46 ma ho anche dei problemi a configurare Android SDK
è un paio di giorni che non riesco proprio a fargli vedere il telefono
sarà che sono con windows7.
non ci sono altri metodi per mettere gli script?
-
sono riuscito a mettere i driver ma solo che sdk manager e ancora nero non posso dare comandi al desire!! :'(
ma è facile installare sdk?
mi sono avvilito....
-
Quote:
Ricevitore
Abbiate pazienza..
Sono in fastboot e ho messo la recovery nella cartella tools
con cmd metto
cd C:\android\tools
poi scrivo fastboot flash recovery recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo?
Mi sa che mi perdo quacosa perchè mi dice cannot load recovery-clockwork-3.0.0.5-bravo
Mi ero scordato di aggiungere il .img! Che scemo!
esatto xD é andata vero?
raga mi chiedevo...gli oxygen settings erano la copia dei cyano settings...ma negli oxygen era possibile scegliere di visualizzare la percentuale della batteria...come mai nei cyano no?
-
Quote:
cesco89
ciao kali! stamattina ho flashato la 20 con la sd nuova partizionata! ho wipato tutto e flashato per andare sul sicuro!!
comunque complimenti! piu' andiamo avanti e piu' migliora sta cyano!!
per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
Ormai sono curioso di provare questa rom...la micro va partizionata al solito modo partizione fat + partizione ext4 da max 2.5Gb?
-
Quote:
csrurt
Ormai sono curioso di provare questa rom...la micro va partizionata al solito modo partizione fat + partizione ext4 da max 2.5Gb?
yess!! solito metodo!;)
-
Cosa conviene spostare su sd tra cache, data ed app, garantendo velocità ed affidabilità?
-
Quote:
csrurt
Cosa conviene spostare su sd tra cache, data ed app, garantendo velocità ed affidabilità?
data sicuro in memoria interna e app sicuro su sd... ora l'incognita resta la cache,io ce l'ho su sd e non mi trovo male...anche se credo in memoria interna la velocitá aumenti ulteriormente
-
Quote:
csrurt
aap e cache!! io cosi' mi ritrovo ancora 137MB liberi sul telefono e ho gia' ripristinato le mie app widget e quant'altro!
-
ho appena fatto s-off
ora per installare la cyano 7 in ordine cosa devo fare? cmw3??
va bene se installo direttamente la 20?
-
Quote:
Mrs92
ho appena fatto s-off
ora per installare la cyano 7 in ordine cosa devo fare? cmw3??
va bene se installo direttamente la 20?
tutto esatto!!
flashi la cwm 3 r3 via fastboot poi flashi la rom e lo script e le gapps!;)
-
quasi tutto chiaro. non ho seguito molto il thread (fino ad ora!), quindi non so di quale script tu stia parlando e come vado in fastboot
-
Quote:
Mrs92
quasi tutto chiaro. non ho seguito molto il thread (fino ad ora!), quindi non so di quale script tu stia parlando e come vado in fastboot
trovi tutto nel primo post in prima pagina!!! per la cwm 3 guarda il thread di kali su xda li ha linkato la cwm 3 r3!;)
-
Quote:
cesco89
per curiosita', che kernel usa la cyano?? undervolted??
il kernel è leggermente uv, circa -0,25 su tutte le frequenze
-
Quote:
# Scompattate l'sdk in C:\ e rinominatela in android in modo da avere il percorso C:\android\tools
# Se in C:\android\tools non è presente fastboot, scaricatelo dal sito htc (vedi sopra) e metteto in tools/
# Scompattate lo zip contentente i driver adb per windows in C:\android
si riferisce all C:\ del computer o alla directory dell'android?
-
Quote:
scotch
esatto xD é andata vero?
raga mi chiedevo...gli oxygen settings erano la copia dei cyano settings...ma negli oxygen era possibile scegliere di visualizzare la percentuale della batteria...come mai nei cyano no?
Yes tutto ok!
Ps io nella oxy rc6 non ho la possibilità di visualizzare la percentuale!
-
Quote:
Mrs92
si riferisce all C:\ del computer o alla directory dell'android?
La C del Computer!
-
non riesco a configurare l'adb e l'sdk mi serve una mano
ho scompattato l'sdk
ho trovato il fastboot dentro il tool
ho messo i driver i C:\android
e ho collegato il cell ma non mi visualizza nulla...
come lo installo il cwm3!!
-
Quote:
Mrs92
non riesco a configurare l'adb e l'sdk mi serve una mano
ho scompattato l'sdk
ho trovato il fastboot dentro il tool
ho messo i driver i C:\android
e ho collegato il cell ma non mi visualizza nulla...
come lo installo il cwm3!!
E quando colleghi l'usb non ti chiede i driver?
Se non te li chiede devi disinstallare i vecchi e mettere i nuovi.
-
quali vecchi? quali nuovi? htc drivers?
-
Quote:
Mrs92
quali vecchi? quali nuovi? htc drivers?
Hai scritto che hai messo i driver in C:\android
-
ho scaricato i drivers da non so dove e li ho messi in C:\android ma credo che tu stia parlando dei driver che si installano per rootare
-
Quote:
Mrs92
ho scaricato i drivers da non so dove e li ho messi in C:\android ma credo che tu stia parlando dei driver che si installano per rootare
Quando colleghi l'usb non ti chiede i driver??
Comunque scompatta questo rar dentro la cartella tools dell'sdk: http://netload.in/dateiYqaKldELWc/tools.rar.htm
Sovvrascivi se richiesto.
poi apri il terminale e dai il comando adb devices, vedi se ti esce sta roba:
http://www.pctunerup.com/up//results...47_Cattura.PNG
-
E' successo anche a me controlla che ti appaia qualcosa con il comando adb devices sennò devi disinstallare i driver.
A me ad es non chiedeva i driver e ho lasciato quelli usati per il root
-
E' tutt'oggi che provo inutilmente a far installare i driver giusti da windows, che in realtà continua ad installare i suoi, ho provato a disintallarli e mettere quelli giusti ma non c'è verso..
Ho guardato tutte le guide che ho trovato e i tutorial per chi ha windows senza fortuna.
Quando apro cmd e lancio i vari comandi il desire non viene visto tra gli adb devices.
Ho provato pure ad installare Ubuntu per vedere se andava meglio, ma è troppo complicato per chi non lo usa.
Io vorrei passare dalla Oxygen all Cyanogen ma devo prima cambiare la Oxygen table e mettere la N1 table.
Non esite un tool a prova di niubbo?
-
http://img823.imageshack.us/img823/633/immaginezit.jpg
credo di avere fatto bene anche i driver vedo che in gestione dispositivi me lo vede il cell
quale puo essere il problema!!!
bisogna installare SDK sul c: aiuto!!! e scusate se non capisco di solito non ho questi problemi.
ho fatto meno fatica a rotare che a fare partire uno script!! uff.
-
RoBy46 ti meriti un grazie gigantesco!!!!
-
Mi sa che hai il mio stesso problema, anche se c'è scritto ADB interface in realtà ti ha messo i driver di windows..va su dettagli driver..
-
con il .rar di roby funziona, prova quello.
-
Quote:
failax
Mi sa che hai il mio stesso problema, anche se c'è scritto ADB interface in realtà ti ha messo i driver di windows..va su dettagli driver..
Ma windows non te li mette i driver, al limite te li mette htc sync, bisognerebbe togliere sia htc sync che i driver di htc sync e installare i driver adb, ovviamente nella cartella tolls bisogna avere i file adb, altrimenti non va nulla, se non li hai prendili da rar che ho uppato.
-
cavolo....
se in cmd scrivo fastboot boot C:\scaricato mi dice cannot load e non mi mette la recovery...come risolvo?
-
Quote:
drago34
http://img823.imageshack.us/img823/633/immaginezit.jpg
credo di avere fatto bene anche i driver vedo che in gestione dispositivi me lo vede il cell
quale puo essere il problema!!!
bisogna installare SDK sul c: aiuto!!! e scusate se non capisco di solito non ho questi problemi.
ho fatto meno fatica a rotare che a fare partire uno script!! uff.
nella cartella tools hai??
-adb.exe
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
sicuramente no, infatti ti dice che non trova il comando, usa quelli che ho uppato nella pagina precedente.
-
Quote:
Mrs92
cavolo....
se in cmd scrivo fastboot boot C:\scaricato mi dice cannot load e non mi mette la recovery...come risolvo?
Mi sa che stai sbagliando qualcosa, devi mettere la recovery in tools, dopo devi recartiin tools con il terminale e dare i comandi che sono in prima pagina, in base se la vuoi flashare o fareil fake flash.
-
Quote:
RoBy46
nella cartella tools hai??
-adb.exe
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
sicuramente no, infatti ti dice che non trova il comando, usa quelli che ho uppato nella pagina precedente.
non è necessario che nella cartella tools ci sia adb bastano solo i file:
-AdbWinApi.dll
-AdbWinUsbApi.dll
dalla immagine postata vedo che lui da il comando adb in c: ma se non ha aggiunto il percorso della cartella platform-tools dove si trova adb nel path di windows non riuscirà mai a utilizzarlo basta che si posizioni in platform-tools e provare ad eseguire di nuovo il programma
quindi da cmd posizionarsi nel percorso dell'sdk ad esempio c:\sdk\platform-tools e dare il comando adb devices
-
nulla ho messo la recovery in tools ma non me la carica, mi puoi scrivere quello che dvrei scrivere io?
-
Quote:
Mrs92
nulla ho messo la recovery in tools ma non me la carica, mi puoi scrivere quello che dvrei scrivere io?
devi aprire cmd posizionarti nella cartella tools e dare il comando fastboot flash recovery (nome recovery.img) naturalmente senza parentesi
per provarla fastboot boot nome recovery.img