tabs78
1 flash rom, gapp e a2sd script
2 comandi da terminale per spostare
3 Riavvii
4 ripristino da titanium backup
(il punto 1 lo fai senza riavviare)
tabs78
1 flash rom, gapp e a2sd script
2 comandi da terminale per spostare
3 Riavvii
4 ripristino da titanium backup
(il punto 1 lo fai senza riavviare)
Ultima modifica di Kalozzo; 24-01-11 alle 16:16
ragazzi chi puo' mettere i comandi esatti da terminal emulator, (che tra l'altro è preinstallato),per poter attivare lo screept di app2sd ???
ho capito che lo si puo' fare anche direttamente dal cell senza cosi' farmi scoppiare la testa a scaricare sdk e cose simili che purtroppo non capisco.......
Galaxy Note 9 black
Apri terminal emultor e dai
"su" e poi premi invio
(ti chiederà di concedere il root a terminal emulator, concedilo)
poi dai i comandi classici riportati in prima pagina
/sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "sposti data su sd"
/sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"
a seguito di ogni comando riavvia il desire.
Se hai un backup ridotto ti consiglio di dare solo il terzo comando ("sposti le app su sd") se invece hai più di 60-70 applicazioni forse devi dare anche il primo comando ("sposti la chace su sd").
Ultima modifica di Ganzdroid; 24-01-11 alle 17:46
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Raga a me la procedura per spostare cache data e app mi restituisce not found sia da terminale sul cell sia dalla sdk... nn riesco a capire se sbaglio o sia proprio cosi...
Si pensava ceh non andasse con le recovery vecchie e senza s-off, kali ha detto che è risucito anche con la recovery vecchia, il resto dei feed ce lo date voi, spero, e pure come vi trovate con la rom, ovviamente va fatta un pò assestare, il meglio lo da dopo un pò non immediatamente.
allora io ho flash lo zip della clockworkmod 3.0.0.5 mi è uscita la recovery arancione poi ho flash la rom e le gapp, riavviato e messa la patch... a dimenticavo .. ho fatto la seconda procedura senza s-off
Prova a flashare lo script con la tua recovery permanente, quella che usi normalmente e a ridare i comandi per lo scipt. Al massimo ti dice che non lo trova come ha fatto fino ad ora... Tentar in questo caso non nuoce
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8