Significa che lo script lo puoi flashare anche senza avere l'ultima recovery e s-off.
Cosa c'è che non capisci?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Significa che lo script lo puoi flashare anche senza avere l'ultima recovery e s-off.
Cosa c'è che non capisci?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Se per spostare dati e cache serve lo s-off
Niente non c'è comunicazione, non vi capite..senza offesa eh
No non serve ..puoi farlo anche senza!Se per spostare dati e cache serve lo s-off
Salve a tutti, sto per flashare la Cyanogen ma mi è rimasto qualche dubbio, ho letto tutta la discussione ma forse mi è sfuggito qualcosa :
- per installare lo script dell'a2sd immagino che serva una partizione ext sulla sd, la ext4 è supportata? che dimensione consigliate per la partizione?
- ho letto che è possibile spostare sulla sd app, data e cache ma non ho capito benissimo cosa si intende per data? sono i file di sistema?
Grazie a chiunque avrà voglia di rispondere, non vedo l'ora di essere dei vostri![]()
per il momento solo ext3, per l'ext4 vedrò in futuro ora c'è rischio di problemi per via delle recovery che non tutte supportano questa versione
non c'è una dimesione consigliata dipende dalle esigenze, ho anche paura che il 37 abbia qualche bug (nell'ultima versione della recovery ho messo il kernel 35.10 perchè con il 37 ho avuto dei blocchi anomali durnante il mount/umount della ext4 in recovery cosa che non riscontro con il 35.10)
app data e cache sono degli acronimi per indicare cosa viene spostato (corrisponde anche al nome delle cartelle)
app = applicazioni scaricate ( /data/app /data/app-private )
data = tutte le configurazioni ( /data/data /data/system)
cache = dalvik cache ( /data/dalvik-cache )
Ultima modifica di Kalozzo; 24-01-11 alle 14:48
Io nn riesco a fare l'account su xda per scaricare la patch qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una dritta Grazie![]()
allora ricapitoliamo:
1 flash rom
2 flash gapp
3 ripristino da titanium backup
4 flash script
5 comandi da terminale per spostare
- la sequenza è giusta?altirmenti mi direste la giusta?
- dopo aver fatto questa procedura le app successivamente installate saranno sul telefono o in automatico sulla sd?
Beh ti conviene fare il restore dopo aver installato lo script e aver dato i comandi da terminale![]()