Ma fino a qualche giorno fa era tutto a posto... la cosa bella è che sul market via browser nella lista le app installate ci sono tutte...ho provato a cancellare la cache ma niente da fare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma fino a qualche giorno fa era tutto a posto... la cosa bella è che sul market via browser nella lista le app installate ci sono tutte...ho provato a cancellare la cache ma niente da fare
a che serve la cache? mi è venuto il dubbio dato che occupa solo 5 mb..
Era da qualche giorno che non seguivo il forum e ora vedo che spunta questa nuova tavola delle partizioni di CM7.
Domandona: come si installa? dove la trovo? volevo provare la CM7 (ora ho la Oxy 2) e sicuramente mi farebbe comodo.
Aspetto vostre! (scusate ma se anche ci fosse descritto il thread comincia ad essere lunghetto e con la funzione search non sono riuscito a trovare la risposta)
c'è un kernel consigliato?
Semplicemente che nella nuova versione, lo script a2sd rimane invariato, cambia solo l'installazione.
Quindi chi ha installato correttamente la r2 può continuare a tenere quella, chi invece ha avuto problemi può provare con la r3 che in teoria risolve i problemi
ho appena installato la 28,passando dalla 25...apparentemente sembra tutto uguale....
forse ho un problema con il sensore per la regolazione automatica dello schermo.....
adesso sono in un ambiente abbastanza al buio e lo schermo è al massimo della luminosità....
l'impostazione è in automatico,ma spesso noto questa cosa.....
c'è modo di impostare qualcosa?anche perchè così consuma una cifra di batteria!!
rettifico: schermo al massimo della luminosità,quando si blocca,vado a sbloccarlo e la luninosità rimane piu bassa....metto il tel in ambiente ben illuminato e dopo un po(non è istantaneo) si illumina completamente....ritorno al buio e la luminosità non scende....
con la 28 non mi da piu problemi di trasferimento file da pc a telefono con il bt......
Fatemi capire bene
se non volessi fare l's-off potrei installare la rom e flasharci semplicemente sopra lo script a2sd di kali?
che differenze ha col classico a2sd?
esatto...io ho evitato l's off e ho installato l'ultima nightly disponibile come una normale custom Rom e poi ho installato lo script con il fake flash della recovery clockwork 3.0(provando a installarlo con la vecchia clockwork recovery 2.7.5 lo script non andava)...ma il metodo da me seguito è sconsigliato...io ormai l'ho fatto e mi trovo benissimo ma se devi iniziare da zero ti consiglio di fare s-off e flash permanente della recovery adatta!
quello è lo script a disposizione e va una meraviglia...è una nighly,una rom in continuo e giornaliero sviiluppo...con tutti i suoi pro e contro ovviamente...ma fidati,una volta installata è impossibile tornare ad una Aosp diversa da questa!!!
Tra l'altro inizialmente avevo problema di battery drain ma con i consigli di kali(via setcpu e scollegamento wifi su MAI) ieri sono arrivato alle 2.30 di notte con il 45% della batteria ancora!(siamo ai livelli della vecchia OpenDesire!):cool:...fantastica
Ma per flashare lo script con la amon ra cosa bisognava fare di diverso?
quali sono queste impostazioni per recuperare un po di batteria?
io sto aspettando che aggiornino juice defender per gingerbread...quindi per il momento non posso usarlo...
su wifi ho già messo sospensione su mai...
Ciao Kali, vorrei un consiglio, meglio ext3 o ext4 per la CM7? Grazie.
Impostazioni -> CyanogenMod -> Display -> Retroilluminazione Automatica
Di defaul la luminosità cresce solamente (c'è una opzione per abilitare la diminuzione) ed è decisamente fastidioso in certe situazioni, sicuramente impostando filtri e medie riuscirai a tararlo alla perfezione
Alcune opzioni sono un po cervellotiche e la traduzione non è molto felice
ma le inpostazioni cyanogen fvanno in conflitto con quella di default del telefono?
perchè nelle impostazioni tel c'è la voce display dove puoi fare le varie regolazioni...
Ma non si possono mettere le opzioni di Cyano 6.1.1 per la personalizzazionee della status bar (colore, percentuale batteria)..sarebbe un ottima cosa penso..
Mi sono accorto oggi che è da un bel pò di giorni che il cell non si collega più al wifi ma è sempre collegato in 3g...
Ho provato a spegnere e riaccendere il wireless, nada de nada... nemmeno mettendo il tel a 10 cm dal router non prende il wifi, mentre il portatile lontano 2 stanze lo vede tranquillamente...
Che è successo?? Non ho toccato nulla, sto solo aggiornando ogni giorno la nightly...
A me senza scheda sim mi segna che prende -.-
io uso 3, ho avuto dei problemi con la 4 forse per via dei passaggi tra i vari kernel qualcuno anche molto sperimentale
dato che è tutto in fase di sviluppo, ti direi usare ext3
quando ci sarà la cwm3 ufficiale farò ulteriori test e si vedrà
e poi il passaggio da ext3 a ext4 è veramente una banalità, mentre l'inverso è impossibile
Kalozzo si può fare niente per le opzioni della status bar (cambiare colore, percentuale batteria ecc) come nella cyano 6.1.1 senza dover flashare .zip per la percentuale..??
L'unico problema che ho ancora dalla 25...e fino alla 28 sono i riavvi spontanei...almeno una volta a caso e del tutto casuali...
Grazie mille. Un'altro favore, qualcuno potrebbe postare le icone di telefono e messaggi del tema cyanobread (quelle azzurre)? Vorrei sostituirle a quelle di dialer one e handcent sms. Con root explorer trovo solo quelle verdi. Grazie.
il tema è questo
https://github.com/tmobile/themes-pl...emes-Cyanbread
purtroppo ho dovuto lasciare la cyano a causa di problemi con la batteria irrisolti..spero di tornare a utilizzare con la stable
Sono connesso e non me li riceve
olee sono riuscito ad installare la rom:D:D grazie cesco per avermi convinto a passare alla nightly. ottima rom. volevo sapere una cosa tra la miriade di settaggi che si possono fare si potrebbe per caso mettere quel bell'effetto del menu che ha la oxygen. quell'effetto del menu scrolling con effetto trasparenza e specchio. che dite=?
finalmente ho effettuato l's-off, ho messo la table apposita per la cm7 e lo script di kali per l'a2sd lasciando la cache sul telefono...
UNA
BOMBA!