Visualizzazione stampabile
-
Io credo comunque sia un soft reset perchè ci mette meno tempo rispetto a quando lo accendi da spento
-
In più sono 2 giorni che non si connette alla rete dell università che ha il protocollo peap con MSCHAPV2...domani porto il netbook per verificare che non sia un loro problema
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Sto cercando di disintossicarmi da ROM, Kernel, Radio e altre sostanze causa esamiroftl
Così ho messo una configurazione collaudata (forse per ora la migliore;)).
- Vorrei solo chiedere a Kali (a lui perchè i kernel li fà, ma se qualcun altro sa rispondere non mi faccio permali ;))se un kernel U.V. può far risparmiare batteria.
Ho flashato il kernel di coutts @875mV sulla 6.1.1.
Che dire... già la 6.1.1 non consuma niente di suo quindi non ho notato e nemmeno fatto caso se c'era un miglioramento della batteriaroftl
Però almeno in linea di principio serve?
- Poi un'altra domandinaroftl
Sulla 6.1.1 non ho installato nessuno script per A2SD, mi son messo la N1Table e vado avanti con il move2sd di Froyo! Però mi son chiesto: a livello di prestazioni conviene usare uno script come quello di kali (spostando solo le app sulla sd) oppure quello nativo di Froyo? Se è più prestante uno script lo metto su, anche se non ho bisogno in quanto di spazio per le applicazioni ne ho ancora un pò:o
Grazie;)
-
ragazzi scusate ma le gapps dove sono, non ci sono i nquesta rom? dov'è il market. potete passarmi un link dove poterle scaricare??
-
Ciao, appena messa la 30, Ho notato subito che sebbene il cell prende, il 3g funzioni non mi segna nessuna tacca in ricezione! Soluzioni?
-
Aspetta che arrivi Kali, lui saprà come aiutarti
-
Quote:
Originariamente inviato da
supersayan182
ragazzi scusate ma le gapps dove sono, non ci sono i nquesta rom? dov'è il market. potete passarmi un link dove poterle scaricare??
Index of /google-apps/
qui trovi le gapps linkate dal thread originale su XDA. Usa le universal-DPI.
-
Quote:
obaoba
Aspetta che arrivi Kali, lui saprà come aiutarti
Speriamo :)
la cosa non compromette l'uso del cell ma è fastidioso non sapere quanto prende...
-
Quote:
enricoandreoli
Quello lo fa anche a me, devi essere connesso a internet per ricevere/inviare mms. E' una rottura, ma è così con tutte le ROM!
Non dipende dalla ROM... gli MMS non sono SMS e funzionano proprio così
Quote:
webdesigner
Ciao, appena messa la 30, Ho notato subito che sebbene il cell prende, il 3g funzioni non mi segna nessuna tacca in ricezione! Soluzioni?
bug, ma a me le tacche le segna (sono in scala di grigio e manca il colore), forse hai il segnale al massimo.
-
Quote:
webdesigner
Speriamo :)
la cosa non compromette l'uso del cell ma è fastidioso non sapere quanto prende...
Non ho capito, con la 30 non prende i dati o il segnale telefonico??
Io sono rimasto alla 27, appena ho voglia di moddare il framwork graficamnete metto la 30, ma vedendo i vostri commenti...
-
Quote:
Kalozzo
bug, ma a me le tacche le segna (sono in scala di grigio e manca il colore), forse hai il segnale al massimo.
no non me le fà vedere se esco all'aperto dove con la 27 prendevo al max mi mostra una barretta sola.. và bhe non è importante.. al max domani mattina reflash della nuova nightly.. :D
-
Quote:
Kalozzo
me lo spieghi poi il fatto che ginger ha inserito le tacche in grigio e quelle a colori??
Che cambia rispetto a froyo che le aveva di un colore solo?
Ciao.
-
Quote:
Kalozzo
Kali ma che differenza c'è quando le tacche di telefono e internet sono in grigio e quando poi diventano verdi?
-
Quote:
RoBy46
Non ho capito, con la 30 non prende i dati o il segnale telefonico??
Io sono rimasto alla 27, appena ho voglia di moddare il framwork graficamnete metto la 30, ma vedendo i vostri commenti...
No no il cell prende come sempre.. ho testato in varie sistuazioni.
Solo che indica meno di quello che effettivamente prende..
almeno a me fà cosi.. per il resto tutto ok come sempre.. : )
-
Quote:
scotch
Kali ma che differenza c'è quando le tacche di telefono e internet sono in grigio e quando poi diventano verdi?
LOL roftl roftl
-
Quote:
scotch
1 sola, non navighi/telefoni roftl
-
@Kali
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! siete mitici... con la 30 la connessione wifi ad-hoc mi funziona!!!!
-
Quote:
obaoba
Infatti si colorano quando attivi il wifi o data, però non è del tutto così, a volte sono grigie anche quando hai il wifi inserito, boh...
-
Quote:
webdesigner
@Kali
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! siete mitici... con la 30 la connessione wifi ad-hoc mi funziona!!!!
doveva funzionare anche con le vecchie, non mi pare sia cambiato qualcosa ...
-
Quote:
Kalozzo
doveva funzionare anche con le vecchie, non mi pare sia cambiato qualcosa ...
beh io avevo provato solo la 27 e non mi funzionava.. cmq ora tutto ok!
-
Quote:
Kalozzo
Beh io prima di mettere le ROM moddate inviavo e ricevevo mms senza dover essere connesso a internet. Da quando ho messo su una ROM devo sempre avere una connessione attiva e per il bluetooth devi utilizzare un app a parte!
-
A me va tutto alla perfezione
-
ho appena rifatto tutto da 0
messo la tavola CM7, flashato la recovey, flashato la 30, avviato, flashato le gapps, avviato, in recovery montato la sd-ext, flashato la rc3 di kali, avviato e provato a dare i comandi da adb shell per l'a2sd e continua a dirmi "not found"
che si fa?
-
Quote:
enricoandreoli
Beh io prima di mettere le ROM moddate inviavo e ricevevo mms senza dover essere connesso a internet. Da quando ho messo su una ROM devo sempre avere una connessione attiva e per il bluetooth devi utilizzare un app a parte!
Gli mms li inviavo con il mio vetusto nokia sempre in gpr, quando clikkavo invio si connetteva per poi disconnettersi alla fine dell'invio, quindi ha ragione kalozzo, ma qui non li invia nemmeno con data attivo, provo a smanettare un pò, anche se alla fine non li uso.
-
Quote:
Piemo
ho appena rifatto tutto da 0
messo la tavola CM7, flashato la recovey, flashato la 30, avviato, flashato le gapps, avviato, in recovery montato la sd-ext, flashato la rc3 di kali, avviato e provato a dare i comandi da adb shell per l'a2sd e continua a dirmi "not found"
che si fa?
che recovery hai messo?
Starno comunque...
-
Quote:
RoBy46
che recovery hai messo?
Starno comunque...
ho la cwm3
tra l'altro ho notato che dopo aver flashato lo script di kali, l'sd-ext non è più in mount...
EDIT: messo su la amonra 2.0
la voce mount mi dice:
mount/system
unmount/cache
mount/data
mount/sdext
mount/sdcard
come dovrebbe essere?
-
messo la 30 ma wifi ancora morto :/
-
Quote:
obaoba
grazie genio...ma se ho chiesto è perché navigo/telefono anche quando sono grigie...e poi che funzione sarebbe non far prendere il telefono dopo un pò di stand by?
-
Quote:
RoBy46
ma qui non li invia nemmeno con data attivo, provo a smanettare un pò, anche se alla fine non li uso.
controllato l'apn?
-
Scusate l'ignoranza, se si mette la tavola cm7 e si dovesse poi fare un wipe la si perde? E, se messa, bisogna poi riflashare la recovery?
-
Quote:
Kalozzo
controllato l'apn?
Gli mms con la Leedroid hanno sempre funzionato quindi non è un problema della rete ma penso della ROM...l'apn è quello vodafone mms.vodafone.it ed è quello che ho sempre usato
-
Quote:
Ricevitore
Scusate l'ignoranza, se si mette la tavola cm7 e si dovesse poi fare un wipe la si perde? E, se messa, bisogna poi riflashare la recovery?
no, non si cancella con un wipe (la tabella è nell'hboot)
la recovery continua a funzionare tranquillamente
-
Quote:
Ricevitore
niente di tutto ciò ;)
-
Quote:
Neoxxx
Gli mms con la Leedroid hanno sempre funzionato quindi non è un problema della rete ma penso della ROM...l'apn è quello vodafone mms.vodafone.it ed è quello che ho sempre usato
non posso aiutarti ma uno dei fattori può essere la dimensione, personalmente mi rifiuto di utilizzare gli MMS
Cosà ha di più della posta? Tante limitazioni
Pechè costa più? :-X
-
Grazie..non appena ho tempo passo alla cyano!
-
Quote:
Kalozzo
non posso aiutarti ma uno dei fattori può essere la dimensione, personalmente mi rifiuto di utilizzare gli MMS
Cosà ha di più della posta? Tante limitazioni
Pechè costa più? :-X
Manco io li uso ma quando hai la morosa ancora con symbian e hai già finito gli sms è l'unico modo roftl
-
Quote:
Neoxxx
Manco io li uso ma quando hai la morosa ancora con symbian e hai già finito gli sms è l'unico modo roftl
donne, maledette donne :*
-
Kalozzo intanto che sei qua ti volevo chiedere se è posibile leggere da qualche parte i changelog delle versioni...sarebbero molto utili
-
-
ragazzi ma se volessi metter lo zeam launcher come dovrei fare?