Visualizzazione stampabile
-
syncmypix mi ha fatto degli accoppiamenti a cazzo di cane....asd
vorrà dire che nei momenti morti accoppierò manualmente i contatti più usati...amen
-
ma devo fare delle partizioni? immagno di sì...
quali? (non c'è scritto nulla in OP)
-
una ext3/4 dopo la fat32 di massimo 2048MB ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
syncmypix mi ha fatto degli accoppiamenti a cazzo di cane....asd
vorrà dire che nei momenti morti accoppierò manualmente i contatti più usati...amen
Ma no!
Usa quel programmino Google Contact Sync!;)
Una volta che hai accoppiato tutto, farai la sincronizzazione e poi aggiorna tutto.
-
non capisco perchè utilizzare programmi di terzi quando la rom lo gestisce molto bene... e direttamente dal telefono!
basta solo perdere un pò di tempo la prima volta ad unire i contatti ed il gioco è fatto!!!
-
Non lo trovo Google contact sync
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
Quote:
obaoba
Montata build 33#
Anch'io, e noto un consumo batteria molto elevato nonostante le impostazioni consigliate da Kali e altri...(Qsi mostra utilizzo CPU molto alti, il governor e' su ondemand...)
-
Quote:
kappalc8
Anch'io, e noto un consumo batteria molto elevato nonostante le impostazioni consigliate da Kali e altri...(Qsi mostra utilizzo CPU molto alti, il governor e' su ondemand...)
hai setcpu o qualsiasi altro programma per la gestione del clock della cpu attivo?
se si,disattivalo...anzi disinstallalo!la rom ciuccia di meno senza questi programmini!;)
-
Ciao a tutti, io non ho fatto s-off, scaricato da rom manager la 32 e funziona tutto, invece dello script di kali che non riesco a scaricare ho scaricato dal market simple2ext e va. Volevo sapere se aggiorno alla 33 devo scaricare di nuovo tutt le applicazioni dal market? posso usare titanium? graze
-
Aggiorna senza fare nessun wipe e ti rimarrà tutto...
Per la batteria togliete tutte le porcherie come governatori ecc, io non li ho mai usati e la batteria non la carico da ieri pom ed è ancora al 90%
-
Quote:
paolozizou
si può fare, anche se la prima volta il procedimento è un pò lungo:
1 - crea l'account facebook
2 - sincronizza i contatti
3 - vai in ogni singolo contatto del telefono, modica e lo unisci al contatto facebook
4 - ora, sempre stando in modifica contatto, se scorri fino alla fine ti dà anche il contatto facebook e cliccando sulla foto la puoi utilizzare come foto del contatto
facendo così, ogni volta che sincronizzi l'account di facebook ti aggiorna automaticamente anche la foto.
Scusami io ho provato ma il punto 3 non lo trovo...mi potresti spiegare meglio il passaggio..grazie
-
Quote:
obaoba
Aggiorna senza fare nessun wipe e ti rimarrà tutto...
Per la batteria togliete tutte le porcherie come governatori ecc, io non li ho mai usati e la batteria non la carico da ieri pom ed è ancora al 90%
Ma il governor e' presente di serie nella #33 e nelle impostazioni e' settato su "ondenand"....
-
Ah pensavo avessi setcpu, cmq potresti avere qualche app che gira in background....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Neoxxx
Scusami io ho provato ma il punto 3 non lo trovo...mi potresti spiegare meglio il passaggio..grazie
vai sul contatto, menu-->modifica, menu-->unisci, poi scorri fino alla fine e trovi il contatto facebook
-
Inoltre vorrei chiedere se è possibile risolvere il bug degli sms....nel senso che se mi arriva un sms in modalità aereo quando poi la disattivo e mi arriva un sms mi arriva con l'orario di quando ho disattivato la modalità aereo e non l'effettivo orario dell'sms
-
Non saprei, magari è normale così, aspetta qualcuno che sappia di più sull'argomento
-
Quote:
paolozizou
vai sul contatto, menu-->modifica, menu-->unisci, poi scorri fino alla fine e trovi il contatto facebook
Ok fin qui ci sono ma poi nella lista unisci ci sono solo altri contatti della rubrica e non quelli di facebook
-
Quote:
Neoxxx
Ok fin qui ci sono ma poi nella lista unisci ci sono solo altri contatti della rubrica e non quelli di facebook
prima di fare questo passaggio, allora, in rubrica vai su menu-->opzioni di visualizzazioni e fai visualizzare anche i contatti facebook. in questo modo quando fai unisci, oltre ai contatti del telefono ti compaiono anche i contatti facebook e in questo modo puoi unire...
-
Quote:
paolozizou
non capisco perchè utilizzare programmi di terzi quando la rom lo gestisce molto bene... e direttamente dal telefono!
basta solo perdere un pò di tempo la prima volta ad unire i contatti ed il gioco è fatto!!!
Quoto al 100%, io quando voglio mettere le foto ad un contatto, o le faccio da telefono e aggiungo la foto stessa al contatto e poi salvo sul mio account google, o la modifico da pc sempre nel mio account google e quando sincronizzo mi aggiorna quelle che non avevo ancora fatto.
Non capisco, io il sistema sincro con facebook lo odio, non fà altro che confusione, e poi mi mette delle immagini del contatto che magari non voglio nemmeno, tipo cartone animato ecc.
I gusti son gusti...
-
Quote:
Neoxxx
Inoltre vorrei chiedere se è possibile risolvere il bug degli sms....nel senso che se mi arriva un sms in modalità aereo quando poi la disattivo e mi arriva un sms mi arriva con l'orario di quando ho disattivato la modalità aereo e non l'effettivo orario dell'sms
Sulla GingerVillain 0.8 andando in menu-messaggi-menu-impostazioni trovi le impostazioni per i timestamp, prova a controllare
Accoppiamento facebook:
qualcuno faceva l'esempio di roby/roberto rossi, per associare i due nominativi basta che su facebook e sul desire sia impostato un uguale numero di telefono oppure un uguale indirizzo mail, in questo caso il contatto, anche se con nome differente, verrà riconosciuto come uguale e sincronizzato (o almeno, così è capitato a me su GV0.8)
Quote:
Pelide
"Will my phone stay S-OFF forever?
Yes and no. As soon as you decide to flash a stock RUU that has a HBOOT update in it, this hacked HBOOT will be overwritten."
Dato che io ho un desire fastweb (ma mi pare il discorso sia uguale anche per i no brand), quale ruu ha un HBOOT update? (perchè sia alpharev che l'ultima ruu hanno 0.93.001)
-
@ Pelide: io ho usa timestamp originali? è questo? ma usando poi handcent questa impostazione non viene usata giusto?
@paolo: sei un grande funziona ;)
-
Quote:
Neoxxx
@ Pelide: io ho usa timestamp originali? è questo? ma usando poi handcent questa impostazione non viene usata giusto?
Sì, le impostazioni sono quelle. Handcent l'ho installato ieri quindi non saprei purtroppo... (però essendo strettamente collegato ai messaggi base mi verrebbe da pensare che le varie modifiche si riflettano automaticamente su handcent)
-
Quote:
Neoxxx
@paolo: sei un grande funziona ;)
figurati... quando ci si può aiutare!!!
-
con la 33 ho problemi di connessione e batteria..prima non avevo mai avuto grossi problemi
-
Ma fate i wipe per aggiornare?
-
Quote:
paolozizou
prima di fare questo passaggio, allora, in rubrica vai su menu-->opzioni di visualizzazioni e fai visualizzare anche i contatti facebook. in questo modo quando fai unisci, oltre ai contatti del telefono ti compaiono anche i contatti facebook e in questo modo puoi unire...
ah! ora ho capito come facevi con le app preinstallate!
quindi hai doppi contatti uniti in uno solo, imho, quicpic è più semplice e immmediato
-
Quote:
RoBy46
Quoto al 100%, io quando voglio mettere le foto ad un contatto, o le faccio da telefono e aggiungo la foto stessa al contatto e poi salvo sul mio account google, o la modifico da pc sempre nel mio account google e quando sincronizzo mi aggiorna quelle che non avevo ancora fatto.
Non capisco, io il sistema sincro con facebook lo odio, non fà altro che confusione, e poi mi mette delle immagini del contatto che magari non voglio nemmeno, tipo cartone animato ecc.
I gusti son gusti...
con Quicpic funziona proprio come dici tu, solo che va a pescare le foto su FB, poi le associa al contatto, nessuno vieta di non associarla o di associarne altre.
poi il tutto, mi sembra, dovrebbe rimanere "statico"
-
Quote:
tabs78
con la 33 ho problemi di connessione e batteria..prima non avevo mai avuto grossi problemi
Noto anche temperatura un po' elevata 27-28°C a riposo; in 8 ore sono al 38%, utilizzo medio basso.
-
Quote:
kappalc8
Noto anche temperatura un po' elevata 27-28°C a riposo; in 8 ore sono al 38%, utilizzo medio basso.
con cosa monitorate la temperatura?
-
io con battery indicator pro
molto comodo,ti esce l'icona sulla barra di stato,la temperatura ecc
puoi anche impostare degli allarmi tipo,batteria caricata,soglia temperatura e altro....
per info maggiori se vuoi contattami in pm....
-
Quote:
alenyc
io con battery indicator pro
molto comodo,ti esce l'icona sulla barra di stato,la temperatura ecc
Io uso bat stat, e' sul Market....
-
Quote:
tabs78
- perchè hanno messo quel launcher visto che con pro launcher è decisamente più reattivo?
adw è opensource lp no
Quote:
tabs78
- davvero si vocifera che fino a aprile non avremo ginger per nexus one e quindi andremo avanti a nightly?
io so perchè tutti credono che sia necessario l'ota nexus per avere una rom stabile ma è meglio che sto zitto!!! :-X
-
Quote:
obaoba
Ma fate i wipe per aggiornare?
come ripeto, dato che la rom è in sviluppo potrà capitare di dover resettare le impostazioni della singola applicazione
un wipe completo, credo di non averlo mai fatto :D
-
Ma nemmeno io, era una domanda la mia :)
-
Io i wipe completi li faccio sempre quando flasho una rom nuova, soprattutto se passo da tipolgie diverse tipo da una sense normale ad un Hd o da una non sense!
-
Shak era riferito alla nightly
-
ho fatto s-off, messo amon ra e la tavola CM7 ora...
cosa sono le GAPPS e dove le trovo???
-
sono le Google APPS e le trovi poche pagine indietro postate da me, le devi flashare dopo la rom senza riavviare