Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato 5 volte la 32 ma mi da archivio corrotto..c'è un link alternativo a quello in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
dramakuer
tutte le rom hanno le stesse richieste:
se passi da una rom all'altra devi fare per forza di cose wipe
s-off per tutte non è richiesto, ma altamente consigliato
per l'ap2sd usa simple2ext ha meno settaggi dei miei script ma è molto più semplice e intuitiva
ho ricevuto risposta dal programmatore di simple2ext a cui ho dato qualche idea ma mi ha detto di non avere molto tempo, quindi l'app che avevo in mente, credo che prima o poi arriverà, anche perchè verrà sviluppata da un amico :)
please, Kalozzo mi metti il link del tuo script (quello in 1a pagina non fuziona piu' su xda) grazie;)
-
1 allegato(i)
Questa è l'ultima versione (r3) dello script di kali ;)
-
Quote:
shakland
grazie;)
e... per caso, qualcuno ha anche quello delle gapps piu' aggiornato?
-
Quote:
Neoxxx
Ragazzi io non arrivo a sera....staccato stamattina alle 10...sono rimasto un po connesso a internet...messaggi...1 telefonata e ora sono al 36%...peggio della sense che almeno fino a quando andavo a letto ci arrivata....come faccio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
A me dura un fottio la batteria o_O
-
Quote:
shakland
in sostanza cambia qualcosa?
vorrei evitare di wippare tutto per mettere questa...
-
Quote:
kappalc8
grazie;)
e... per caso, qualcuno ha anche quello delle gapps piu' aggiornato?
http://android.d3xt3r01.tk/cyanogen/...120-signed.zip
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110120-signed.zip
http://android.local.host.name/gapps...120-signed.zip
Questi sono i 3 mirror da cui scaricarle, scegline uno :)
Per sapere il changelog dello script di kali, andate a leggere il thread xda sulla cyano7! ;)
-
Quote:
tabs78
ho scaricato 5 volte la 32 ma mi da archivio corrotto..c'è un link alternativo a quello in prima pagina?
Guarda che funziona perfettamente, l'ho appena scaricato per provare...
-
Quote:
alenyc
in sostanza cambia qualcosa?
vorrei evitare di wippare tutto per mettere questa...
cambia solo lo script di installazione per la recovery ma lo script a2sd e data2sd di kali e' sempre lo stesso!;)
-
ok quindi mi tengo questo....
ho provato adesso a scaricare la 32,l'md5 dello zip corrisponde a quello del sito....
-
ho rispostato la cache in nand, ora da 301MB è passata a 229 e qualche differenza c'è, prima aveva qualche piccolo impuntamento a scorrere veloce l'elenco delle apps nel launcher, ora vedo come se la cava la galleria3d...
-
Fatto anche io, va un pelo + spedito, ma nn cambia molto
-
si ma sta galleria3d fa cagare comunque....d'accordo che ho tante foto, ma è scttosa e se faccio uno zoom le immagini restano sgranate! E sono immagini a 12mpx non ridimensionate o compresse....
-
A me funziona alla perfezione, potresti provare a togliere un pò di foto e vedere come si comporta, se non lo fa più magari non gestisce bene troppe foto...
-
Quote:
obaoba
A me funziona alla perfezione, potresti provare a togliere un pò di foto e vedere come si comporta, se non lo fa più magari non gestisce bene troppe foto...
Con poche immagini va ebne pure a me, se ne aggiungo qualcuna ci mette 18 vite per aggiornarle, e a volte non le aggiorna nemmeno tutte, ho una classe 6 16gb che con la sense vola.
Kalozzo non è che ti viene un colpo di voglia a metterci mano?
-
Quote:
obaoba
A me dura un fottio la batteria o_O
Tipo?? Hai la connessione sempre attiva?
Non è che è la batteria andata? non c'è una app che testa se la batteria è ancora buona?
-
Salve a ragazzi,
attualmente sul mio htc desire ho installata una oxygen RC7... ma vorrei passare alla CM7 (me lo hanno consigliato in molti e vorrei provare per vedere se ci sono effettivamente tutte queste differenze)... solo che non ho capito bene come installare questa nuova rom....
Qualcuno di voi gentilmente potrebbe farmi un mini "Installare CM7 su HTC Desire for Dummies"!?!?!
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
yelram
Salve a ragazzi,
attualmente sul mio htc desire ho installata una oxygen RC7... ma vorrei passare alla CM7 (me lo hanno consigliato in molti e vorrei provare per vedere se ci sono effettivamente tutte queste differenze)... solo che non ho capito bene come installare questa nuova rom....
Qualcuno di voi gentilmente potrebbe farmi un mini "Installare CM7 su HTC Desire for Dummies"!?!?!
ciao!
benvenuto in famiglia!roftl
dunque:
1- S-OFF (non obbligatorio ma consigliatissimo)
2- flash della recovery RA-DESIRE 2.0.1 usando fastboot
3- cambio tavola delle partizioni (non obbligatorio ma consigliato se vuoi 303MB per le app) sempre usando fastboot, trovi tavola (CM7) e istruzioni qui: AlphaRev 1.8
4-full wipe
5-flash cyano 7 (controlla l'md5 sum della 32 perche io ho dovuto scaricarla 3 volte ed era corrotto lo zip)
6- flash g-apps
7-reboot e configurazione
8-flash script di kali da recovery
9-reboot e poi collega il desire al pc (solo carica) e da adb dai i comandi
fine del dramma!:D
-
Quote:
yelram
Salve a ragazzi,
prova a venire a leggere anche qua:
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post319316
io mi sto per accingere a flashare la nightly...
-
ma la guida in prima pagina è a prova di scimmia :) dai su su un pò di iniziativa e intraprendenza! segui la guida parola per parola e non puoi sbagliare! Se comunque non te la senti o hai paura di fare qualche cagata, lascia perdere dato che è richiesto l's-off e c'è il rischio di scassare l'hboot...
-
Quote:
shakland
ma la guida in prima pagina è a prova di scimmia :) dai su su un pò di iniziativa e intraprendenza! segui la guida parola per parola e non puoi sbagliare! Se comunque non te la senti o hai paura di fare qualche cagata, lascia perdere dato che è richiesto l's-off e c'è il rischio di scassare l'hboot...
shak s-off fa tanti di quei check prima di flashare l'hboot che ormai prima di partire sa anche quanti peli hai per chiappa!!roftlroftlroftlroftl
basta seguire scrupolosamente le indicazioni e saranno solo 5 minuti di paura!
roftlroftl
-
io ho paura proprio di quei 5 minuti!
Una rom a2sd+ che posso usare per fare l's-off?
-
Quote:
shakland
tks!! :)...tra l'altro vedo che sono tutti aggiornati alla stessa data.
ora procedo con l'installazione CM6.1 ------>CM 7:p
-
cesco che dici la faccio la cm7 table? non sono pochi 5mb cache per sistema? conviene? ma poi dopo devo comunque utilizzare lo script simple2ext o no?? qualcuno ha flashato la 32 c'è un changelog??
-
Quote:
cesco89
ciao!
benvenuto in famiglia!roftl
dunque:
1- S-OFF (non obbligatorio ma consigliatissimo)
2- flash della recovery RA-DESIRE 2.0.1 usando fastboot
3- cambio tavola delle partizioni (non obbligatorio ma consigliato se vuoi 303MB per le app) sempre usando fastboot, trovi tavola (CM7) e istruzioni qui:
AlphaRev 1.8
4-full wipe
5-flash cyano 7 (controlla l'md5 sum della 32 perche io ho dovuto scaricarla 3 volte ed era corrotto lo zip)
6- flash g-apps
7-reboot e configurazione
8-flash script di kali da recovery
9-reboot e poi collega il desire al pc (solo carica) e da adb dai i comandi
fine del dramma!:D
RA-DESIRE la flasho con Unrevoke? (Apro Unrevoke, carico l'IMG, inserisco l'usb, lui fa tutte le sue cose... riavvia l'HTC )
Se si perchè alla fine unrevoke mi si ferma sulla scritta "Running Root..." che devo fare? è normale? o sbaglio?
-
ho flashato la tavola cm7 (ancora con la CM 6.1)e dopo aver dato reboot dal telefono mi si è fermato sulla schermata "Why so serious?" ormai da dieci minuti. dal terminale mi dice "waiting for device" che faccio? (mica disconnetto o tolgo la batteria eh??):o
-
Quote:
cesco89
shak s-off fa tanti di quei check prima di flashare l'hboot che ormai prima di partire sa anche quanti peli hai per chiappa!!roftlroftlroftlroftl
basta seguire scrupolosamente le indicazioni e saranno solo 5 minuti di paura!
roftlroftl
Si ma vedi, io l's-off l'ho fatto in 2 tentativi, ed al primo ho cominciato a sfogliare il calendario in cerca di nuovi santi da interpellare. Il primo tentativo l'ho fatto col mio pc fisso, che non so per quale motivo ha qualche difficoltà a comunicare con dispositivi esternia via USB (quando attacco il desire o una penna USB, ci mette fino ad un minuto per riconoscerla...) ed infatti al secondo riavvio comandato da alpharev si è piantato qualcosa e il cellulare continuava a riavviarsi in fastboot, anche se entravo in recovery o dicevo di spegnersi da fastboot, tornava sempre lì. Però in fastboot mi diceva la scrittina in verde che era ancora S-ON quindi ho staccato tutto, ho messo la prima rom che ho trovato sulla sd e l'ho flashata, ed infatti è andata. Però un attimino di panico l'ho avuto. Al 2° tentativo ho usato il portatile di mio fratello ed è andato tutto veloce e liscio come l'olio. Non dico che alpharev siaun omicida di cellulari, dico solo che un rischio effettivo di sputtanare tutto c'è! Se mi si fosse piantato in un altro momento tipo mentre flashava l'hboot che facevo..?
COMUNQUE, detto questo, non abbiate paura dell's-off...usate un computer che funzioni bene con le usb, sdk, java e adb; seguite le guide e siete in una botte di ferro. Tra l'altro non ho mai letto di nessuno che abbia definitivamente brikkato il desire, se ne esce sempre in qualche modo
-
Allora, record batteria.
16 ore, oltre 50 min di chiamata oltre che wifi e 3g sempre accesi (con uso intenso di Twitter) e ora ho 40% di carica :-)
-
Io ho flashato la Rom e installato la simple2ext. Fine. Se avete tempo per smanettarci e vi piace vedere un sacco di memoria libera che non usate, allora é un conto, viceversa io con s2e ho ora 102MB liberi con oltre 70app installate e sono felice... vedete voi :-)
-
io ne ho 220 con 50 apps installate, apps e data su sd. ho vinto. :)
p.s. c'è un modo sulla cyano di importare le foto del profilo facebook come immagine dei contatti della rubrica? stile rom sense/hd..?
-
Quote:
shakland
io ne ho 220 con 50 apps installate, apps e data su sd. ho vinto. :)
p.s. c'è un modo sulla cyano di importare le foto del profilo facebook come immagine dei contatti della rubrica? stile rom sense/hd..?
flashato tutto (rom+apps+script): i comandi per lo script vanno dati solo da terminale a telefono acceso normalmente???(non me lo vede)
e volendo darli dal terminale del telefono?? cosa scrivo dopo il simbolo $
esattamente appare cosi:
$ export PATH=/data/local/bin:$PATH
$
(cosa devo scrivere per spostare apps+cache su sd???)
-
Vai a leggere il primo topic della prima pagina di questo thread, spiega tutto lì! ;)
-
Quote:
shakland
Vai a leggere il primo topic della prima pagina di questo thread, spiega tutto lì! ;)
Credo di no, aspettiamo pareri più esperti in materia.
Ma la scala di telefoni che hai in firma, vanno a dire che hai cambiato l'iphone 4 per il desire o li hai entrambi??
-
Quote:
shakland
certo...basta installare facebook...aggiungere l'account e dirgli di sincronizzare tutto...io ho fatto così...e funziona
-
Quote:
stexlex
certo...basta installare facebook...aggiungere l'account e dirgli di sincronizzare tutto...io ho fatto così...e funziona
hhmm ma così posso solamente visualizzare l'elenco contatti fb e se alcuni contatti salvati in rubrica sono salvati con nome e cognome uguali a fb allora li accoppia...io cercavo un funzione che permettesse di collegare contatti tra di loro, per esempio
contatto telefono: Roby
contatto facebook: Roberto Rossi
Ovviamente in automatico non li collega perchè apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma non trovo sulla cyano un'opzione di mettere come immagine del contatto "roby" la foto profilo di facebook di "roberto rossi"...non so se mi sono spiegato
Quote:
RoBy46
Credo di no, aspettiamo pareri più esperti in materia.
Ma la scala di telefoni che hai in firma, vanno a dire che hai cambiato l'iphone 4 per il desire o li hai entrambi??
No quello è il mio vecchio iphone 3g, venduto a 330€ a un pollo e acquistato il desire aggiungendo 20€ :)
-
Quote:
shakland
hhmm ma così posso solamente visualizzare l'elenco contatti fb e se alcuni contatti salvati in rubrica sono salvati con nome e cognome uguali a fb allora li accoppia...io cercavo un funzione che permettesse di collegare contatti tra di loro, per esempio
Ovviamente in automatico non li collega perchè apparentemente non c'entrano nulla l'uno con l'altro, ma non trovo sulla cyano un'opzione di mettere come immagine del contatto "roby" la foto profilo di facebook di "roberto rossi"...non so se mi sono spiegato
)
la migliore che ho provato, finora, è quickpic
Download QuickPic for your Android phone on AppBrain
-
Quote:
shakland
No quello è il mio vecchio iphone 3g, venduto a 330€ a un pollo e acquistato il desire aggiungendo 20€ :)
Io uso questa: SyncMyPix - Android Application on the Android market
fa un pò schifo ma almeno funziona ;)
@Filos : hai installato qualcosa per salvare la batteria o fa così di suo? o_O
EDIT: rinnovo la richiesta...qualcuno conosce una app che verifica lo stato di salute della batteria? non vorrei fosse da cambiare la mia
-
domande:
- c'è l'opzione per far collegare in automatico come unità di massa?
- perchè hanno messo quel launcher visto che con pro launcher è decisamente più reattivo?
- davvero si vocifera che fino a aprile non avremo ginger per nexus one e quindi andremo avanti a nightly?
poi, mi pare di aver notato notevoli prestazioni nella batteria con la 30/31 mentre le 32 e 33 mi sembrano scese un attimo
-
Quote:
shakland
si può fare, anche se la prima volta il procedimento è un pò lungo:
1 - crea l'account facebook
2 - sincronizza i contatti
3 - vai in ogni singolo contatto del telefono, modica e lo unisci al contatto facebook
4 - ora, sempre stando in modifica contatto, se scorri fino alla fine ti dà anche il contatto facebook e cliccando sulla foto la puoi utilizzare come foto del contatto
facendo così, ogni volta che sincronizzi l'account di facebook ti aggiorna automaticamente anche la foto.
-
Quote:
shakland
Io ho usato un programma chiamato Google Contact Sync che sincronizza le foto con i contatti di Gmail: praticamente salva tutte le foto che vuoi all'interno della rubrica di Gmail così la rubrica del telefono è perfettamente aggiornata.
In questo modo ho tolto la sincronizzazione della rubrica con FB! ;)
E' un po' una rottura all'inizio dover associare tutto se non fa correttamente il match ma dopo è tutto a posto! ;)
Ho provato SyncPix ma fa schifo.
Anche sincronizzando con FB, le foto sono "finte", nel senso che nei messaggi vedevo sempre la faccia anonima con il ?