Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
era solo un discorso per vedere se riuscivo a guadagnare un po di batteria che ora come ora non dura molto.....siamo ad una giornata di utilizzo....anzi,alcune volte anche meno....non tanto differente dalla sense che avevo prima....
speravo che almeno una giornata e mezza la faceva....poi avvio,se lo lascio sempre spento e senza radio allora mi dura si,ma a questo punto non serve nemmeno avere un telefono del genere....
ho messo anche mod di sospensione wifi su mai come suggeriva kali.....
adesso vorrei vedere questa nuova radio....a detta di molti fa consumare molta meno batteria.....bisogna vedere di quant'è il guadagno....perchè se si parla ad esempio di 1-2 ore,tantovale...
beh ma io credo che già a farci un giorno va bene, tanto alla notte lo posso sempre ricaricare tranquillamente, però ci navigo parecchio e ci ascolto un sacco di musica, se ci faccio un giorno emezzo mi ritrovo a metà giornata del giorno dopo a piedi.
A me sta bene così, se poi non ci navigo come in certi giorni faccio mi dura anche di più diun giorno e mezzo.
-
Quote:
p4t4t0
scusate vorrei scaricare lo script di kali ma quando vado ad aprire la pagina mi dice come se fosse scaduta..
grazie
Script Kali
-
Quote:
SeVi
grazie mille
-
Quote:
RoBy46
beh ma io credo che già a farci un giorno va bene, tanto alla notte lo posso sempre ricaricare tranquillamente, però ci navigo parecchio e ci ascolto un sacco di musica, se ci faccio un giorno emezzo mi ritrovo a metà giornata del giorno dopo a piedi.
A me sta bene così, se poi non ci navigo come in certi giorni faccio mi dura anche di più diun giorno e mezzo.
alla fine già con il navigatore fai un gran uso della batteria e devo farti i complimenti perchè ti dura davvero tanto.....
magari riuscissi a fare anche io così....ma non è così......una giornata a dir tanto e non uso navigatore o altro......lo uso per navigare una mezz'oretta in internet e mahari ascoltare un po di musica...tutto qua....
non vorrei veramente che fosse la mia radio a consumare così tanto....visto che parlate tutti dell'ultima uscita che fa miracoli con il consumo di batteria.....
-
Quote:
alenyc
alla fine già con il navigatore fai un gran uso della batteria e devo farti i complimenti perchè ti dura davvero tanto.....
magari riuscissi a fare anche io così....ma non è così......una giornata a dir tanto e non uso navigatore o altro......lo uso per navigare una mezz'oretta in internet e mahari ascoltare un po di musica...tutto qua....
non vorrei veramente che fosse la mia radio a consumare così tanto....visto che parlate tutti dell'ultima uscita che fa miracoli con il consumo di batteria.....
Ferma ferma, navigare intendo in internet :) con il navigatore satellitare ci faccio massimo 2 ore, ma è una cosa normalissima, forse qualcosa in più, diciamo 3 ore, beh, gps, schermo acceso e dati belono a iole.
-
Quote:
obaoba
Mai scaldato. se scalda c'è qualche altro problema secondo me o il kernel non va bene.... Cmq non essendo necessario fai come credi più giusto, io non lo uso più, fai te ;)
il mio quando gioco o vado su internet scalda a tal punto da essere quasi fastidioso tenerlo in mano (ma solo in basso dove c'è il procio, il resto è praticamente freddo..
kernel onestamente non so quale ho.. (come si fa a saperlo)
e telefono è andato agli albori in assistenza perchè aveva la scheda madre taccona, ma da allora funziona perfetto, solo sotto sforzo scalda (forse rtoppo)
-
RoBy46 tu ogni giorno flashi l'ultima versione o ne hai una fissa?
-
non vi sembra che la 37 (l'ultima relase) vada a scatti?
-
Quote:
p4t4t0
decismente no :)
-
Quote:
Deleted
Esiste una mod tipo quella su ginger villain che visualizza la percentuale della batteria?
O utilizzate qualche app?
-
Quote:
Piemo
il mio quando gioco o vado su internet scalda a tal punto da essere quasi fastidioso tenerlo in mano (ma solo in basso dove c'è il procio, il resto è praticamente freddo..
kernel onestamente non so quale ho.. (come si fa a saperlo)
e telefono è andato agli albori in assistenza perchè aveva la scheda madre taccona, ma da allora funziona perfetto, solo sotto sforzo scalda (forse rtoppo)
Confermo....anche il mio quando uso il 3g scalda abbastanza ma solo nella parte inferiore dove sono posizionate le antenne....tempo fa anche il mio ha fatto visita all'assistenza per problemi di riavvio e mi hanno sostituito la scheda madre.....
Cmq penso che sia normale che scalda tanto in certe condizioni d'utilizzo....pure il wildfire della morosa scalda e anche poi del mio pur avendo un processore la metà del desire....
Scusate,ma con un kernel diverso andrebbe a scaldare meno?non penso.....
-
Quote:
p4t4t0
io sto flashando ogni giorno e della 37 sono talmente soddisfatto che sto pensando di tenermela cara cara roftl
falsissimoooo domani mattina flasho sicuro roftlroftlroftl
scherzi a parte...flasheró xké il senso delle nightly é quello di testarle...ma la 37 me la tengo in caldo :p
-
scusate.. ho attivato la tariffa di h3g super internet.. volevo sapere (visto la copertura non eccellente di 3) funziona bene la disattivazione dei dati roaming sulla cyano 7?
Grazie
-
funziona come su tutte le rom! roftl ed è meglio disattivare sempre il roaming se non vuoi aprire un mutuo con la 3
-
Ma non selezionando L opzione attiva dati in roaming nn si evita questo problema?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma su questa rom non è possibile visualizzare i video in formato .avi?
-
Quote:
alenyc
Che radio usi?
-
Quote:
sirio87s
la mia microsd è una sandisk classe4 (stampato sulla scheda) ma in pratica dovrebbe essere una classe2 a detta di sd card speed test.....per quanto riguarda i led di stato chi conosce i mod del team cyanogen facesse questa segnalazione. ;)
Scarica dal market led me know
-
Aggiornare alla .38
Ho la .37 come si fa x aggiornare alla .38? devo x forza riscaricare tutto il pacchetto da 83mega?
Grazie
-
Quote:
marcello401
Ho la .37 come si fa x aggiornare alla .38? devo x forza riscaricare tutto il pacchetto da 83mega?
Grazie
si...non sono fix,sono rom a sè stanti
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
marcello401
Grazie
Non è mica un sacco di cemento da 83 kg ... : )
-
la 37 e 38 sembrano migliorare come consumo batteria...ad essere onesti nelle ultime tre ore avrò acceso lo schermo 4 volte e solo in una ho letto una mail..consumo 3%..direi buono.vediamo come prosegue la giornata
-
Quote:
Tsuneku
Non è mica un sacco di cemento da 83 kg ... : )
Cavolo, il tuo avatar, che gioco era... Golden boy per Sega Master System?
Le ore che ci ho giocato! Spettacolo!
-
Quote:
tabs78
la 37 e 38 sembrano migliorare come consumo batteria...ad essere onesti nelle ultime tre ore avrò acceso lo schermo 4 volte e solo in una ho letto una mail..consumo 3%..direi buono.vediamo come prosegue la giornata
Come faccio ad avere la percentuale del consumo della batteria?
-
Quote:
gabr179
Cavolo, il tuo avatar, che gioco era... Golden boy per Sega Master System?
Le ore che ci ho giocato! Spettacolo!
Wonder Boy, ed io che sarò più vecchietto lo giocavo in sala giochi : )
-
Ciao,
ho una domanda, se faccio il ful wipe al Desire, poi devo riflashare lo script?
-
Quote:
Tsuneku
Wonder Boy, ed io che sarò più vecchietto lo giocavo in sala giochi : )
è vero, Wonder Boy, non mi ricordavo più, saran passati 20 anni (ne ho 31)! :)
-
Un consiglio per partizionare la micro SD: meglio farlo dal cellulare in recovery (ho la CWM3r3) oppure tramite PC avviato con immagine Ubuntu (come da guida di Cesco)?
-
Quote:
marcello401
Grazie
scarica il pacchetto e lo flashi SENZA wipe
-
chiedo di nuovo scusa ma sono qui a proporvi un altro dilemma..
ieri ho fatto il passaggio a tre e volevo provare come andava internet con la superinternet con la scheda temporanea (aspetto il passaggio da wind).
il problema è che non si connette in dati! cosa mi conviene fare? flashare una radio, magari l'ultima?
tenete conto che ieri avevo la miui e provando la scheda 3 funzionava internet..
grazie
-
-
devi mettere a posto gli APN...
se googli e probabilmente anche in questo sito li trovi!!!
succede anche a me ogni volta che cambio la rom
-
Quote:
obaoba
Flasha l'ultima radio
qual è l'ultima? me la linkeresti per favore? seconda cosa.. che pocedimento devo fare per istallarla?
-
Se non hai installato la tavola cm7 la puoi flashare tranquillamente come una rom, se hai installato la tavola devi flasharla da sdk
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers
Scarica la latest
P.s. controlla gli apn, ma sicuramente ci vuole l'ultima radio pure, è già successo
-
considerazione:
non so perche ma anche io ho sempre visto le cyano come "pericolose"
non sto dicendo che e' colpa di sto forum dico assolutamente
dico solo che queste rom sono presentate come non stabili mentre mi pare che le altre seppur basate su questa nulla viene menzionato e da incompetente si fa fregare!
domanda da ignorante
mi son fatto un po di cultura ora io ho l'ultima oxigen 2.0
prima avevo la cyano che ho dovuto abbandonare per motivi di spazio
volevo sapere dato che per motivi di cuore non voglio fare l' S-OFF
posso cmq mettere questa rom ?? e nel caso c'e' un qualcosa che mi permetta di avere uno spazio sufficiente per le mie applicazioni (una 40 ina piu o meno)??
sento parlare di radio... ma la posso cambiare anche io ??? ho la 5.11.05.27!!
se si come???
grazias!!
-
Quote:
obaoba
nulla.. radio riflashata ma ancora niente.. come si impostano gli apn?
Ora funziona.. non era impostato l'apn! Grazie ancora a tutti per l'aiuto
-
Quote:
obinna
considerazione:
non so perche ma anche io ho sempre visto le cyano come "pericolose"
non sto dicendo che e' colpa di sto forum dico assolutamente
dico solo che queste rom sono presentate come non stabili mentre mi pare che le altre seppur basate su questa nulla viene menzionato e da incompetente si fa fregare!
domanda da ignorante
mi son fatto un po di cultura ora io ho l'ultima oxigen 2.0
prima avevo la cyano che ho dovuto abbandonare per motivi di spazio
volevo sapere dato che per motivi di cuore non voglio fare l' S-OFF
posso cmq mettere questa rom ?? e nel caso c'e' un qualcosa che mi permetta di avere uno spazio sufficiente per le mie applicazioni (una 40 ina piu o meno)??
sento parlare di radio... ma la posso cambiare anche io ??? ho la 5.11.05.27!!
se si come???
grazias!!
La radio la scarichi e la flashi come se fosse una rom, per quanto riguarda questa rom la puoi montare come qualsiasi altra, solo che richiede una recovery diversa ( e quindi s-off o unrevoked ) e per avere + spazio lo script di Kali più la tavola cm7. Se vuoi tornare di nuovo a rom sense devi poi rimettere la tavola giusta per la sense.... Diciamo che è una rom che richiede un attimo di attenzione in più all'inizio, ma una volta montata non puoi più farne a meno...
-
Succede anche a voi che dopo aver staccato il tel dalla carica, il led rimane verde?
-
si, sblocca la lock e sparisce
-