Bello il bollino verde roftl
A parte gli scherzi non saprei, e mi pare che nessuno abbia lamentato questo problema
P.s. Ho staccato adesso il tel dalla carica, vediamo quanto dura la batteria
Visualizzazione stampabile
Bello il bollino verde roftl
A parte gli scherzi non saprei, e mi pare che nessuno abbia lamentato questo problema
P.s. Ho staccato adesso il tel dalla carica, vediamo quanto dura la batteria
ma qualcuno ha risolto il problema del market?
Non solo tutte le app ripristinate con mybackup o titanim non si vedono, ma andandole a riscaricare dal market ne segna in mie app solo 6 o 7, poi scaricandone ancora spariscono le precedenti e segna solo le ultime scaricate! non me ne segna più di una decina...
A me funzionano benissimo i link nel market....mai andato cmq sul Web market
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
azzidenti e' tutto alquanto oscuro!!!roftlroftl
perche scrivi di unrevoked??? io ho fatto il root con quel programma!sono avvantaggiato :):)?
quindi l'app2sd non funzica su questa??
ma perche la oxygen che e' diciamo "basata";) su questa ho molto spazio??(non infinito ma quanto basta e anche di piu)
c'ho un dubbio che mi perseguita da tanto.. Su alcuni utenti, vedo in firma i test di quadrant che arrivano a superare i 2000... Chi mi spiega come si raggiunge tale tipo di perfezione?
grazie
Ti puoi fidare, è garantito, e cmq se hai provato altre rom te ne dovresti accorgere
oba ma quand'e' che la smetti di cambiare firma??? roftl
io questa te la rubo per l'ennesima volta!!! BUAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH BUAAAAAHAHAHAHAHAHAHA BUAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
http://2.bp.blogspot.com/_N102nRDEQS...00/Dr_Evil.jpg
roftl roftl roftl
Strunz sono il papuccio io roftl
Non mi offendo eccheccazz, dobbiamo stare sempre a parlare di rom??? roftl
giusto, parliamo di FIGA!!
http://www.ismellsmut.com/wp-content...ovie_image.jpg
roftlroftlroftlroftlroftl Shak la firma tocca anche a te
no la tua firma puzza.
Direi che puzza la tua... se non l'avessi fatta io roftl
la mia e' piu' figosa!!!! ahahahahahahahahahahahahahahah
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
La mia è più figa.
Flasha la 5.14.05.17
Con la fame che c'è oggi, anche nella realtà non c'è nescondiglio....
La nuova radio fa miracoli...sbav sbav...inoltre sto provano anche ultimatejuice...non male
ok versatemi 50 € sul mio conto roftl
A proposito qualcuno usa green power o juice defender?
Io ho green power ma comincio a credere che non serva a nulla. Ad esempio (a meno di non sbagliarmi sulle funzionalità del programma) la sincronizzazione con gmail è sempre istantanea anche se imposto le reti mobili per connettersi ogni tot.
Magari son io che non so usare il programma ma anche leggendo in giro mi pare di aver intuito che, come su iphone, tutti i programmi che millantano la difesa o il prolungamento della batteria non servano proprio a nulla o addirittura consumano di più...
Un info dagli esperti sarebbe però gradita!;)
In effetti a me non va giù che viene abilitata la connessione ogni volta che accendo lo schermo...messaggiando molto ad esempio mando un messaggio...si spene lo schermo (quindi wifi)...mi arriva subito dopo un sms e quindi devo ri-sbloccare lo schermo (e quindi si riattiva la connessione)
Secondo me questo continuare accendere e spegnere il wifi non va bene...sicurametne per qualcuno che tiene il telefono per lo più in standbay va benissimo
Anche qui ammetto un po' di niubbaggine..dal momento che fuori casa il wifi non lo ho lo lascio spento. Mi son sempre chiesto però se il consumo di batteria sia maggiore col wifi acceso (dove c'è rete) o sia meglio tenerlo spento e accenderlo solo quando serve...
direi che è è meglio accenderlo quando serve ;)
Usa auto toggle wifi
In stand by consuma meno il 3G, ma se si utilizza la connessione dati quest'ultima ciuccia più del WiFi.
Io uso Locale: a casa ed al lavoro accende il wifi ed abbassa le suonerie, in giro alza la suoneria e spegne il wifi, la sera alle 23 và in modalità aeroplano : )
E allora si è come immaginavo...ma locale richiede il gps sempre attivo?
non sapevo l'avessi scritta tu la radio!
http://missroute.files.wordpress.com...12/looser1.jpg