Io ho la RC1 da quando è uscita, con le nuove nightly avrei miglioramenti in qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Io ho la RC1 da quando è uscita, con le nuove nightly avrei miglioramenti in qualcosa?
Molti, ROM decisamente più stabile, fluida e con una maggiore durata della batteria.
Non necessita il full wipe.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Fatto aggiornamento da 7.03 stable a 221 stable
Facile !! Funziona molto bene!
Al link in OP non ci sono le GAPPS, qualcuno ha un altro link?
EDIT: l'ultima versione che ho io è la 20110613
Se non ne sono uscite altre non mi serve il link
Ah, se io ho già la RC, devo riflashare le GAPPS?
Passato dalla 7.1 RC1 alla Nightly 222 senza wipe.
Funziona perfettamente.
non riesco a cogliere le differenze a parte la lockscreen....
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
Io ci ho provato, ma a me ha dato un sacco di problemi: rom lentissima e scattosa, data del 6 gennaio 1980 LOL, mi si è bloccata più volte e ho dovuto togliere la batteria.
Ora ho fatto il wipe e pare andare perfettamente.
Sto installando ora le 200 e passa app che avevo.
Ma per le app ripristinate con titanium che non si vedono nel market c'è un modo per farle vedere o bisogna reinstallarle tutte?
Ho qualche domanda da "ignorante"
Qual è la tavola migliore per questa rom?
Se cambio la tavola e quindi ho più spazio per le apps, in teoria non ho bisogno dell'a2sd giusto?e in questo caso la partizione ext della sd a cosa serve?
Com'è la stabilità dell'ultima release?
-Puoi usare anche la stock ma ti consiglio vivamente la cm7r2 ( ci metti 2 secondi a cambiarla)
-Hai più spazio per le apps ma rimane comunque spazio limitato.Comunque la rom nelle impostazioni ti fa scegliere se installare app nella memoria interna o esterna.
-Ottima stabilità. Meglio della MIUI. La batteria mi è durata con uso regolare quasi 3 giorni senza rallentamenti o problemi.
3 giorni ??? ma la tavola influenza così tanto la durata della batteria? ma tieni accese connessioni dati, wifi, sincronizzazione ecc? arrivare a fine giornata mi sembrava già un successo! cambiare tavola implica dover fare wipe di tutto immagino? (forse ho fatto un pò troppe domande :) )
3 giorni però spento la notte ( da mezzanotte alle 8) con wi fi acceso per alcune ore e a volte connessione dati per alcune ricerce su web o social net. Insomma utilizzo regolare.Con la miui mi durava 2 giorni circa e con la sense 1 giorno e a volte 1 giorno e mezza mattinata.
Comunque non sò dirti se dipenda dalla tavola. Credo in minima parte.Cambiare tavola sì implica un wipe totale. Dopo avere cambiato tavola fai full wipe ( non si sà mai) e flash la rom. Te la consiglio. io mi ci trovo davvero bene
Ciao Alexdesire, ho visto dalla tua firma che hai la versione 216, mi consigli di installarla anche a me o di passare all'ultima??
Un'ultima cosa... la cyano è diversa dalle rom sense in quanto non dovrebbe necessitare di partizione ext sulla sd.. però ho visto che con simple2ext è possibile spostare le app su sd.. a questo punto penso che 1 gb di partizione ext3/4 sarebbe eccessivo.. io con le app occuperò si e no 100 mb, confermi??
qualche altra domanda (scusate ma è la prima volta che faccio s-off e cambio tavola recovery ecc.)
Per flashare questa rom va bene la clocworkmod 2.5.0.7 o conviene mettere la 4?O meglio un'altra recovery?
Se metto al tavola cm7r2 (consigliata nel primo post) basta che flasho la rom normalmente o c'è bisogno di qualche pacchetto aggiuntivo?
Le gapps ovviamente le posso anche installare manualmente dal market senza flashare il pacchetto giusto?
e se installo il market manualmente?prendendo l'apk a parte?in pratica vorrei decidere io quali gapp installare..ad esempio a me serve solo gmail..
ah ok..perfetto..uso il link x le gapps nel primo post giusto?
Scusatemi ho installato la nightly 225 ma non mi attiva il wifi.... a voi succede pure..
no ;-) mi funziona benissimo
no ora vi va tutto a posto jordwild vedo che hai installato la stable hai trovato qualche differenza rispetto la nightly
è uscita la 7.1 stable :D si può aggiornare senza fare un wipe completo?
Giuoi92 si oramai lo abbiamo detto solo stamani una cifra di volte ;) ma a volte non ci si crede che si possa installare la rom senza fare il full wipe :)
Ho messo la 222 venerdì sera.
Prima senza wipe e ho già scritto che ho avuto problemi, poi ho fatto un full wipe, flashato, un'ora fa con lo schermo spento non reagiva, pensavo fosse spento ma non si accendeva, ho dovuto togliere la batteria e riavviare e la data era di nuovo quella di gennaio 1980.
Stavo molto meglio con la 7.1 RC.
Ora che è uscita la stable faccio di nuovo un wipe totale e metto la stable.
Ah, con la 222 non c'è stato verso di mettere il led blu per handcent (prima andava perfettamente).
Salve ragazzi ho installato la stabile dopo i 3 wipe poi le google app ma quando scarico qualcosa dal market mi dice che non c'è spazio sufficiente...eppure ci sono 144 mb liberi. Mi potete aiutare?
E anche oggi una nuova nightly 226 con il relativo changelog
morrison: bump version to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
vendor: Bump vibrantmtd to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
vendor: Bump semc 2011 line to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
click: Bump version to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
buzz: Upping version number for broken build repair (android_vendor_cyanogen)[smb_a1002]
Upping version number for broken build repair (android_vendor_cyanogen)
Che fare aspettare ancora un po o passare dalla stable 7.1.0 alla 226? ;)
E' normale che non funziona il solito link per scaricare la nightly??
io la sto nuovamente scaricando dato che al primo download si è bloccata al 30%..... resto sempre in dubbio se installarla dato che ieri sono passato alla stable 7.1.0
Scaricata ed installata 226 senza problemi...
racheo sei passato dalla 225 alla 226 dalla stable alla 226?
beh io cmq mi sa che sono diventato troppo smanettone e passero anche io alla 226 ;)
Vengo dalla 225...ormai è diventata un'abitudine: ogni mattina rom aggiornata!Avere sempre aggiornamenti mi frena dallo spendere 600 euro per cambiare cell..