Allora resto fiducioso :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora resto fiducioso :-)
Ritorniamo in topic??
Io noto che le ultime nightly abbiano di nuovo il problema della disconnessione del wifi.
Il nuovo kernel in compenso fa consumare meno...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
221.
Ps: per togliere il problema del wifi che si disvonnette flashate il RIL 2.2.0131HM.
Il RIL 1.6.1062G compreso nella rom va male con un sacco di access point.
io lo cambio sempre quando mi ricordo .... ma flasho tutte le mattine è uno "scasso" cambiare pure il ril sempre :-)
Ragazzi in anteprima vi mostro il prossimo changelog della nightly 235
Fixed text appearance in native Email app (android_packages_apps_Email)
ApplicationThread: Check interface before invoking scheduleLowMemory (android_frameworks_base)
Make loudness estimation rise-time instantenous (android_frameworks_base)
MountService: unlink death notification when unregistering listeners (android_frameworks_base)
ConnectivityService: Fix to facilitate GC of FeatureUser (android_frameworks_base)
HandlerCaller: Fix to remove references in recycled args (android_frameworks_base)
Fix AM/PM visibility on clock (android_frameworks_base)
For some devices (like SEMC 2010 ones), the kernel sends back a kickback usb disconnect message when usb tethering is enabled. This patch ignores this disconnect message and is configurable by the ro.tethering.kb_disconnect property by the devices needing (android_frameworks_base)Remove the hide hold button option if phone can't hold (android_packages_apps_Phone)
Lockscreen disabled unlock on keyboard slide + gesture. (android_frameworks_base)
Add missing Simplified Chinese translations (android_frameworks_base)
Czech: added missing strings, fixed some translation (android_packages_apps_Contacts)
Czech: added translation (android_packages_apps_GanOptimizer)
RingLockScreen : Avoid unecessary view resets (android_frameworks_base).
Updated Swedish translation (android_packages_apps_CMParts)
Cleaned up lockscreen options (android_packages_apps_CMParts)
add 'edit permissions' button to force close dialog if permissions are revoced (android_frameworks_base)do not rotate keyboard dpad events for bluetooth keyboards (since they are not attached to the device and do not rotate when device is rotated) (android_frameworks_base)
CMParts: Show share menu after taking screenshot (android_packages_apps_CMParts)
framework: Show share menu after taking screenshot (android_frameworks_base)
Keyboard Slide Unlock (2/2) (android_packages_apps_CMParts)Keyboard Slide Unlock (1/2) (android_frameworks_base)
Browser : Find on page fix (android_packages_apps_Browser)
Desktop file shortcuts (android_packages_apps_FileManager)
DSPManager: update Simplified Chinese translations (android_packages_apps_DSPManager)
CMParts: update Simplified Chinese translations (android_packages_apps_CMParts)
Email: update Simplified Chinese translations (android_packages_apps_Email)
Lockscreen : CustomApp Summary Update (android_packages_apps_CMParts)
EmergencyDialer: vibrate on touch instead of release, makes dialpad feel more responsive (android_packages_apps_Phone)
cmparts: Updated Italian translations (android_packages_apps_CMParts)
libaudio: Removing the output device settings if input is not set (android_hardware_msm7k)
libaudio: Add ear piece to list of routing devices (android_hardware_msm7k)
libaudio: Use new gb method for verify call state (android_hardware_msm7k)
libaudio: Updating device volume as per UI volume level (android_hardware_msm7k)
libaudio: Fix to give more priority to Bluetooth than Headset (android_hardware_msm7k)
libaudio: Fix routing to speaker for FM radio (android_hardware_msm7k)
libaudio: Add strategy STRATEGY_MEDIA_SONIFICATION (android_hardware_msm7k)
libaudio: Correct audio routing strategy (android_hardware_msm7k)
Add custom second lun number support (android_system_vold)
profile: Add an option to reset everything (2/2) (android_packages_apps_Settings)
profile: Add an option to reset everything (1/2) (android_frameworks_base)
res: Move shutdown menu array items to strings (android_frameworks_base)
Update Russian translation - 16bit transparency performance option (android_packages_apps_CMParts)
Traditional Chinese: Update translations for 16 bit transparency (android_packages_apps_CMParts)
Czech: fixed missing string for timer shutter (android_packages_apps_Camera)
Exclude sha1.c when building libdex for device (android_dalvik)
SpareParts: Traditional Chinese: Apply translation changes from Settings app (android_development)
wifi: rmmod EXT_MODULE if loading DRIVER_MODULE fails (android_hardware_libhardware_legacy)
Update Russian translation - Terminal Emulator (android_packages_apps_AndroidTerm)
res: drawable-mdpi: Rescale some images (android_packages_apps_Gallery3D)
Allow electron beam for device with brightness animation enabled and disable fade (when electron beam is disabled) for device with brightness animation disabled. (android_frameworks_base)
res: Remove strings have no default translations (android_packages_apps_Settings)
Traditional Chinese: Update translations from upstream (android_packages_apps_Settings)
Traditional Chinese: Update translations from upstream (android_frameworks_base)
Update the Virgin Mobile UK MMS APN definition (android_vendor_cyanogen)
Czech: Added translation (android_development)
Update to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
Clean up Defy product overrides. (android_vendor_cyanogen)
fateci sapere a che la proverà
Un bell'aggiornamento direi :-) domani di certo la provo ;-)
Come anticipato ieri è stata partorita la nuova nightly che arriva a 86.00mb ma come molti noterete è saltata di una numerazione quindi si passa dalla 234 alla 236....... perchè non lo so....
ma non le calcola piu nessuno le nightly?
nesssuno che l'abbia provata?
Appena installata.... :-)
Anche io appena installata sembra tutto ok ;)
5 ore di uso intenso e va come un treno ....
Con la 237 non mi funziona l'isteresi per l'illuminazione schermo... A voi?
salve da molto non uso la cyanogenmod ma il pensiero è sempre a lei.....
le modifiche apportate alle nightly hanno risentito dell'uscita della ICS
intendevo se ci fosse stata qualche modifica non solo alivello grafico ma anche in quella che è la gestione delle applicazioni e delle notifiche......
Ovviamente no... Questa rimane totalmente basata su gingerbread.
Ho installato la Cyano 7.1 da una decina di giorni e volevo condividere le mie impressioni con voi e chiedere qualche delucidazione.
Come interfaccia e velocità è eccezionale nulla da dire. Qualche problemino si presenta ogni tanto con qualche app, tipo: ritardo nell'esecuzione di comandi o all'apertura/chiusura dell'app stessa ma tutto sommato è accettabile. Il problema grosso, invece, mi si presenta con un'app che per me è la più importante, ovvero MyTracks. non capisco perché ma quando mando in registrazione il percorso dopo un po' inspiegabilmente, si blocca la registrazione e i dati sballano alla grande. Ho installato endomondo e non mi da questi problemi, segno che dipende da MyTracks e non dal telefono o dalla ROM (almeno così ho dedotto). Qualcuno ha suggerimenti da darmi? Inoltre ho verificato un calo delle prestazioni della batteria nell'ordine del 15/20% qualcun'altro lo ha notato?. Grazie.
niente da fare...è proprio un problema di nightly...dalla 236 in poi mi toppa l'isteresi.
sono ritornato alla 232
Ma per isteresi che intendi? Io ho notato che quando abbasso la tendina e schiaccio il widget per metterlo silenzioso,non lo fa.... come se non lo schiacciassi ... succede questo a te???? E poi qualcuno potrebbe passarmi la bootanimation originale della cyano? Perché la avevo cambiata con quella di androidi ice cream ma ha i colori spenti quindi ricorrei quella originale .... :-)
Edit:
Non mi funziona nemmeno il tasto veloce della luminosità ....
L'isteresi è quell'effetto che riduce lo sfarfallio dello schermo durante i passaggi da diverze retroilluminazioni...praticamente la luminosità aumenta/dimuisce gradualmente...dalla 236 in poi non funge...passa in maniera "secca" e è abbastanza brutto.
Sono ripassato alla 232 cmq e mi rifunziona l'isteresi.
Hai maniera di fare un controllo se ti funzionano i collegamenti veloci sulla barra a tendina? Sopratutto il volume ....
Comunque come nightly siamo arrivati alla 240 controllate penso che quei bug siano stati risolti
Si può anche retrocedere di versione sempre senza wipe?
Credo proprio di no, ma è sufficiente ripristinare un backup fatto in precedenza...
Sì può eccome... Senza alcun problema... Flashi la rom che era stabile e via...
Grazie:)
Ragazzi io al momentoho installato la revolution ROM sense anche se dura parecchio la durata della ciano non si supera... Ci sono state novità rilevanti ad oggi a parte i bug..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno mi sa gentilmente dire come si impostano le chiamate rapide sulla cyano? Ho cercato nei menù, ma senza successo.
Grazie
Non c'è... Scarica un programma che lo faccia ;-)
Flashata la 242...i bug che avevano quelle prima e di cui me ne sono accorto sono stati risolti ;-)
I tasti di scelta rapida riguardanti il volume e la luminosità sul menu a tendina funzionano ora?
luminosità si, audio no :-(
Come non detto... Non funziona l'isteresi a livelli alti di luminosità... Torno alla 232!
Ma che stanno combinando con queste nightly????
É che non ho 10 messaggi su XDA, sennò scrivevo personalmente dei bug.