Ma c'è un modo per impostare il profilo personale? Ad esempio nella sense c'è il contatto IO, quì non lo trovo..quando invio i messaggi mi esce il mio contatto ma senza foto..come si fa??
Visualizzazione stampabile
Ma c'è un modo per impostare il profilo personale? Ad esempio nella sense c'è il contatto IO, quì non lo trovo..quando invio i messaggi mi esce il mio contatto ma senza foto..come si fa??
Se usi handcent SMS puoi scegliere da galleria la tua immagine di profilo ,a quale appena ti riferisci ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
O se usi quella di default ,vai su una discussione clicchi dove hai scritto tu ( io) e premendo apri i dettagli del contatto ed inserisci l'immagine che vuoi !
io uso quella di default ma mi funziona beh ti posso dire che io ho creato nella rubrica la scheda con il mio nome e cognome, poi ho interfaccaito la rubrica con i contatti di facebook per esempio ma cosa importante sono andato su impostazioni chiamate e su altre impostazioni ho impostato il mio numero di cell e mi funziona tutto prova a fare questi passaggi
se premi sull'immagine dell'androide affianco ad IO non esce menù popup con: telefono,contatto,sms (whatsapp)? da li clicco contatto ed entro nel contatto col mio nome e lo modifico....strano non esca perchè credo sia una cosa di dafult!prova ad usare hancent o simili o fai come ti ha suggerito vincent981
Ho risolto: ho creato la mia scheda nella rubrica, ho impostato il mio numero in impostazioni chiamate e mi è uscito l'androide nella conversazione dei messaggi..dopodichè ho associato il mio nome al mio contatto facebook e ora c'è anche la foto..grazie!
sono contento che sia andato tutto bene rotfl
Ma perché con la ciano non riesco a connettermi al modem wifi del lavoro e con tutti gli altri invece va perfettamente???? Con le altre rom non mi è mai successo,solo con la miui avevo questo problema ....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Potrebbe ma non sono il più esperto in materia....cmq se é diverso credo sia molto probabile ;-)
Come ogni mattina eccomi qua ad annunciarvi il changelog della nightly 227
crespo4g: bump version to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
p999: bump version to 7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
download in corso...
227 flashata! niente di strano da segnalare...il kernel mi pare uguale alla 226 per chi fosse interessato.
scusatemi ragazzi con la nightly che kernel mi consigliate?
spero di creare problemi se posto la domanda qui
buon giorno ecco le nuove migliorie della prossima nightly la 228 ora on line
vold: Add (read-only) automounting support for NTFS. (android_system_vold)
telephony: FastDormancy support (android_frameworks_base)
Add Motorola Atrix (android_vendor_cyanogen)
use DroidSansJapanese instead of MOTOYA font (android_frameworks_base)
Camera Scene Mode NPE Fix (android_packages_apps_Camera)
telephony: new MotoTegraRIL class (android_frameworks_base)
CMParts: Disable governor selector if not supported (android_packages_apps_CMParts)
SemcRIL: Improve AID selection (android_frameworks_base)
Ed ecco la 229 (rubo il lavoro a vincent981):
bravo: default notification color to Green (android_device_htc_bravo)
bravo: Add ro.vold.umsdirtyratio=20 to bravo.mk (android_device_htc_bravo)
vold: add ro.vold.umsdirtyratio property (android_system_vold)
jordan: device specific v7.1.0.1 (android_vendor_cyanogen)
bluedroid: Add option for a device-specific bluedroid implementation (android_system_bluetooth)
Fix emergency dialing on Galaxy S devices (android_frameworks_base)
ahaha complimenti racheo ma mi hai solamente rubato il lavoro perche sto provando un'altra rom al momento monto la miui ma come ogni mattina ero li a controllare gli aggiornamenti della nightly
ciao a tutti sono al mio primo moddign su un telefono android. Ho già rootato, effettuato s.off, copiato su sd la cyano 7.1 e le gApps di agosto. Non riesco a capire il discorso delle tavole/partizioni. Prima di flashare la rom e le gapps cosa devo fare? Se flasho rom e gapps senza fare altro lo spazio a disposizione delle apps aumenta o resta uguale ad adesso con la sense? Grazie dell'aiuto
puoi flashare la rom e le app e poi installi s2e che ti permette di avere spazio in piu sfruttando la memoria sd come memoria del cel e ti permette di spostare le app sulla memoria est
invece con la tavola hai piu memoria ma ti serve cmq un programma che ti sposti le app sulla memoria esterna io ti consiglio s2e fai conto che fino a una settimana fa avevo acora la tavola stock e poi l'ho cambiata ma non ho mai avuto tutti questi problemi di memoria tranquillo
Ho l'ultima nightly...qualcuno mi sa dire come mai se vado in hancent e clicco sul microfono mi dice sistema di riconoscimento non presente? Pico TTS è installato
Cos'è questo S2e? Ho un po' di problemi con fastboot per la tavola, potrebbe essere una soluzione?
Chi ha dalla 225 in poi, mi vede se gli funziona la videocamera? Fotocamera va da dio, ma la videocamera si pianta con una schermata nera.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
a me fino alla 228 funzionava
Sicuro? Io ho riflashato la dalla 224 fino alla 229 e niente, non mi funziona...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
ciao, se installo simple2ext per mettere le applicazioni sulla partizione ext della sd, poi posso rimuovere s2e senza perdere tutte le applicazioni e le altre cose che ho spostato?
alcuni dicono che più roba sposto sulla sd più peggiorano le prestazioni e i consumi, è vero?
ma secondo voi il team cyano svilupperà Ice Cream Sandwich per il nostro desire? magari sarà cyanogen8 ;-)
Da qualche parte avevo letto che l'ice cream sandwich sarà solo per dispositivi dual core.... è vero?
Coi porting sarà molto possibile averla, resta vedere come girerà col nostro hardware. Di sicuro non sarà come parlare di Sense 2.0 e Sense 3.0 (che da noi non gira molto bene).
Ad ogni modo sto coi piedi per terra, chissà tra quanto (e se) avremo una rom ICS funzionante :D nel frattempo continueremo a usare le attuali rom
Speriamo bene :)
Si, pensateci...con le Aosp si è passati tranquillamente attraverso Eclair, Froyo e Gingerbread senza alcun rallentamento...le probabilità quindi che ICS giri stabilmente sono maggiori rispetto a quelle delle pesantissime (graficamente) interfacce Sense.
Con la Sense è puramente questione di versioni e, mentre la 2.0 e la 2.1 girano abbastanza bene, la 3.0 per poter girare un minimo (e purtroppo non c'è una vera Sense 3.0 stabile per noi a causa dell'hardware del Desire) scende a diversi compromessi.
Questo il mio pensiero (fortemente OT :-X)