non capisco una h di quello che avete scritto.. Ho appena fatto il root al mio telefono ed è stato un successo ma non ho idea di cosa sia la rom e questo mi preoccupa perchè non vorrei fare dei danni..
Visualizzazione stampabile
non capisco una h di quello che avete scritto.. Ho appena fatto il root al mio telefono ed è stato un successo ma non ho idea di cosa sia la rom e questo mi preoccupa perchè non vorrei fare dei danni..
http://www.guyism.com/wp-content/upl...d-facepalm.jpg
E pensare che ho messo tutte le guide in rilievo, ordinate, semplici...
ahahahahaha...povero shakland!!!
è quasi un mese che non fanno uscire le nighlty...credo che ormai si può mettere una pietra sopra alla 7 e sperare nella 9!
@Stefai639: curiosità => tu usi lo sblocco del desire tramite pad ottico? ti succede mai che premendolo non si sblocchi costringendoti a premere due volte il tasto di accensione/sblocco classico? A me praticamente sempre.....ma accadeva anche lo la stable......o_O
ultimamente ho reinstallato tutto sul mio desire mettendo come rom l'ultima nightly dela cyanogen
con mia sorpresa non mi fa installare più google heart
sul market la trova ma non me la fa installare perchè il mio dispositivo dice che non è compatibile.
come mai qualcuno mi può aiutare qualcun altro sta avendo il mio stesso problema?
Io l'ho appena scaricato, funziona bene...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Cristo quanto è pesante però... 110 mb di ram vuole...
Beh no, la visuale 3d con l'orientamento tramite bussola e accelerometro è veramente bella nonché utile...
scusate ma da qualche giorno non mi squilla più il telefono.
Nè la suonerie per le chiamate in arrivo, nè le notifiche gmail ecc...
Le uniche notifiche, per le quali arriva lo squillo, sono quelle di whatsupp.
Il volume è al massimo la parte audio funziona...
chi mi aiuta?
ciao
Riavvia in recovery e fai un wipe della cache ed uno della dalvik, è il primo tentativo da far per questo tipo di problemini strani. Se non funziona flasha la rom senza fare il wipe data.
grazie!!!
adesso funziona!!! :)
Sera! Ho un paio di dubbi per cambiare la tavola. volevo mettere su la cmr7r2 per recuperare spazio. Ora ho la cyano, tavola stock, ho root, s-off e amonra. Per cambiare tavola basta seguire la guida e far tutto da pc con adb? ma poi devo riflashare radio e rom o cambio tavola e bom?
Ho letto che è uscira la Cyano 7.2 RC per tanti terminali...qualcuno sa se è uscita anche per desire?
Certo, la rom é questa: HTC DESIRE NIGHTLY - @euroskank [ FEB 10th 2012 ] CM 7.2.0 - RC1-
E' una cyano con qualche modifica. L'ho installata ieri sera, e la sto provando. Direi che va benone
Ah ecco, è questa la AOKP che dovrebbe concludere le release CyanogenMod 7? Pensavo fosse una mod come la MildWild che sto provando in questi giorni. Boh alla fine sono anche indeciso se provarla visto che alla fin fine si assomigliano tutte :)
Ma quindi non è ufficiale Cyano? Perchè l'ho cercata sul loro sito e infatti non c'è..
Un altra cosa, è compatibile con la tavola CMr2?
grazie
Io sono tornato indietro perché ho qualche problema con EXT4. Aspetto la Cyano 7.2 ufficiale.
Per le poche cose che ho visto, essendo una ROM tutta nuova, non verranno mantenute le applicazioni, per cui bisogna rifare tutto lo scarico.
Ho scaricato S2E e risultava non compatibile con EXT4 perché il riavvio era in loop.
Per il poco tempo che l'ho provata risultava molto veloce e l'orologio aveva i caratteri tipici di ICS.
Ed era molto ma molto veloce.
Ho ripristinato la 7.1 stable e ora sono contento con le oltre mie 100 applicazioni installate.
Confermo questa cyano 7.2.0 utilizzandola come update alla cyano 7.1.0 non e' compatibile con le applicazioni pre installate su quest'ultima. Aspetto anche io quella ufficiale che spero ci sara'.
Secondo voi uscira' la cyanomod con ics per il nostro desire?
Si sa qualcosa in merito?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ragazzi ma è normale che la composizione vocale non ne azzecca una, e dico una di parola o lettera che dico?
cerco di chiamare un semplice numero in rubrica ma niente.
cerco di comporlo un numero ma niente.
parlo in italiano, in inglese, sembra che non mi capisca. Provo il cinese? :/
sembra completamente sballata come applicazione.
ho un desire con cyanogenmod volevo sapere se è un problema generale oppure solo della mia rom.
Io la composizione vocale non la uso mai quella integrata...uso la scorciatoia da tastiera swiftkey(che credo si appoggi a qualche altro sistema) o uso VLINGO per i comandi
Non credo sia colpa della Rom ma dell'applicazioni di riconoscimento vocale (se non ne hai una personalizzata allora avrai la ricerca quella standard di Google). Purtroppo non ti so dire di più con certezza perchè a me ha sempre funzionato bene, nel caso potresti pulire la cache dell'applicazione o reinstallarla.
Provato ma niente continua a eseguire i comandi vocali in maniera sballata.
Ho installato vlingo e va perfettamente ma purtroppo vlingo funziona solo con una connessione dati attiva. Ora per chiamare un numero della rubrica cosa ci azzecca la connessione dati attiva non so :(
Avete da suggerire altri programmi che chiamino i numeri della rubrica in off line?
Uscita nuova nightly :)
Qualcuno l'ha provata... Dite le vostre impressioni e le novità.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Finalmente....
Sento la 7.2 sempre + vicina!!!! :D
Ma la nuova nightly è basata su cyano 9 o non ancora... E quale nightly scaricare..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
è ancora la nightly della cyano 7 !
io l'ho installata ma non mi vede più la partizione ext4 come mai ?
dovrei reinstallare lo script di kali con tutti i comandi adb nuovamente ?
in seguito ho provato a reinstallare lo script di kali ma mi dice su ogni comando adb not found :0 sono basito !!!!
possibile che devo riformattare tutta la sd e rifare i wipe totali del telefono per poter continuare con le nightly?
a voi come si comporta?
li ho fatti anke io dopo ma nulla le appicazioni nella ext4 non ci sono, è come se non la riconosce