causa lockscreen e pesantezza della leedroid sono finalmente passato all'ultima CyanogenMod7 nightly. mi trovo benissimo salvo il problema di spazio che non avevo sulla leedroid grazie all'A2sd. come possorimediare.
grazie
Visualizzazione stampabile
causa lockscreen e pesantezza della leedroid sono finalmente passato all'ultima CyanogenMod7 nightly. mi trovo benissimo salvo il problema di spazio che non avevo sulla leedroid grazie all'A2sd. come possorimediare.
grazie
Hai messo la tavola cm7r2 e lo script per spostare le app e la cache su sd???
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Novità sulle ultime nightly? Hanno risolto i bug discussi qualche post su??
scusate ma dove trovo la tav CM7 R2?? mi pare di capire che è un file che cambia le partizioni e si istalla dalla recovery? giusto?
Se vai nella sezione modding trovi tutta la guida passo passo. Comunque le varie tavole le puoi scaricare dal sito di Alpharev
Grazie :)
niente...non funziona sta cazzzo di isteresi...
Va a finire che passo alla stable
La 232 funziona... Per ora ho scritto a kali, vediamo che dice...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Il problema del wifi è stato risolto totalmente dalla 234! Che cazzo! Da quella non mi funge l'isteresi!
Mi sono messo a rispulciare i chiangelog e le implementazioni di script e ho trovato questo:
Allow electron beam for device with brightness animation enabled and disable fade (when electron beam is disabled) for device with brightness animation disabled
è sicuro questo il mio problema ma non trovo impostazioni del cacchio...che fastidio!!!!
Torna alla 234 come ho fatto io ... :)
è quello che faccio abitualmente, ma ora mi sono impuntato.
@Stefal639 c'è una parchi sul nostro sistema di review non potendola testare è ancora in revisione.
questo è il tweet che mi ha fatto Kalozzo...a quanto pare non hanno più desire gli sviluppatori cyano :-(
devo assolutamente fare 10 messaggi su xda così posso scrivere sull'area sviluppatori e segnalare i 3 bug.
non funziona più il fade dell'illuminaziona(isteresi), non funziona il widget nella barra notifiche della luminosità, la risicnronizzazione di gmail si impunta in wifi.
credo di conoscere il problema, ma ho il pc dove compilo le rom per i test spento, c'è stata una tempesta di neve negli USA è la persona che me lo offriva è da diversi giorni senza corrente
dovrebbe essere risolto da
Gerrit Code Review
ma non potendolo testare non la lascio in revisione, sperando che qualcuno la verifichi o che finalmente torni la corrente
Ciao e grazie
era il messaggio di kali...sto facendo un NAND backup e mi sono scaricato il codice da qua http://review.cyanogenmod.com/#patch...ues/config.xml
lo testerò io :p
edit: non è un semplice flash di un file .zip, quindi non so che fare
HAHAHAHAHAHAHAHA
edit2: parlando con cesco devo decompilare il framework (e ci sono), e seguire quel percorso...e non ci sono :-(
non ci sta...
chiunque sia capace https://www.androidiani.com/forum/ht...framework.html
lupo di mare i widget nella barra di notifiche non sono un bug, bisogna aggiungere delle impostazioni che hanno messo alla 236 XD
ecco che mi scrive kali su xda
per le altre, non si tratta di un bug ma nuove funzioni (maggiore flessibilità e personabilizzazione del notification power widget)
vai nelle impostazioni CyanogenMod, nella pagina in cui selezioni quali widget visualizzare scrolla in fondo e ci le impostazioni di alcuni widget (tra i quali quelli che dici che non funzionano) seleziona le azioni che il tali widget possono fare (ora dovresti averli vuoti)
Grazie mille ora provo subito :) cmq è una bruttissima notizia che non abbiano più desire per testare le rom,allora mi sa che ce lo sognamo ics
:(
Nono ce L'hanno ma hanno problemi alla costa orientale per le tempeste di neve e la mancanza di corrente... Kali ora non aveva la possibilità sennò lo provava lui stesso
Aaaaahhhhh ok .... meglio cosi :)
apparte quel problema di illuminazione ho flashato la 250...ottima e ha una resa degli fps durante le transizioni delle schermate nettamente migliore.
CyanogenMod nightlies changelog for Bravo
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...do mani mattina esce la nightly con l'illuminazione sistemata ;-)
Finalmente ;)
254 messa ora... FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...dopo circa 20 giorni torna a funzionare il fade dell'illuminazione!!!
Messa pure io e confermo che funziona :)
Messa la 255...tutto ok...l'unica cosa che mi fa girare un pò le pelotas è che da ieri non ricevo le notifiche push da gmail solo quando sono in wifi...mi da abbastanza fastidio come cosa.
Uso questa ROM ormai da parecchi mesi, ma l'altro giorno ho voluto provare la Cool3d e ho avuto subito l'impressione che il display rendesse di più a livello di dettagli e di colori.
Vista questa differenza ho pensato di provate altre rom Sense ed effettivamente ho notato ancora queste differenze soprattutto nelle zone più scure e negli incarnati, per quanto riguarda i colori ed in generale la CM7 sembra sfruttare il display ad una risoluzione/densità inferiore.
Nessuno ha notato questa differenza e se si sa come colmare questo Gap ?
i colori di app multimediali sono gestite da "android" quindi non è un problema di rom, al massimo dal render puoi cambiare leggermente il tono dei colori(nexus-warm li fa avere più caldi)
Se ti riferisci invece all'interfaccia delle finestre e quant'altro allora può pure essere, ma basta che cambi temi e risolvi.
Mi riferivo alla visualizzazione delle foto sia in galleria che sullo sfondo.
E allora deve essere una tua impressione dato che non è un elemento che viene toccato dal team cyano...anzi,il team cyano ha tra le impostazioni un parametro con cui gestirsi il render.
Appena ho tempo provo a farci una foto.
Salve a tutti e da tempo che non scrivo qui ho visto il changelog della 260 veramente impressionante chi l'ha provata e quali novità avete notato?
Se aspetti domani ti dico la 261 come sarà ;-)
edit: messa e mi è sembrata più leggera...inoltre non mi da più problemi che ogni tanto si impalla la lockscreen sbloccando con il trackball. vedremo più avanti se è effettivamente così.
ps: è effettivamente più leggera...nonostante le 138 app installate e le solite in run ora ho 170 mb di ram libera quando di solito ne avevo 130.
La gestione del wifi fa schifo... Nonostante abbia messo mai si spegne cmq sempre se lo lascio in standby per più di 15 minuti
Ho letto su cyanogenmod che la cm9 sarà quella che porterà ICS sui nostri desire.... Se ho tradotto bene dall'inglese.
Inviato dal mio HTC Runnymede usando Androidiani App
Hai tradotto giusto,tra 2 mesi dovrebbero arrivare le prime rom ;)
Prima di flashare l'ultima nightly fate il wipe solo della dalvik
beh allora fra due mesi ripassero al mio primo amore le nightly e beh se fra due mesi c'è ICS sarà spettacolare