cmq per farlo entrare nel desire dovranno segarlo per benino...è abbastanza grosso come OS.
Visualizzazione stampabile
cmq per farlo entrare nel desire dovranno segarlo per benino...è abbastanza grosso come OS.
Ho fatto qualche prova e la differenza è data dalla galleria della Cyano, utilizzando una galleria alternativa le differenze scompaiono e l'immagine nel complesso è migliore.
Cmq le differenze maggiori si notano nelle zone scure.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
no, se fai SOLO dalvik non perdi nulla...ma ci sono delle migliorie del kernel e della gestione wi-fi che danno i loro effetti solo dopo quel WIPE.
Ecco perchè la gestione del wi-fi faceva cagare...fatto il wipe non ho più riavvii improvvisi della rete.
inoltre da un pò di tempo ho trovato netti miglioramenti della rete gsm in scarsa copertura con questo RIL 2.2.0018G, mi raccomando il G non l'HM, il tutto accoppiato con la radio 32.56.00.32U_5.17.05.23.
Ora mi prende sempre anche sotto in cantina dove la rete andava e veniva con il ril 1.6.[...] che è incluso nell nightly.
ciao ragazzi sito cyanogenmod per il download delle nightly è non raggiungibile da stamattina...... si sta preparando qualche novità o è solo causato da operazioni di routine???
informo che il sito cyanogenmod e le nightly sono tornate on-line, purtroppo il sito è stato accatto ed è andato off-line per un bel pò.
Potreste per favore uppare questa mod Smart Dial - CyanogenMod Forum ?
Sarebbe veramente utile il t9 nel dialer, stile sense (o cmq mille altri dialer alternativi ma che mal si integrano graficamente con la CM 7 ).
Il kernel non mi ricordo da che nightly è cambiato, ma già con il solo flash stai sicuro che lo hai cambiato... Il wipe serve per non far avere dei file che vanno in conflitto... L'os così li rifà da capo.
Cmq per vedere il kernel vai su:
Impostazioni - info telefono - kernel ;-)
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
qualche novità sulle nightly? onestamente al momento al momento mi trovo con la runnymede sul mio desire ma ho sempre voglia di tornare alla cyano ma aspetto qualche sostanziale novità
Per ora nessuna innovazione "sensazionale"
hai visto cosa include la prossima nightly:
Reintroduce BOARD_VOLD_EMMC_SHARES_DEV_MAJOR (android_system_vold)
webkit: fix for perl 5.14+ (android_external_webkit)
liblog: Move kineto and qcom RIL messages to radio log (android_system_core)
init: Implement exec support (android_system_core)
1.19.3: Allow a common tree for ICS/Gingerbread by a single switch (android_external_busybox)
add missing copybit.h header (android_hardware_libhardware)
surfaceflinger: allow 180 degree hardware rotation (android_frameworks_base)
ADB Logcat colored output. (android_system_core)
wpa_supplicant_6: Fix signal indicator for ICS (android_external_wpa_supplicant_6)
wpa_supplicant_6: Fix wpa_state enums for ICS compatibility (android_external_wpa_supplicant_6)
msm:added missing LOCAL_MODULE_TAGS:=optional (android_hardware_msm7k)
msm:added missing LOCAL_MODULE_TAGS:=optional (android_hardware_qcom_media)
msm:added missing LOCAL_MODULE_TAGS:=optional (android_hardware_qcom_gps)
Fix phone signal icon hiding (android_frameworks_base)[opengl]
implement work around for tegra errata 657451 (android_frameworks_base)
[opengl] implement work around for tegra errata 657451 (android_frameworks_base)
Allow a target to specify its own mobile iface name (android_frameworks_base)
RIL: Support signal strength format from v3 vendor RILs (android_frameworks_base)
vold: allow override of MAX_PARTITIONS for devices with > 4 partitions (android_system_vold)
sensors: Add support for old libsensors HAL (android_frameworks_base)
libaudio-msm7x30: htc: remove mutex from get_snd_dev() (android_hardware_msm7k)
RIL: Make RIL subclassable (android_frameworks_base)
init: Add net device permission controls for LGE devices (android_system_core)
RingSelector: cosmetic (android_frameworks_base)
zeus: added required usleep for zeus devices to fix BT (android_system_bluetooth)
remove font cache log msg (android_external_skia)
a quando una nightly basata su ics?
saltuariamente salta il wifi...ora devo capire se è il mio access point o se è il desire.
Ciao, avevo ROM cyano nightly, ma con un problema. Su account e sincronizzazione mettevo tutti gli account che mi interessavano, twitter, facebook, ecc. ma non so per quale motivo poco dopo sparivano tutti lasciando solo quello di google. Ora sono passato ad una gingervillain, ma ho lo stesso identico problema, gli account poco dopo spariscono. Qual'è il problema? Si riesce a risolvere?
Le app a cui si riferiscono gli account sono istallate su SD...è normale che perdi l'account.
No,sicuro anche prima...è più di un anno che ci convivo.
Se ci fai caso perdi anche le impostazioni predefinite sull'apertura delle app.
No, non credo ci sia soluzione.
Comportamento alquanto strano, ho installato gmail, spostata su sd e mi avvisa delle notifiche, non perdo impostazioni ecc. Altre app, tipo foursquare, o messenger di facebook, mi avvisano delle notifiche e non perdo impostazioni. bò, mi fido ciecamente di quello che dici, anche se mi sembra molto strano come comportamento, non spengo mai il telefono...cambierò tavola e riservo una ext3 nella sd, così dovrei risolvere
Io ho diversi account, posta,fb, Tw, tapatalk ecc. con diversi forum ma non mi è mai successo di perdere i dati di accesso e ho le app in sd con ext4
Se uno clicka su "sposta su sd" dal menù app, da titanium o da qualsiasi altra parte, dopo che sul menù cyano ha selezionato "abilita spostamento app" avrà questo problema, punto.
Vi dico anche il perchè:
Quando spegnete o riavviate il cell alla riaccensione e allo start dell'OS c'è il sistema che ancora non carica le app della SD, e quindi SULLA SINCRONIZZAZIONE DEGLI ACCOUNT (droiden: sincronizzazione account, non dati di accesso!) l'app non compare o risulta, ma senza la spunta di sincronizzazione automatica. Come risolvere? Usare l'app interessata su memoria interna, non spostarla nella maniera "brutale" che fa la cyano, fregarsene se non è importante XD
Perchè ad esempio gmail funziona? perchè il tuo account gmail è collegato al tuo stesso account google con cui viene sincronizzato il telefono stesso, non sono dati che sono contenuti nella app salvata su SD. Stessa cosa con google+, con Latitude, etc...sono app che sono COLLEGATE al tuo account gmail salvato sul telefono.
Perchè prima forse ti sembrava che funzionassero:
-può essere che funzionassero veramente, magari venivi da una rom non CYANO e usava l'a2sd standard che spostava solo una piccola parte delle app, infatti se per esempio spostavi su SD una app con una rom stock e poi facevi la stessa cosa con la cyano, avresti visto che con la rom stock veniva spostata solo una minima parte, anzi, alcune proprio non era possibile spostarle...con la cyano invece puoi spostare tutto(tranne app di sistema e app protette da copia).
-se usavi la sense, avevi tutto dentro friendstream che era integrato nella rom.
-può essere che ti sbagliavi XD XD XD
Prima avevo una rom stock, e non avevo questo problema. Poi sono passano a cyano, ho notato che le app vengono spostate tutte su sd. So del problema dei widget che non possono stare su sd, ma io il telefono non lo spengo mai, e una volta configurate dovrebbero rimanere tali. Il mio dubbio è nato dal fatto che appena messa la cyano, per un periodo non ho avuto questo problema. comunque se mi dici che non c'è soluzione mi fido ciecamente.
Grazie.
Sono 10 giorni che aspetto, la, forse, ultima nightly:(
Perché ultima?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Sono ormai 10 giorni che non la fanno uscire, siamo arrivati ad una stabilità ormai assurda e è uscito ICS.
molto probabilmente lasceranno la stable definitiva. Chiuderanno il progetto cyanogenmod7 e incominceranno lo sviluppo della cyanogenMod9 basata su ICS:)
Speriamo la sviluppino pure per il nostro amato desire ...
Salve,
Sono sulla ultima nightly. Dalla 250 in poi ho notato che pur settando il wifi sempre on quando si spegne lo schermo perdo la connessione. Succede anche a voi? Si può far qualcosa?
Fai un wipeda recovery della sola dalvik
L'ho fatto prima di flashare insieme al wipe cache. Mi consigli quindi di farlo anche dopo aver flashato?
Io lo faccio quando noto cambiamenti sostanziali nei kernel delle nightly.
Ma hai messo al dominio di sospensione wifi "mai", si?
Si ho provato sia mai che mai quando collegato ma non e' cambiato niente. Ho notato ora qualcosa di strano anche fuori dalla copertura wifi, ho notato che spesso riaccendendo lo schermo le linee di campo sono grige anziche verdi e se apro talk mi accorgo di essere disconnesso, cosa che prima non mi capitava mai. Oltre a quella da te detta, c'e' qualche altra opzione che regola lo stanby delle connessioni?
qualcuno sa quando è prevista una nuova nightly?
É dal 16 che aspetto :-(
Scusate la domanda idiota...ma è da un bel po' che non smanetto col mio desire! rotfl
La mia configurazione è quella in firma....per passare all'ultima nightly scarico e flasho?? o devo wippare dalvik o addirittura tutto??
THANKS!!! :)
fai wipe solo della dalvik ;-)
Te lo garantisco anche al 102%, in più ti ci metto un set di pentole, un forno a microonde e a tua scelta un morbido piumone o una mountain bike con cambio a 18 rapporti XD