flashata la 17 stamattina, per ora tutto ok, unico bug che ho notato finora: i contatti skype nell'elenco contatti generale hanno nomi strani e non il nome visualizzato in skype!
flashata la 17 stamattina, per ora tutto ok, unico bug che ho notato finora: i contatti skype nell'elenco contatti generale hanno nomi strani e non il nome visualizzato in skype!
Modello :Samsung Galaxy S3
ROM: FoxHound Rising v1.6
Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme
Qualche giorno fa ho voluto provare il vork kernel ma mi ha incasinato tutto, il cell entrava in boot loop ed ho dovuto ripristinare il nandroid.
Avevo fatto:
- wipe cache
- flash kernel
- wipe cache
Personalmente sconsiglio di cambiare kernel se non si hanno problemi seri.
confermo.. è proprio così!
ora flasho la 17
per quanto riguarda la questione batteria... stamattina lo tolgo dalla carica, controllo la mail e un messaggio con whatsapp alla mia ragazza si fotte il 5% di batteria? com'è possibile?! c'è qualcosa che non mi convince..!
Tolto dalla carica alle ore 9.30 alle 14.30 (praticamente 5 ore di standby, con qualche mail cancellata e qualche messaggio via whatsapp) la batteria ha perso il 23%...
Ultima modifica di lisoform2003; 12-03-11 alle 14:29
nessuno di voi ha problemi con i bluetooth?? a me nn si collega piu a nulla. e se provo collegare il pc tramite hotspot mi da sempre errore, prima lo faceva.. ho la 13