Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Ti ho risposto, vai nei post sopra.
Scusami non avevo visto,grazie per la gentilezza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
kappalc8
Anche a me ieri pomeriggio un fatto simile, finora mai un riavvio, solo un paio di freeze in piu' di un mese. Tolto dalla tasca mi chiede il pin (soft reset) poi guardando il grafico dell'utilizzo batteria c'e' un salto in verticale del 6-7%. Riaccendo e va tutto bene, poi dopo 5-6 ore internet via wifi diventa lentissima. Riavviato torna tutto ok, veloce come sempre. Qualche spiegazione???Boh
finora io ho sempre flashato la nightly ogni giorno e con nessuna versione mi ha mai dato questo problema; e non ho mai fatto un wipe. Voi da che rom arrivate? avete fatto i wipe prima di flashare?
-
Quote:
shakland
finora io ho sempre flashato la nightly ogni giorno e con nessuna versione mi ha mai dato questo problema; e non ho mai fatto un wipe. Voi da che rom arrivate? avete fatto i wipe prima di flashare?
Io mi sono fermato alla RC1, oggi per curiosità ho flashato la 8 ma ho riscontrato un bug: si connetteva automaticamente a caso alla rete mobile.
-
Quote:
shakland
io dopo la RC1 e la Nigtly 3 ora sono alla Nightly 5 e aspetterò un po': o la prossima RC o una 2.3.3; mai fatti wipe, ogni tanto tolgo solo dalla sd le vecchie builds o i nand backup..... farà mica danno???o_O
-
ma se la flasho senza switch off che succede??
-
Quote:
vulkan95
SECURITY Off. Comunque non puoi comandare lo script di Kali e quindi hai una memoria interna "irrisoria".
-
dopo un giorno col la miui sono ritornato di corsa alla cyano....non ce n'è
-
scusate ragazzi, installato la rc1, dal market non mi fa' scaricare nulla, :O o provato a cancellare la cache, a disinstallare l'aggiornamento, niente :'( soluzioni??
-
Quote:
xyz0n
scusate ragazzi, installato la rc1, dal market non mi fa' scaricare nulla, :O o provato a cancellare la cache, a disinstallare l'aggiornamento, niente :'( soluzioni??
quanto l'hai fatta grande la partizione ext??
mai superiore ai 2500Mb!!!
-
Quote:
vulkan95
Lo switch off è quello del digitale terrestre :-) :-)
-
Anche a voi ogni tanto la ROM si riavvia in modo improvviso?
-
Quote:
manuelevlr
Anche a voi ogni tanto la ROM si riavvia in modo improvviso?
Assolutamente no! Da che rom arrivi? hai fatto i wipe prima di flashare?
-
oxygen, certo tutti e tre i wipe. comunque mi è successo 2 volte solo.
-
Quote:
manuelevlr
oxygen, certo tutti e tre i wipe. comunque mi è successo 2 volte solo.
strano molto strano...in quanto tempo questi 2 riavvii?
Io invece ho notato un fastidioso bug, i messaggi arrivano sul telefono con l'ora di arrivo e non di invio. Ovvero se ho il desire spento, appena lo riaccendo mi arriva per esempio un messaggio inviatomi alle 4 di notte ed invece è segnato come le 10 di mattina!! :O
-
Quote:
shakland
Io invece ho notato un fastidioso bug, i messaggi arrivano sul telefono con l'ora di arrivo e non di invio. Ovvero se ho il desire spento, appena lo riaccendo mi arriva per esempio un messaggio inviatomi alle 4 di notte ed invece è segnato come le 10 di mattina!! :O
Questo è. Un bug di android
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
in tre giorni, comunque vverrà corretto questo bug dei messaggi?
-
Questo bug dei messaggi c'è da sempre...anche appena preso il telefono con eclair faceva così
-
Quote:
Neoxxx
Questo bug dei messaggi c'è da sempre...anche appena preso il telefono con eclair faceva così
Ho letto che sul galaxy é stato risolto.. e per l altri Device C'è un apk che risolve il bug...
Che non. Ho mai provato....
-
ho una domanda..sto usando lo script di kali spostando appena, data e cache su sd, teoricamente installando apps lo spazio dovrebbe rimanere invariato, o sbaglio? vedo la dimensione della mia memoria libera pian piano diminuire...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
vinjakanja
ho una domanda..sto usando lo script di kali spostando appena, data e cache su sd, teoricamente installando apps lo spazio dovrebbe rimanere invariato, o sbaglio? vedo la dimensione della mia memoria libera pian piano diminuire...
E' normalissimo, magari il programma genera dei file temporani (che non hanno nulla a che vedere con la cache di sistema) e allora un po per volta si riempie.
Comunque devo dire che questa rom è la migliore in assoluto fino ad ora, le ho provate quasi tutte, ma nessuna è stabile come questa, il guadagno in termini energetici è qualcosa di spaventoso, Kali ha fatto davvero un grandissimo lavoro.
-
Quote:
cesco89
quanto l'hai fatta grande la partizione ext??
mai superiore ai 2500Mb!!!
ciao cesco :) l'ho fatta di 1 giga. per l'installazione pero' non mi sono sbattutto, ed ho fatto da rom manager, forse è una punizione divina??roftl
-
Quote:
shakland
Confermo, sempre fatto. Con la rom originale non ricordo ma di sicuro con la cyano6 c'era questo piccolo bug. I primi periodi pensavo di avere poteri speciali! roftl
-
Ho paura che sia un bug diffuso in molte rom..
-
Ciao
Sto provando ad installare la C7 RC1, ma NON riesco ad includere le gapps.
Sono al terzo tentativo, e mi sto un po' scoraggiando.
Tutte le volte faccio:
(AmonRa) Wipe User data (secure, app, data, ext), Wipe all dalvik
toggle signature
flash rom
(a questo punto ho provato sia con reboot e skip wizard, che senza reboot)
flash gapps (la versione GB-20110120-signed)
reboot
flash KALI
reboot
script adb shell (con i suoi 4 reboot)
Mi ritrovo una C7 funzionante, con a2sd impostatop correttamente, ma sempre SENZA le gapps
azz!
E' normale?
inoltre non mi sembra questo gran "va come un chiodo", per citare, se ricordo bene, Cesco. Provengo da una MIUI.
Marco
PS: ma avere 2 forum non è un po' ridondante?
Meglio scrivere qui o sulla nightly built?
-
semplice qui si parla della rc e sul topic delle nightly delle nightly...tu di cosa vuoi parlare?
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, ma vi seguo da parecchio..
lo scorso weekend ho flashato questa rom... prima di questa avevo provato la leedroid...
Siccome è la mia prima rom senza sense e con ginger, avevo un paio di domande per voi:
1 - ma come mai la radio fm per funzionare ha bisogno di attivare il bluetooth ??
2 - ieri sera ho caricato il cell e quando il led è diventato verde ho staccato il carica batterie, ma poi il sistema mi indicava che la batteria aveva il 90% di carica... come mai ?
Grazie in anticipo.. :)
...e visto che è il mio primo messaggio, ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti per la passione e la curiosità che ci mettete e che "instillate" in chi vi segue ;)
-
Ciao
Per ora sto provando la RC1.... stessi problemi della cm6
- l'audio in telefonata parte "a manetta"... devo rimettere il volume al max e poi subito al min, altrimenti è come se fossi in vivavoce
- icone di adw.launcher nella dock bar non visualizzate per qualsiasi tema
- gapps da installare a mano, nonostante istruzioni seguite alla lettera
...
bè, dopo 1 ora di test non mi sembra male.
Non capisco come mai osannate tutti questa rom.
Ciao
Marco
-
Però il dialer della cyano è proprio bruttino... quello miui era un'altra cosa.
Quello cyano non ha neanche lo smartdialing per recuperare contatti in tempo reale mentre digiti il numero o il nome con il tastierino numerico.
Voi usate questo di default, o lo avete cambiato ? (da altre rom, dialer one, etc)
Marco
-
Quote:
beppenike
E' normalissimo, magari il programma genera dei file temporani (che non hanno nulla a che vedere con la cache di sistema) e allora un po per volta si riempie.
Ed essendo file temporanei non vi è modo di cancellarli? ;)
-
Quote:
snakkuzzo
Ho letto che sul galaxy é stato risolto.. e per l altri Device C'è un apk che risolve il bug...
Che non. Ho mai provato....
E qual'è questo apk te lo ricordi?
Comunque io uso il dialer di default, e mi ci trovo bene...perchè osanno questa rom? Perchè è stabilissima, velocissima, moddabilissima e non le trovo un punto a suo sfavore!
-
Ciao shakland
deduco quindi che non hai avuto questi problemi
- icone dockbar di adw.launcher non visualizzate (non che sia una cosa seria, ma dà il suo fastidio, dato che è l'unico launcher che mi piace)
- problema audio chiamate
- gapp non installate (e vabbè... questo si risolve con qualche colpo di market)
Come si comporta la cyano a batteria? consigliate di cambiare kernel?
ciao
marco
-
ho provato a riflashare la rom ed ho risolto il problema del market che non mi faceva scaricare nulla. che dire? per ora mi piace un sacco, non condivido mettere adw launcher di default, pero' de gustibus, voi che launcer mi consigliate?
-
Ma che differenza c'è tra la Nightly e la RC? io attualmente ho la nightly e ne voglio provare altre (senza escludere di tornare sulla nightly!)
-
Quote:
marcofoschi
Ciao shakland
- icone dockbar di adw.launcher non visualizzate (non che sia una cosa seria, ma dà il suo fastidio, dato che è l'unico launcher che mi piace)
- gapp non installate (e vabbè... questo si risolve con qualche colpo di market)
ciao
marco
La, rc soffre di crash e di drain battery
-
Quote:
xyz0n
ho provato a riflashare la rom ed ho risolto il problema del market che non mi faceva scaricare nulla. che dire? per ora mi piace un sacco, non condivido mettere adw launcher di default, pero' de gustibus, voi che launcer mi consigliate?
Launcher pro
-
Quote:
xyz0n
Io uso Go Launcher e mi sono trovato benissimo, provalo!
Quote:
marcofoschi
Ciao shakland
ciao
marco
Il problema delle gapps in realtà non è un problema. Nel senso che al primo avvio dopo aver flashato tutto e subito dopo la configurazione iniziale ti dovrebbe aprire una finestra in cui ti chiede quali app tu voglia o meno installare, spuntandole da un elenco. Da li dovrebbe scaricartele automaticamente dal market. A me ha fatto così...;)
-
Quote:
beppenike
Infatti installando o disistallando programmi mi rimangono sempre circa 200mb di memoria occupati...mi sembrano un po' tantini per dei file temporanei, non c'è una soluzione?
-
ciao ragazzi,
ho notato oggi che con la mia cm7 non riesco a connettermi al router di casa.
Con la 6.1.1 non ebbi problemi, qualcuno ha suggerimenti o prove fa effettuare?
-
Ho risolto il problema delle icone di adw.launcher. Era un bachetto della visualizzazione della sfumatura, credo.
Per ora il problema dell'audio "loud call volume" ancora non si è presentato... speriamo bene
snakkuzzo: ok, domani flasho la 9 (sempre che esca)
il "drain battery" è stato risolto?
mat26: ok, io credevo che in 5 mega di zip ci fossero i bin... non ho mai guardato bene dentro cosa ci fosse.
Questa cyano... piano piano... inizia a piacermi
vediamo un po'
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Ho risolto il problema delle icone di adw.launcher. Era un bachetto della visualizzazione della sfumatura, credo.
Per ora il problema dell'audio "loud call volume" ancora non si è presentato... speriamo bene
snakkuzzo: ok, domani flasho la 9 (sempre che esca)
il "drain battery" è stato risolto?
mat26: ok, io credevo che in 5 mega di zip ci fossero i bin... non ho mai guardato bene dentro cosa ci fosse.
Questa cyano... piano piano... inizia a piacermi
vediamo un po'
Marco
marco per il drain non so ho tolto la rc. E sono rimasto con la n4. Sto aspettando la nuova micro sd. E faccio tutto x bene. Dato i mille Aggiornamenti di nightly