Dov'è la differenza? A parte la sveglia che non so proprio perchè non funzioni, che altri problemi hai?
Visualizzazione stampabile
Dov'è la differenza? A parte la sveglia che non so proprio perchè non funzioni, che altri problemi hai?
si si ho la amon-ra
Cazz...anche col la 40 la sveglia da silenzioso non funziona...nelle impostazioni audio però ho impostato silenzioso con audio multimediale funzionanante...
la sveglia da non silenzioso però funziona
Ma è strana sta cosa, secondo me c'è qualche impo sbagliata,a me funziona alla perfezione, qualcun'altro può provare se va?
qualcuno ha provato la riproduzione mp3 con le cuffie per sentire se si sente rumore di fondo?
io ad esempio finchè non sento la musica,sento un rumore di fondo tipo toc toc toc....e si ripete finchè non inizia la canzone....questo anche con le nightly....
Attenzione io però uso alarm klock...ma ripeto con le altre built ha sempre funzionato
EDIT: lol adesso con profilo vibrazione al momento di suonare crasha
RI-EDIT: con profilo suono+vibrazione suona un millesecondo poi crasha...è la vibrazione che non gli piace
cmq per quanto riguarda gli imputamenti di prima...ho fatto un sd ext repair da recovery ( non so assolutamente se serva xD) ho disabilitato e riabilitato il JIT e sembra andare molto meglio
@Roby: io uso quella sveglia perchè è integrata in sleep bot tracker
Ho provato la sveglia di default...da silenzioso però vibra e basta...da suono+vibrazione suona e vibra...però da silenzioso non suona mmmm
EDIT: da silenzioso non mi fa sentire neanche le suonerie di prova della sveglia O.o
nelle opzioni cyanogen audio hai abilitato la seconda voce aggiungi uno stato totalmente silenzioso giusto??
Nelle impostazioni audio volume hai lasciato allarme al massimo vero??
Se nopn l'hai fatto prova e vedi se va, comunque io lo stato silenzio lo attivo con il widget di extended control, e con la vibrazione la sveglia SUONA e non vibra, almeno non c'ho fatto caso visto che era sul tavolo.
idem con patate!! a me funge tutto alla perfezione!!!
un consiglio a tutti: controllate sempre l'MD5Sum dopo aver scaricato il file!
soprattutto se usate la clockworkmod che non verifica il file prima di flasharlo!
la amon fa il check prima di flashare e se e' danneggiato non tocca nulla!
io l'ho sempre verificato prima di flashare e non ho ancora avuto mezzo problema!;)
Dipende da quante app hai installato e da quanto sono pesanti. Io con circa 190 apps (lo so, non le userò mai tutte roftl) ho messo lo script con app e cache su ext ed ho occupato 554 MB quindi in teoria non mi serebbero bastati i 303 MB della ROM.
Ora invece con la partizione ext e solo Data nella ROM ho 183 MB liberi.
Ho flashato la nightly 40 (immagino successore della RC1) ed è andato tutto ok.
Rimane il problema del wifi un po' sordo negli spazi aperti ed il ritardo della voce sia in ricezione che in trasmissione nelle telefonate.
Purtroppo non sono difetti da poco, soprattutto se si pensa che nelle rom sense non ci sono.
Si riuscirà mai a porre rimedio?
Grazie mille agli sviluppatori ovviamente.
Ciao Kali,
se ci sei, ci fai un po' di chiarezza tra la Nightly 40 e la RC1?
Quale ci consigli di installare?
Ci dobbiamo aspettare nuove nightly in questi giorni oppure uscirà direttamente la RC2?
Grazie.
non centra nulla!! come scritto qualche post fa le nightly sono AUTOCOMPILATE da un bot che utilizza i sorgenti piu' recenti!! non e' detto che sia migliore della RC!!!
comunque ho notato che la RC1 e' ancora meno assetata di batteria!! fantastica davvero e praticamente senza bug!!! KALI appena faccio la postepay una birra te la offro promesso!!:D:D:D
Infatti ho scaricato la 39 con wifi da telefono quel giorno che c'era un traffico spaventoso, sicuramente me l'ha scaricata male ed amonra mi ha dato aborted, l'ho scaricata un'altra volta e sempre aborted, se si scarica da pc l'md5 è importantissimo, basta qualcosa di sbagliato e molte cose possono andar male.
Cesco come ti dicevbo tempo fa (non mi ricordo in che 3D), da quando ho messo amonra e s-off mai più problemi.
:)
sulla batteria non sono d'accordo...la 37 e la 32 mi hanno dato prestazioni migliori
oggi con la rc1: push gmail con 4 mail ricevute e 2 inviate, 2 sms , 30 messaggi gtalk, una sincronizzazione meteo e una rss, 20 minuti di chiamate, 2 minuti di musica...10 ore e mezza e mi rimangono 46% di batteria...a memoria nella stessa situazione con le altre build ero a 60% minimo
MODIFICATO PRIMO POST!! SOSTITUITA LA RECOVERY CLOCKWORKMOD 3.0.0.5 CON RA-DESIRE 2.0.1 (migliore sotto tutti i punti di vista)
Neoxx che sd hai? partizioni?
Heeellllpppp!!!! Scusate ho letto che andate tutti bene con la rc1 ... Io l'ho appena flashata 2 o 3 volte ma ho sempre lo stesso problema.... Tutto funziona perfettamente se non fosse che ......non ho il market!!!!!! Non c'e proprio!!! Boh!??!?!
Qualche idea?!?!?
Che faccio vado con la nightly 40?!?!?
Che procedimento hai fatto?o_O
ho fatto tutti i wipe e l'ho flashata... premesso che prima avevo la oxygen 2.0....
Oba la sd è quella del telefono da 4 giga con partizione extra da 512...non credo sia questa la colpa
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Non so se richede 1 gb ext mmmm.... magari se passa Kali ti sa dire sicuramente, ormai tutte le rom che vedo richiedono 1gb o meglio 1,5
ho notato una cosa curiosa,ma magari è normale e sono io a non saperlo,vi spiego:
dunque,prima di rasare tutto avevo la rc1 con script e app su sd....dopo i problemi ho formattato la sd,creato la partizione ext da recovery...una volta finito ho messo la sd nel lettore e caricato gli zip di rom,gapps e script....rimessa nel tel e acceso in recovery...ho flashato prima la rom,poi le gapps e riavviato...una volta configurato tutto e scaricato il market ecc ho riavviato e flashato lo script ma NON L'HO ABILITATO. adesso vado in titanium e mi dice che la ext è abilitata e in parte occupata dalle app che io non ho abilitato...sapete come mai?
Ma no é dalla 30 che ho questa rom ed é sempre andata bene
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si ho sbagliato a scrivere.....cmq io lo spostamento non l'ho abilitato.....invece su titanium mi mostra la partizione ext occupata....di sicuro sono le app visto che prima di rifare il tutto era impostata così....non capisco secondo quale logica dopo aver rasato tutto,ha riabilitato lo spostamento senza il mio comando....
preciso che dopo aver flashato lo script,ho ripristinato le app con titanium.....ma non so se centra qualcosa....
Ti sei risposto da solo credo, sono le app
mooolto molto strano!!!
magari riscaricala, controlla l'md5sum CHE SIA CORRETTO, flasha la ROM le gapps e lo script di kali e vedi se funziona tutto!! =)
consiglio spassionato, usa la RA-desire come recovery!!...la CWM ha qualche problema e qualche bug abbastanza importante!;)
Ma se io volessi rifare tutto se faccio un nandroid+wipe e poi ripristino non si porta dietro l'errore? Inoltre lo script devo riflasharlo?